Vai al contenuto

CRONO RS03 o MANTUA PENTIUM 2  

117 utenti hanno votato

Non hai il permesso di votare in questo sondaggio, né di vedere i risultati del sondaggio. Si deve Accedere oppure Registrarsi per votare in questo sondaggio.

Messaggi raccomandati

Inviato:
, venite a Piacenza il 5 Febbraio numerosi con la Pentium, l? S4 ce ne sono a gog? e vediamo cosa dice il cronometro ! :D:D:D:D:D

:huh: 5 febbraio?!? il mio calendario ? vuoto...

Potrei farci un pensierino... :ph34r:

• Risposte 180
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato:

dai dai dai dai dai vieni su che mi farebbe un piacere enorme rivederti. :bacio:

se ci sei vengo in pista anche senza macchina se non dovessi riuscire a metterla insieme solo per salutarti!

Inviato:

Penso per? che mi servir? un meccanico...

Credo che la mia makkinina abbia voglia di prendere 2 bastonate fuori zona... :P

Mi st? convincendo... Non possiamo fare i conti sen'oste... (come ha detto qualcuno riguardo alla gara di Miglarino su un'altro forum)... Quindi se ci deve essere un confronto...

:aer B) Che il confronto ci sia... B) :aer

Inviato:
Teniamo conto che quella ? una zona Industriale/Artigianale, se c'? un Access Point WiFi da 2.4 GHz che spara vicino alla pista pu? succedere...nulla ? impossibile

Ah adesso ? possibile avere problemi radio anche con lo Specktrum ?

Quando l' ho detto io , tutti periti elettronici a gridarmi : " pirla, pirla ! " :angry:

Siete dei Fenomeni !!!! :D:D:D:D

Tutti i nodi vengono al pettine, per fortuna !!!

E altri ne verranno ....................o se verranno !!!!

Vi aspetto con ansia !

Clapton

Adesso che per? vedo quello che sostenevi......

Quello che dicevi tu era che una radio in FM o AM poteva disturbare lo Spektrum e viceversa...e questo confermo che ? (quasi...) impossibile.

Ovviamente se mi spari su il canale che lo Spektrum ha "battezzato" come libero , questo ci sta che vada in crisi, ma ? ben diverso da quello che dicevi ...

Lo Spektrum quando si accende vede quale canale ? libero, ma set tu dopo mi vai accendere qualcosa che ? sulla stessa frequenza ... ovvio che lo Spektrum si incaxxa... B)

Criceti please...... :P:D

Inviato:

cr... ccrrr.crro ma che ? sta crono? w la mantua!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

by un felice possessore di una velocissima pentium motorizzata dal cattivissimo cipolla vampire..........un saluto all'amico e "gemello" lollofenix. :D:wub::wub:

Inviato:

....anche se tanto bella.....

ma chissene frega!!!!!!!! :lol:

W LA MANTUA RUSPANTE!!!

W LA CRONO PER I POLLICIONI!!

W LA LUMA PER I PIONIERI!!!!

W IL RALLY GAME CHE E' L'UNICA SPECIALIT? CHE FA DIVERTIRE SENZA INCAZZATURE!!!

W LA GARA DI DOMENICA!!!!!!!!

W AOL!! :wub:

Inviato:

La LU.MA. non ? di cartapesta e poi con la macchinina bisogna stare in pista, non per le fratte...

Sicuramente non ? una mantua che quando ci lavori per quanto ? brutta devi chiudere gli occhi altrimenti vomiti... ;)

Inviato:
La LU.MA. non ? di cartapesta e poi con la macchinina bisogna stare in pista, non per le fratte...

Sicuramente non ? una mantua che quando ci lavori per quanto ? brutta devi chiudere gli occhi altrimenti vomiti... ;)

e questo al secondo post... pervertiti!!! :lol: pensate ad arrivar davanti... :bacio:

Inviato:

come siete menosi, sempre la solita storia di TUTTI CONTRO LA MANTUA.

MA QUANTO VE RODE...NON VINCETE MAI!

spero che non vi siate persi la festa di S.Antonio: dalle mie parti si benedicono le auto, magari un giro alle vostre avrebbe fatto bene. :lol:

Inviato:

Non ho parlato di prestazioni ma di estetica.

Non ho attaccato la mantua ? la macchina che ha vinto di pi? ho solo detto che ? brutta!!!

Riguardo alla crono: fate spazio ai nuovi "DEI" del modellismo, dovete ancora dimostrare tanto!!!

