Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

Questa e' la celebre opera che mi ha reso noto nel settore dei dipintori di carrozzerie, la ''TIGRE'' opera unica che non sono piu' riuscito a replicare, nonostante i numerosi tentativi.

Infatti, per una fortuita combinazione, l'effetto e' quello di una fotografia stampata sul lexan di questo modello ''pista'', che ancora gelosamente custodisce il committente, MARCO FILIPPETTO, il quale usa come ''copertina'' la carrozzeria in questione, dando ai piu' curiosi la possibilita' di gustarsi un bel ''colpo d'occhio''....

Vi piace?!

INDIANO SENZA FRECCE

Inviato:

Piero, hai ragione, la foto non valorizza la carrozzeria come e' nella realta', ma e' gia' tanto che sono riuscito a scannerizzarla per farla vedere agli appassionati di questo sito...

Invece io conservo di Piero alcune immagini che sono fantastiche, che ho voluto salvare nel mio album delle foto preferite...

Anche la carrozzeria qui sotto e di proprieta' di MARCO FILIPPETTO...

-

Grazie per i complimenti a tutti gli altri!!

INDY... PENDENTEMENTE

Inviato:

Quella per me ''MITICA'' carrozzeria e' stata esposta a Novegro nel 2004 nello stand della JET'S, insieme ad altre mie 20 opere circa.

Infatti, in quell'occasione, il ''Vulcanico'' ELPIDIO, il titolare della JET'S per l'appunto, vide le mie scocche come un bel modo per dar colore allo spazio riservato ai suoi prodotti...

Io fui molto contento di quell'aggancio, perche', dopo quella volta, il mio nome divento' immediatamente celebre in tutto il Veneto, zona dove io risiedo...

Cosi' e' iniziata la storia dell' INDIANO....

ORPO!!!

Inviato:

Effettivamente MARCO FILIPPETTO insieme al noto NICOLA OMETTO in quel periodo mi hanno commissionato parecchi pezzi...

Il secondo pilota citato era pero' piu' difficile nei gusti, infatti mi costringeva a tirar fuori sempre fantasie diverse, ma con il limite dei due colori BIANCO e ROSSO...

Un bel problema!!!

Inviato:

ometto, filippetto..

solo clienti vezzeggiativi. muahahah :ph34r:

manca solo mariolino pupazzetto. :lol:

comunque complimenti per le scocche, sono sempre bellissime.

Mi pare ne avevi fatta una da off zebrata.. bella pure quella.

Inviato:

No... non sono vezzeggiativi, si tratta proprio dei loro cognomi... Qui siamo in Veneto e spesso i cognomi sono un po' strani... molti finiscono tronchi...

Inviato:
No... non sono vezzeggiativi, si tratta proprio dei loro cognomi... Qui siamo in Veneto e spesso i cognomi sono un po' strani... molti finiscono tronchi...

ehehe lo so, scherzo.

Vogliamo la foto zebrata (te lo dico perch? voglio farmi la carrozza zebrata e devo capire come si fa)

Inviato:

La ''ZEBRATA'' e' molto facile da fare... prendi spunto da una qualsiasi fotografia di un zebre, poi non e' neppure necessario usare l'aeropenna.

INDY ... SPONENTE

Inviato:

BATTUTACCIA.... comunque carina!!!

L'avevo gia' pensata io, speravo che nessuno arrivasse a scriverla...

SEI UN SIMPATICO LAZZARONE!!!

INDY..... RETTO!!!

Inviato:

Ti ringrazio per l'apprezzamento... quello sulle carrozzerie, non l'altro... ah, ah, ah...

te ne metto un'altra

INDY... FETTO

Inviato:

Ti ringrazio Tascima... pensa che ho sentito FILIPPETTO proprio due giorni fa... gli ho chiesto se per caso ha fatto la scioicchezza di mettere in pista il ''fortunato esemplare''... ma per fortuna la conserva come una reliquia...

INDY... CATIVAMENTE

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...