Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:
:angry::angry: ragazzi che sfiga anche domenca!!!!!!!!!!! io e mio fratello eravamo i piu veloci. purtoppo per me l entrata ai box non doveva essere fatta in mezzo al rettilineo cosi mi sono trovato il mio compagno di squadra bellon che ha fatto una frenatona ed io gli sono andato in ..................................!!!!!!!!!!! :angry:
  • Risposte 102
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato:
In inverno si raccolgono sempre tanti partecipanti e se si volesse rivitalizzare al massimo il regionale Rally, lo si dovrebbe, secondo me , organizzare in inverno.

Basta che oltre agli ettolitri di miscela per le macchine, ce ne siano anche di grappa per i partecipanti :birra: :birra: :birra:

I modellini sono dinamici, noi un po' meno :P:P:P

Sicuramente se si prende una bella giornata di sole, la voglia di uscire c'?, consiglio di evitare le date nel periodo dei saldi dopo l'epifania...... -_--_--_-

Potrebbero ostacolare l'affluenza alle corse....... causa DI F...... :fig:

MAGGIORE.

:D:D:D

Inviato:

Salve a tutti! E' la prima volta che rispondo al forum ma ? da marzo che vivo in mezzo a questo mondo!

La gara di domenica ? stata un po' fastidiosa per i ragazzi che corrono col mio gruppo e la frase di Antonix ? pi? che azzeccata!

Quella pista ? per demolire le macchinine e non per fare gare; forse si andr? bene per correre con la nuova Nt18 della X-Ray!

Inviato:

La carreggiata della pista e' leggermente sottodimensioinata e questo lo si e' capito, del resto lo spazio per far la pista era quello e di piu' non si poteva fare...

Domenica, come ben e' noto, ho corso pure io e, assicuro, andando un po' piu' pianino di danni non ne ho fatti neppure uno.

Su certi percorsi, basta tenere il dito dell'acelleratore un po' piu' indietro ed e' risolto il problema, mentre invece ci sono molti che vogliono dare manetta a tutti i costi.

La pista e' notoriamente tecnica e difficile, proprio per la caratteristiche insidiose che presenta.

Ritengo che sia compito del pilota adattarsi al percorso e gestire la gara sempre tenendo presente questa condizione.

Io sinceramente la pista non la trovo cosi' ''negativa'', anzi, alcuni punti di tortuosita' mi divertono parecchio.

Piuttosto, se mi e' concesso, vorrei criticare il ''favoloso'' palco pilotaggio, che a livello estetico e' veramente superaccogliente e addirittura ''bello'', ma a livello pratico, essendo troppo appiccicato al rettilineo, risulta poco funzionale, nel senso che spesso le teste degli altri piloti procurano difficolta' nel vedere la propria macchina... il problema ha creato non pochi danni per piu' di un pilota... che ne ha duramente pagato le conseguenze.

Piu' volte, ho esortato il giovane FRANCESCO MARCHETTO a tirar indietro la testa, poiche' mi prevaricava la visibilita' del mio maggiolino, tra l'altro il ragazzino ha un ''testone'' grande grande... ed io perdevo proprio traccia della mia tonda macchinetta...

Ultima constatazione:

NON DIMENTICHIAMO IL FREDDO, che domenica scorsa e' stato il maggior nemico di tutti i concorrenti, che non sono stati perdonati nemmeno negli urti piu' morbidi....

CIAO!!

SUPERINDY

Inviato:

ragazzi ammetto che l organizzazione ? stata ammirevole ma volente un consiglio da una persona che piu di 20 anni che corre con questo giochno?? dunque: il rettilineo io lo avrei fatto dall altro lato della pista cosi non ci sono piu problemi di teste che sporgono dal palco, al posto di quelle boe, che poi non sono boe, fatte con le gomme, avre messo delle vere boe, cosi i modelli non si piantano mai e si rompe molto di meno, i box per i rifornimenti vanno fatti in sempre sotto il palco in modo che il pilota possa parlare con il proprio meccanico. e poi se il programma della gara prevede 3 prove di qualificazone ogni cambiamento da parte di chi organzza DEVE essere comunicato ai partecipanti per tempo tramite un breefing ad inizio gara evitando possibili incazzature da parte dei piloti. fate consegnare i modelli ogni fine manche alla giuria cosi tutti fanno i recuperi e... comprate i gilet arancioni. quelli che tutti dovrebbero avere nella propria automobile, li fate indossare a tutti i recupari, cosi la giuria sa se sono tutti in pista.!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :):rolleyes::D:o

Inviato:

Dai che sono bei tempi anche questi.

