nodo Inviato: 16 Gennaio 2006 Segnala Inviato: 16 Gennaio 2006 Come per il Falcon, RCBAZAR , vi propone le prime immagini del nuovo motore della Schepis, cugino dei Falcon e dei Ninja, prodotto dalla GRP di Mantova .... Citare
Mauro58 Inviato: 16 Gennaio 2006 Segnala Inviato: 16 Gennaio 2006 Visto ieri in pista a Piacenza....paura vera !!! Grande regolarit? di funzionamento e andava come un preparato, a detta di Boero era di scatola. Tanto di cappello !!! Era assistito in pista dal "padre" Mario Rossi, e si sa quando c'? il padre, i figli cercano sempre di fare la loro bella figura... Citare
Clapton Inviato: 16 Gennaio 2006 Segnala Inviato: 16 Gennaio 2006 (modificato) Notaio conferma : era di scatola ! L' unico " Dremelato" da pap? Marione provato giorni addietro strappa l' asfalto ! Aggiungo che oltre alle prestazioni e alla regolarit? mi hanno impressionato i bassi consumi ! Grande Mario ! D' altronde con un nome cos? ........ Modificato 16 Gennaio 2006 da Clapton Citare
Mauro58 Inviato: 16 Gennaio 2006 Segnala Inviato: 16 Gennaio 2006 Grande Mario ! D' altronde con un nome cos? ........ Ti ricordo che c'? anche un certo "Mauro" Collari in giro.... Citare
Kirk Inviato: 16 Gennaio 2006 Segnala Inviato: 16 Gennaio 2006 ma Boero che molle aveva davanti e dietro, non le ho riconosciute, qualcuno lo sa? ciao e grazie Citare
Mauro58 Inviato: 16 Gennaio 2006 Segnala Inviato: 16 Gennaio 2006 ma Boero che molle aveva davanti e dietro, non le ho riconosciute, qualcuno lo sa? ciao e grazie Questa ? la sua macchina... Citare
Kirk Inviato: 16 Gennaio 2006 Segnala Inviato: 16 Gennaio 2006 Ciao Mauro, esatto, tu sai che molle sono? grazie Citare
Mauro58 Inviato: 16 Gennaio 2006 Segnala Inviato: 16 Gennaio 2006 No, non ho molta familiarit? con l'MZ1 e non gliel'ho chiesto, tuttavia la machina era su un binario... Citare
Bross Inviato: 16 Gennaio 2006 Segnala Inviato: 16 Gennaio 2006 dietro le blu picco. Avanti sembra + morbide... Citare
supermastino Inviato: 16 Gennaio 2006 Segnala Inviato: 16 Gennaio 2006 skuupp!! nun v'arrabiate, neh! Citare
bohh Inviato: 16 Gennaio 2006 Segnala Inviato: 16 Gennaio 2006 secondo me ti stai giocando,con questa foto,la sponsorizzazione.... Citare
Mauro58 Inviato: 16 Gennaio 2006 Segnala Inviato: 16 Gennaio 2006 (modificato) skuupp!! nun v'arrabiate, neh! No no....questo NON ? un Falcon/Boss etc. Io l'ho visto dentro (il Falcon) e non ? lui.... ritenta e sarai pi? fortunato... Modificato 16 Gennaio 2006 da Mauro58 Citare
Netherlands Inviato: 16 Gennaio 2006 Segnala Inviato: 16 Gennaio 2006 Minchi ma i nquel motore che gl' hanno fatto?? L'hanno forato con un divaricatore?? Cavoli sembra che una punta del 25mm sia entrata strappando nell' ughia facendo una voraggine da paura!! cmq bella la lavorazione e sembrerebbe finita anche bene!! che motorello ? questo? Citare
bohh Inviato: 16 Gennaio 2006 Segnala Inviato: 16 Gennaio 2006 questo e' sh off oon road 3.5 le so tutte..... il boss ha la biella un po' diversa e l'albero un po diverso.... Citare
KingArtur Inviato: 16 Gennaio 2006 Segnala Inviato: 16 Gennaio 2006 L'SH ha i riporti come quelli in foto ma non ha l' albero trapanato in quel modo Citare
Bross Inviato: 16 Gennaio 2006 Segnala Inviato: 16 Gennaio 2006 ? un SH. Anche quelli x il monster hanno l'albero cos?. X bohh, sai avevi ragione tu su quella cosa..... Citare
ale73 Inviato: 16 Gennaio 2006 Segnala Inviato: 16 Gennaio 2006 Si ? lui, ? difficile confonderlo anche perch? mi sembra sia l'unico ad avere quella particolare unghiatura. Citare
