Vai al contenuto

CRONO RS03 o MANTUA PENTIUM 2  

117 utenti hanno votato

Non hai il permesso di votare in questo sondaggio, né di vedere i risultati del sondaggio. Si deve Accedere oppure Registrarsi per votare in questo sondaggio.

Messaggi raccomandati

Inviato:

Ciao a tutti...cerco consigli per un acquisto importante: CRONO RS03 innovazione o Pentium 2 (tradizione) ? La Crono mi intriga, ma mi spaventa un po', viste le disavventure della RS01 che sembra fatta di cartapesta!

Cosa mi consigliate?

• Risposte 180
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato:

Posso solo dire che o visto i kit di montaggio di entrambe e ti posso dire che fanno pena tutti e due!!! Almeno quelli che ho visto io!!!

Quelli Mantua bisogna possedere delle abilit? manuali per riuscire a montarle visto che per esempio tutti gli spigoli in alluminio sono delle lame affilate su cui ci si taglia!!! Mentre Radiosistemi invece f? alcune cavolate come per esempio non mette tutti i pezzi oppure bisogna farsi gli inviti, oppure non mette l'olio di conservazione e ti ritrovi con i pezzi arrugginiti!!!

Mah sar? perch? sono abituato ai kit serpent che sono impeccabili o quasi...

Ciauz...

Inviato:

io voto la mantua...va sempre! :)

Inviato:

magari nella indecisione verifica nelle psite l? vicino a te con cosa corrono gli altri, in questo modo sarai pi? sicuro di ottenere consigli, setup e soluzioni

Inoltre anche la facilit? di reperire ricambi velocemente ? importante, su questo verifica i negozi.

Inviato:

Bikko ha sempre ragione!!

L'unico modo per scegliere bene ? quello di vedere cosa usano gl' altri come ti ha detto Bikko.

Io ovviamente ho messo pentium2 in quasnto ci sono affezionato per le soddisfazioni che mi ha dato.

Per? se vedi che in pista l' 80% ha la crono non ti conviene prendere una p2 in quanto se bisognoso di consigli saresti un p? emarginato..

Ciao

Fulvio

Inviato:

C'? da dire che la mantua ha cmq un sito/forum in cui puoi rivolgerti e che ti dar? tutte le spiegazioni che vuoi,assetti,regolazioni ecc..ecc..

Per la crono questo non l?.

^_^

Inviato:

Io prenderei la CRONO RS03 ad occhi chiusi.

L'ho vista in azione la settimana scorsa in una gara Rally a Ruffano (Lecce), l'unica crono presente e la guidava un certo VERGA........BOH? ( Un tipaccio che non s? nulla di Rally, andava in giro a vedere i vari set-up per copiarli....... :lol::lol::lol::lol::lol: )

Dopo aver lottato nelle qualifiche con De Marco Corrado ( Mantua - OPS ) che andava da dio, ha fatto pole e vittorio finale.

Sono rimasto veramente impressionato dalla CRONO che dimostra di essere MOLTO competitiva non solo nell'off ma anche nel Rally.

Massimo

Inviato:

se non dai pezze forse forse ti direi Crono....altrimenti..Mantua!!!!

un consiglio...non guardare solo il prezzo delle macchine (anzi guardalo dato che la Crono sta sui 100eurini in pi? non contando la rottamazione Mantua, senno 300), ma guarda il prezo dei ricambi.....1 coppia di omocinetici Rs-03.....60?!!! ma siamo matti...... io mi tengo ben stretta la mantua...

Inviato:

Io posso assicurarti che le conosco non bene, non benissimo, ma perfettamente entrambe...

Una ? molto affidabile e conosciuta da tanti...

L'altra ? molto affidabile e conosciuta da pochi...

Una non ? un grank? d'estetica...

L'altra ? molto bella ed elegante...

Una va forte, te lo assicuro...

L'altra pure, e ti assicuro anche questo...

Una si deve migliorare un bel p? x renderla come l'altra, ma ti fa sentire un modellista col dremel e lima in mano...

L'altra va gi? bene di scatola, e se vuoi fare il modellista puoi farlo comunque...

Fidati di ki ti pu? veramente aiutare... Tanto se monti male un differenziale o una coppia conica... Una si rompe, e l'altra pure...

Io ho la mia scelta l'ho gi? fatta qualche mese fa... E gli altri... pure!

Saluti!

Inviato:

Le 2 macchine a confronto vanno entrambe forte, forse con la RS03, compri la scatola e ti scordi tutto il resto...

Con la Mantua, compri la macchina e per farla andare forte DEVI, ripeto DEVI, (IN MAIUSCOLO) spendere almeno altri 300 Eurini di optionals vari solo per fare un esempio: differenziale posteriore in ergal + rinforzo bracci in acciaio inox + freno e pasticche in acciaio speciale + palo in titanio + tutto quello che serve per togliere peso (chiedere conferma anche ai piloti ufficiali Mantua!!!!) ed arrivi a prezzo pieno di listino a spendere per la mantua circa Euri 1200 contro i 900 della RS03 gi? optionata di serie con omocinetici anteriori e posteriori, barre a coltello regolabili, telaio in ergal, (quello Mantua ? in duralluminio....).

Per montare la Pentium 2 impieghi, sevuoi fare un bel lavoro con i giusti giochi e le giuste tolleranze, non meno di 30 ore di lavoro e devi possedere almeno:trapano a colonna, trapano a mano, dremel con tutte le punte anche decimali, da 4,1 4,2 3,1 ecc....

Con la RS03 apri la scatola ed in una decina di ore sei in pista a girare con le plastiche gi? in tolleranza ed i giusti giochi ovunque....

Pertanto la scelta rimane a te, sappi comunque che se la Mantua ti da l'assistenza via internet per la Radiosistemi, per tutto il 2006 il servizio ? fornito dal Team D'Angelo, presenti in pista al regionale Lazio, alle gare di Italiano, alle gare pi? importanti e telefonicamente facendo richiesta del numero di telefono via e-mail a vitivinicoladangelo@libero.it oppure alla Crono direttamente...

Comunque qualunque sia la tua scelta, un arrivederci in pista... :bacio: :P

Zio Pako

Pasquale D'Angelo.

Inviato: (modificato)

Ma siamo matti!!!!!!!!! :o

PENTIUM!!!!!!!!!!!!!!!! :wub:

Competitiva gia di scatola!!!!!! -_-

Modificato da Mirco
Inviato:

Certo che per uno che di cognome fa TRIVELLINI, in fatto di buchi mica ti puoi tanto fidare.....

Complimenti per la razione di verze a Di remigio domenica...

Ma per domenica prossima vieni a dieta e porta un carretto per portarle a casa da Perugia!!!!

Lo sai che ti amo, vero CONSUOCERO?

Alex, sta sbavando aspettando domenica... :D:D:D:D

Ciao

Zio pako.

Inviato:

Con la Mantua, compri la macchina e per farla andare forte DEVI, ripeto DEVI, (IN MAIUSCOLO) spendere almeno altri 300 Eurini di optionals vari solo per fare un esempio: differenziale posteriore in ergal + rinforzo bracci in acciaio inox + freno e pasticche in acciaio speciale + palo in titanio + tutto quello che serve per togliere peso....

Per montare la Pentium 2 impieghi, sevuoi fare un bel lavoro con i giusti giochi e le giuste tolleranze, non meno di 30 ore di lavoro e devi possedere almeno:trapano a colonna, trapano a mano, dremel con tutte le punte anche decimali, da 4,1 4,2 3,1 ecc....

oh bella!!! :wacko::wacko::wacko::wacko:

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...