Lele#2 Inviato: 20 Gennaio 2006 Segnala Inviato: 20 Gennaio 2006 Vi metto qualche fotina della mia RRR con qualche optional nuovo. Spero vi piacciano, accetto suggerimenti critiche complimenti..tutto;) Clicca sulle immagine per ingrandirle Citare
HPI-POWER Inviato: 20 Gennaio 2006 Segnala Inviato: 20 Gennaio 2006 Lele Bellissima!!!!!!!!!!!!!Grande lele! Citare
federico1970 Inviato: 20 Gennaio 2006 Segnala Inviato: 20 Gennaio 2006 :battimani: :pollicesu: Citare
manuel Inviato: 20 Gennaio 2006 Segnala Inviato: 20 Gennaio 2006 bella bella bella bella bella complementoni Citare
Jpk Inviato: 20 Gennaio 2006 Segnala Inviato: 20 Gennaio 2006 Molto bella,anche se non mia piacicono alcune cose: 1)le plastiche parauti diventate carbonio 2)il colore dei supporti ammo... Comunque complimentissimi!!! Citare
Visitatore poffarbacco Inviato: 21 Gennaio 2006 Segnala Inviato: 21 Gennaio 2006 Lele io la farei cos? : supporti ammo ant e post fucsia coroncine ammo fucsia dadi ruote fucsia metal su cerchioni rosa fluo viteria titanio rosa metal molle ant e post rosa fluo tubicini rosa fluo clip ant fucsia su carrozza rosa post rosa su carrozza fucsia adesivo ARCIGAY COMPETITION TEAM Citare
whisper81 Inviato: 21 Gennaio 2006 Segnala Inviato: 21 Gennaio 2006 adesivo ARCIGAY COMPETITION TEAM Per piloti a cui piace avere gli altri "DIETRO"!!! Citare
Ste88 Inviato: 21 Gennaio 2006 Segnala Inviato: 21 Gennaio 2006 poffa poffa su non fare cos?...? stupenda la car di lele e non ? da frocione...mi sa che ? colpa mia se ha messo su tutti gli optional io sono abbastanza fissato con l'ergal ...poi quando vedrai la mia di macchina senn? cosa mi dici? eh nn finirti le battute tienine un paio di scorta!! Citare
roby Inviato: 23 Gennaio 2006 Segnala Inviato: 23 Gennaio 2006 Complimenti fratello kyosho , bella pulita e ben curata !!!! Citare
Lele#2 Inviato: 23 Gennaio 2006 Autore Segnala Inviato: 23 Gennaio 2006 (modificato) Lele io la farei cos? : supporti ammo ant e post fucsia coroncine ammo fucsia dadi ruote fucsia metal su cerchioni rosa fluo viteria titanio rosa metal molle ant e post rosa fluo tubicini rosa fluo clip ant fucsia su carrozza rosa post rosa su carrozza fucsia adesivo ARCIGAY COMPETITION TEAM poff non l'ho capita? cmq sono i tubetti di quel colore che stonano, azzurri non ne aveva in negozio. Modificato 23 Gennaio 2006 da Lele#2 Citare
DanyR Inviato: 23 Gennaio 2006 Segnala Inviato: 23 Gennaio 2006 Lele io la farei cos? : supporti ammo ant e post fucsia coroncine ammo fucsia dadi ruote fucsia metal su cerchioni rosa fluo viteria titanio rosa metal molle ant e post rosa fluo tubicini rosa fluo clip ant fucsia su carrozza rosa post rosa su carrozza fucsia adesivo ARCIGAY COMPETITION TEAM poff non l'ho capita? cmq sono i tubetti di quel colore che stonano, azzurri non ne aveva in negozio. Ma come non l'hai capita vuole dire usando altre parole che sei un tamarro Citare
DanyR Inviato: 23 Gennaio 2006 Segnala Inviato: 23 Gennaio 2006 (modificato) ma siii, s? scherza :birra: Modificato 23 Gennaio 2006 da DanyR Citare
HPI-POWER Inviato: 23 Gennaio 2006 Segnala Inviato: 23 Gennaio 2006 (modificato) Con il tubetto azzuro sarebbe spettacolo! Modificato 23 Gennaio 2006 da HPI-POWER Citare
Visitatore poffarbacco Inviato: 23 Gennaio 2006 Segnala Inviato: 23 Gennaio 2006 noooo, mica volevo offenderti, d?i. Davvero davvero !...funzionava cos?.....che c'? sempre quello che con aria superiore dice commentando " bah , rosa , come mai ?" e tu sereno " non chiedermelo adesso, chieditelo quando ti arrivo fortissimo dietro!"!!!!!! ehehehehehehehehehehehehehehe sono un tuo grosso estimatore....e mi spiace pi? di quanto tu creda non averti visto in pista ieri....al posto di certi personaggi che dicono essere tuoi amici e poi ti pigliano in giro e ti rubano i soldi. Citare
seioccupato Inviato: 26 Gennaio 2006 Segnala Inviato: 26 Gennaio 2006 CIAO LELE SCUSAMI POTRESTI AIUTARMI DATOSI CHE HAI LA RRR HO DIFFICOLTA' IN ALCUNE DECISIONI DA PRENDERE GURDA LA MIA INSERZIONE GRAZIE MILLE Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.