poltergeist Inviato: 16 Gennaio 2006 Segnala Inviato: 16 Gennaio 2006 Per la precisione un SH PT2004-XB se non erro, poi mastino ci dir?... Pi? che altro che macchina fotografica hai mastino?? fa veramente delle belle foto, molto nitide e dettagliate, ho visto anche quelle sul forum mantua (Dato che la mia macchinetta digitale l'ho trovata nell'ovetto kinder e devo prenderne una nuova mi intriga una che fotografi bene in macro) Citare
Mauro58 Inviato: 16 Gennaio 2006 Segnala Inviato: 16 Gennaio 2006 Per la precisione un SH PT2004-XB se non erro, poi mastino ci dir?... Pi? che altro che macchina fotografica hai mastino?? fa veramente delle belle foto, molto nitide e dettagliate, ho visto anche quelle sul forum mantua (Dato che la mia macchinetta digitale l'ho trovata nell'ovetto kinder e devo prenderne una nuova mi intriga una che fotografi bene in macro) Nikon Coolpix 2100 .... Ho vinto qualchecosa ? Citare
Egidio Vergadoro Inviato: 16 Gennaio 2006 Segnala Inviato: 16 Gennaio 2006 Si, ma...che ? successo in qualifica? Pare che Boero sia partito con il n.3, mentre la Pole l'ha fatta Redaelli con la BMT/Sirio..... Inoltre anche in finale le BMT/Sirio di Scanziani e Redaelli erano davanti...o mi hanno informato male?!?! Citare
Mauro58 Inviato: 16 Gennaio 2006 Segnala Inviato: 16 Gennaio 2006 Si, ma...che ? successo in qualifica? Pare che Boero sia partito con il n.3, mentre la Pole l'ha fatta Redaelli con la BMT/Sirio..... Inoltre anche in finale le BMT/Sirio di Scanziani e Redaelli erano davanti...o mi hanno informato male?!?! Si, nelle qualifiche (solo 2) il Boero ha avuto un po di problemi e ne ha disputata una solo. Scanziani e Redaelli erano in testa, poi ho visto che si sono incastrate le loro macchine in una specie di "amplesso automodellistico": due addetti ai recuperi hanno impiegato diverso tempo per distaccarle e gli altri ne hanno approfittato. Considera per? che a causa del traffico in partenza, praticamente Boero ? partito per ultimo... Citare
supermastino Inviato: 16 Gennaio 2006 Segnala Inviato: 16 Gennaio 2006 Per la precisione un SH PT2004-XB se non erro, poi mastino ci dir?... Pi? che altro che macchina fotografica hai mastino?? fa veramente delle belle foto, molto nitide e dettagliate, ho visto anche quelle sul forum mantua (Dato che la mia macchinetta digitale l'ho trovata nell'ovetto kinder e devo prenderne una nuova mi intriga una che fotografi bene in macro) Nikon Coolpix 2100 .... Ho vinto qualchecosa ? un bel bacione sulla fronte.... ah, ragassi, non vi si pu? nascondere nulla. Comunque dubito che riuscirai a trovare un'altra cool 2100, troppo vecchia. Ma allo stesso prezzo oggi trovi le 3100 ( o 3200 ) leggermente pi? care le 4000 e poi su su... per far le foto che faccio io basta e avanza, e quando mi cade la riparo con l'attak :bacio: Citare
mbx5 Inviato: 16 Gennaio 2006 Segnala Inviato: 16 Gennaio 2006 no no hanno informato bene..... nella prima batt ho fatto la pole nella 2 avrei sicuramente migliorato ma mi sono scordato di caricare le pile e mi sono fermato evviva..... in finale alla prima curva per non tamponare radaelli ho frenato ed ? stato un cinema. conseguenza cappotata e partenza da ultima posizione ma poi pian piano sono riuscito a recuperare. evviva mz1-BOSS 1 classificato Citare
skualo Inviato: 16 Gennaio 2006 Segnala Inviato: 16 Gennaio 2006 Grande Fabio, complimenti ancora....... Ma non scordiamoci delle GOMME..... Grandissimo Gandini, veramente da paura le nuove LG..... Vero Fabio???? Ciao Zio Pako Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.