Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 80
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Inviato:

Visto ieri in pista a Piacenza....paura vera !!!

Grande regolarit? di funzionamento e andava come un preparato, a detta di Boero era di scatola.

Tanto di cappello !!!

Era assistito in pista dal "padre" Mario Rossi, e si sa quando c'? il padre, i figli cercano sempre di fare la loro bella figura... :D

Inviato: (modificato)

Notaio conferma : era di scatola !

L' unico " Dremelato" da pap? Marione provato giorni addietro strappa l' asfalto !

Aggiungo che oltre alle prestazioni e alla regolarit? mi hanno impressionato i bassi consumi !

Grande Mario !

D' altronde con un nome cos? ........ :D

Modificato da Clapton
Inviato:

skuupp!! :lol:mo5.jpg

nun v'arrabiate, neh!

Inviato: (modificato)
skuupp!!  :lol:mo5.jpg

nun v'arrabiate, neh!

No no....questo NON ? un Falcon/Boss etc.

Io l'ho visto dentro (il Falcon) e non ? lui.... ritenta e sarai pi? fortunato... :D:D

Modificato da Mauro58
Inviato:

Minchi ma i nquel motore che gl' hanno fatto??

L'hanno forato con un divaricatore??

Cavoli sembra che una punta del 25mm sia entrata strappando nell' ughia facendo una voraggine da paura!!

:wacko:

cmq bella la lavorazione e sembrerebbe finita anche bene!! ^_^

che motorello ? questo?

Inviato:
Inviato:

Per la precisione un SH PT2004-XB se non erro, poi mastino ci dir?... Pi? che altro che macchina fotografica hai mastino?? fa veramente delle belle foto, molto nitide e dettagliate, ho visto anche quelle sul forum mantua (Dato che la mia macchinetta digitale l'ho trovata nell'ovetto kinder e devo prenderne una nuova mi intriga una che fotografi bene in macro) ;)

Inviato:
Per la precisione un SH PT2004-XB se non erro, poi mastino ci dir?... Pi? che altro che macchina fotografica hai mastino?? fa veramente delle belle foto, molto nitide e dettagliate, ho visto anche quelle sul forum mantua (Dato che la mia macchinetta digitale l'ho trovata nell'ovetto kinder e devo prenderne una nuova mi intriga una che fotografi bene in macro) ;)

Nikon Coolpix 2100 .... B)

Ho vinto qualchecosa ?

Inviato:

Si, ma...che ? successo in qualifica?

Pare che Boero sia partito con il n.3, mentre la Pole l'ha fatta Redaelli con la BMT/Sirio.....

Inoltre anche in finale le BMT/Sirio di Scanziani e Redaelli erano davanti...o mi hanno informato male?!?!

Inviato:
Si, ma...che ? successo in qualifica?

Pare che Boero sia partito con il n.3, mentre la Pole l'ha fatta Redaelli con la BMT/Sirio.....

Inoltre anche in finale le BMT/Sirio di Scanziani e Redaelli erano davanti...o mi hanno informato male?!?!

Si, nelle qualifiche (solo 2) il Boero ha avuto un po di problemi e ne ha disputata una solo.

Scanziani e Redaelli erano in testa, poi ho visto che si sono incastrate le loro macchine in una specie di "amplesso automodellistico": due addetti ai recuperi hanno impiegato diverso tempo per distaccarle e gli altri ne hanno approfittato.

Considera per? che a causa del traffico in partenza, praticamente Boero ? partito per ultimo...

Inviato:
Per la precisione un SH PT2004-XB se non erro, poi mastino ci dir?... Pi? che altro che macchina fotografica hai mastino?? fa veramente delle belle foto, molto nitide e dettagliate, ho visto anche quelle sul forum mantua (Dato che la mia macchinetta digitale l'ho trovata nell'ovetto kinder e devo prenderne una nuova mi intriga una che fotografi bene in macro)  ;)

Nikon Coolpix 2100 .... B)

Ho vinto qualchecosa ?

un bel bacione sulla fronte.... :lol: ah, ragassi, non vi si pu? nascondere nulla.

Comunque dubito che riuscirai a trovare un'altra cool 2100, troppo vecchia. Ma allo stesso prezzo oggi trovi le 3100 ( o 3200 ) leggermente pi? care le 4000 e poi su su... per far le foto che faccio io basta e avanza, e quando mi cade la riparo con l'attak :bacio:

Inviato:

no no hanno informato bene..... nella prima batt ho fatto la pole nella 2 avrei sicuramente migliorato ma mi sono scordato di caricare le pile e mi sono fermato evviva..... in finale alla prima curva per non tamponare radaelli ho frenato ed ? stato un cinema. conseguenza cappotata e partenza da ultima posizione ma poi pian piano sono riuscito a recuperare. evviva mz1-BOSS 1 classificato

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...