Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:
Mai sentito di parlare di Capoeira?

Si, a proposito del ragazzo di una mia amica che ha sbagliato un salto ed ora a 20 anni dovr? passare il resto della sua vita immobile su di un letto o, al massimo, su di una sedia a rotelle...

Ammiro chi fa queste cose ma penso che ,come in un film vero, a noi non si facciano vedere tutti gli errori che si fanno, e in questo caso pi? che errori sono dolori...

Poi, naturalmente, ognuno ? libero di vivere la sua vita come gli pare...

Inviato: (modificato)

Io penso che questi ragazzi sono criticabili quanto quei deficenti che si lanciano da un ponte attaccati a un elastico... :mitra: :pistola:

Almeno il parkour ? pi? costruttivo... poi c? anche lo skate che ? molto bello e anche meno pericoloso.

Modificato da Stormracer II
Inviato:

Beh, deficienti che fanno il salto con l'elastico (me compreso) ? un conto, uno sa che rischia di rimanerci (non pi? di quanto rischi chi guida a 200 in autostrada secondo me) e decide se il gioco vale la candela.

La capoeira ? una danza, una specie di arte marziale, vedila come vuoi...

Per? chi fa uno sport pericoloso ? un deficente. Non credo che i ginnasti rischino meno, i giocatori di regby e football americano sono ben peggio.

In tutte le cose quel che ? veramente rischioso ? fare esibizioni senza le adeguate (ma poco teatrali) protezioni.

Nel video che ho linkato si vede che questo maestro si allena saltano sulla gommapiuma, ore e ore e ore...

Certo che se uno passa i suoi pomeriggi a stupire gli amici saltano a testa in gi? gli alberi...

MI dispiace che ad un ragazzo giovane sia andata male, purtroppo la vita ? piena anche di queste disgrazie...

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...