La LU.MA. ? arrivata 2? classicata nella EXPERT vuol dire che qualcosa di buono in quella macchinina c'? :bacio:

Inviato:

pentium 2 con rott 650,00 unico acces quasi fondamentale cassa differenziale post 40,00 + spess conici e perni 8,00 tot 48,00 acces non fondamentali rinforsi bracci post ( se vengono montati gli bracci post sono eterni = risparmio ) 26,00 palo cetrale in titanio 12,00 disco freno in acciaio e past freni 18,00 trasc 20,00 tot 76,00 e ti ricordo che la ditta di questi acces e nata nel 2005 mi pare che negli almanacchi automodellistici la mantua model ogni anno ha vinto sempre un titolo italiano. quando dici che la mantua di scatola e un cesso forse ai ragione ma dimmi una cosa da tua ammissione perche hai usata per 13 anni ti sei svegliato adesso?. ho visto la tua macchina in una gara tutto sembrava ma non una rs03 1molle amm mantua perche 2 corona cent kyosho perche 3 supp carroz mantua perche 4 barre stabb rifatte quelle di scatola si piegano perche 5 barilotti ant di scatola non validiper ralle game dunque bisogna modoficarli o cambiarli perche (dei differ che state cercando di motificare ne parliamo nella stagine calda )ora fai tu i conti di qusti acces. le mie domande sono perche una persona corre con una macchina oer 13 anni e ora gli spara adosso le rispeste per m? sono due 1 fatto persona le tra t? e la mantua 2 campratevi una chitarra e scrivetivi alle nuove proposte cantanti di San remo

Inviato:

Ho sollevato un vespaio di polemiche...ma alla fine quello che ho capito si pu? riassumere cos?:

1) - la crono rs03 non ? affidabile come la mantua, costa di pi? e, soprattutto, di scatola non corrisponde alle auto usate dal Team D'angelo;

2) - la Mantua sente il peso degli anni e necessita di buone capacit? di montaggio e di alcuni accessori after market.

Il fatto ? che io sono un novizio, ma mi piacerebbe concentrarmi pi? sulla guida che sul set up e sulla riparazione del modello. So bene che non esiste l'automodello perfetto, ma devo comperarne uno! Quindi attendo ancora vostri consigli. Tenete presente che non ? un problema di soldi...ma di divertimento!!! Mi piacerebbe vincere, ma so che per questo serve solo il manico (...Trivellini vincerebbe anche senza una ruota).

Inviato:
pentium 2 con rott 650,00 unico acces quasi fondamentale cassa differenziale post 40,00 + spess conici e perni 8,00 tot 48,00 acces non fondamentali rinforsi bracci post ( se vengono montati gli bracci post sono eterni = risparmio ) 26,00 palo cetrale in titanio 12,00 disco freno in acciaio e past freni 18,00 trasc 20,00 tot 76,00 e ti ricordo che la ditta di questi acces e nata nel 2005 mi pare che negli almanacchi automodellistici la mantua model ogni anno ha vinto sempre un titolo italiano. quando dici che la mantua di scatola e un cesso forse ai ragione ma dimmi una cosa da tua ammissione perche hai usata per 13 anni ti sei svegliato adesso?. ho visto la tua macchina in una gara tutto sembrava ma non una rs03 1molle amm mantua perche 2 corona cent kyosho perche 3 supp carroz mantua perche 4 barre stabb rifatte quelle di scatola si piegano perche 5 barilotti ant di scatola non validiper ralle game dunque bisogna modoficarli o cambiarli perche (dei differ che state cercando di motificare ne parliamo nella stagine calda )ora fai tu i conti di qusti acces. le mie domande sono perche una persona corre con una macchina oer 13 anni e ora gli spara adosso le rispeste per m? sono due 1 fatto persona le tra t? e la mantua 2 campratevi una chitarra e scrivetivi alle nuove proposte cantanti di San remo

:ph34r::ph34r: Non so chi tu sia, ma devo ammettere che hai visto bene le nostre makkinine... qualche mese fa... (...e Max Poldi si stupiva di qualcuno che lo spiava... :P )

Niente di tutto quello da te citato ? + sulle nostre macchinine...

Cmq, aspettiamo anche noi con ansia il bel tempo... Poi vedremo se le nostre makkine sono davvero fatte di burro...

Se sar? cos?, la domenica approfitteremo del sole x andare in spiaggia a stuzzicare qualche bella gnocca...

Poi, per?, se i differenziali RDS originali resistono, le barre RDS originali non si piegano, le molle RDS originali mollano e i barilotti di SCATOLA sterzano e le pile saranno cariche, posso iscrivermi a qualche gara???

Inviato:

non ho detto che le vostre macchine sono di burro. parlo solo delle macchine di scatola e che ora le scatole della rs03 sono differenti da quelle vendute a dicembre b? meglio ma non ci credo almeno per ora. parlavo delle differenze di prezzi che voi citate differenze costi delle modifiche che voi citate ( domanda = chi ha comprato la rs03 a dicembre s? ricordo bene circa 600.00 in scotala 2 macchine e ora diciamo ha febbraio si trova ha cambiare 70% della macchina originale che ci f? con i pezzi rimasti nuovissimi ma non validi) o li vendono a chi f? del off o ci accendono un bel fuoco cosi il vino lo portate voi e loro ci mettono il pane per la bruschetta dove trovare solo chi porta la carne

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...