Certo che se penso alla prima volta che ci siamo incontrati in pista.

I fratelli Antonazzo, conosciutissimi ed affermati piloti Shumacher ed i fratelli Bison, sconosciutissimi portacolori della Tag Model.

Avete vinto voi i regionali Off-elettrico del '89 e '90 ma vi abbiamo fatto sudare sette camice fino all'ultima gara ogni volta.

Vedrete che ci divertiamo ancora (questa volta voglio per? stare davanti io).

Quasi riesco ad invogliare anche mio fratello Massimo che per due anni ? stato a riposo, appagato dal titolo Triveneto Rally che ha vinto nel 2004. Ora per? mi pare che abbia di nuovo quello stano prurito sulla punta dei pollici.

Inviato:

ciao bison guarda in alto nella pagina del sito

c'? scritto

Opzioni ? 0 nuovi MP ? Visualizza i nuovi messaggi ? Assistente

vai su nuovi mp c'? posta per te e rispndi no...

quest'anno sono proprio curioso di vedre che fai nei senior mi spiace ma non avrai vita facile con fabrizio, bellon e compagnia bella

comunque son contento che ci siate anche voi di jesolo

mi sentir? pi? a casa in pista al regionale

auguroni alle g4 team bison

e al pilota ufficiale jamara

ma al regionale metti un motore che spinge di pi? sen? a gaio e a vicenza ti sverniciano. montati almeno il picco.

Inviato:

Nei Senior, con i piloti che hai menzionato, potr? solo pensare ad una stagione di apprendistato con l'obbiettivo di riuscire ogni tanto ad entrare in finale.

Non c'? dubbio che dovr? usare un motore p?? potente. la Jamara distribuisce l'AXE-Rossi in europa. Credo che mi orienter? su quello anche se mi attira molto il Picco che per? ? fuori dall'orbita Jamara.

nella Junior i ragazzi di Jesolo con la G4-Picco potrebbero fare davvero un bel campionato.

Inviato:

Bravo Michele, dai una bella svegliata al fratellino... e' un peccato che abbia preso questa lunga pausa di riflessione...

-

Per quello che e' stato detto sopra, mi accodo plienamente!!!

Mi piacciono molto le critiche costruttive ed i consigli appropriati di persone competenti, atti al migloramento, non alla distruzione...

In fin dei conti, abbiamo una pista in piu', cerchiamo di renderla piu' bella possibile.

Come gia' segnalato, i ragazzi sono sicuramente aperti ad innovazioni e migliorie...

INDY

Inviato:

Esatto, ora c'? una pista in pi? e la dobbiamo tener stretta e valorizzare.

Per 15 anni circa, la pista di Jesolo ? stata il punto di riferimento della Provincia di Venezia e dintorni. Dopo che una strada gli ? passata sopra, i Rallysti soprattutto, hanno perso qualcosa di importante e anche questo ha aggravato la crisi della categoria. Tenete presente che organizzavo pi? di 10 gare di Rally all'anno. Il sabato pomeriggio i dieci tavoli presenti erano sempre strapieni di Rallysti intenti in prove ed allenamenti. Villorba pu?. se ben gestita, prendere in mano il testimone di Jesolo ed essere sicuramente il punto di riferimento della categoria pun non avendo mai la possibilit? di eguagliare il fascino di una vera pista asfaltata con l'erba ai bordi della carreggiata e tante vie di fuga per la sicurezza delle macchine e con una rete di recinzione per la sicurezza del pubblico.

Fate tesoro quindi dei consigli di chi ha tanta esperienza. Le batterie di qualifica preparatele al sabato sera. Preparate batterie da qualifica da 8 concorrenti in modo tale che se arriva il solito ritardataio questo possa essere inserito senza creare disagio. Iniziate le gare alle 9.30 del mattino e tutto il resto verr? da s

Inviato:
michele ho una notizia da darti, quest anno al regionale amsci 1-10 partecipo alla categoria junior. :D:D:D

allora hai proprio voglia di rubare le caramelle ai bambini.

be paolino sei forte e ovviamente punti a vincere il regionale e magari l'italiano

unica pecca sei una testa di serie e come tale non devi deludere

e soprattutto non devi deludere te stesso

mi spiego:

correndo il junior pretendi e tutti si aspettano che lo vinci

come l'italiano

purtroppo hai tutto da perdere perch? se vinci non hai fatto nulla di straordinario anzi il tuo dovere, ma se dovessi perdere anche solo per colpa di qualche usura o malfunzionamento motore o imprevisti vari faresti un salto nella bocca dei pescecani che ne godrebbero a sparlare di te dicendo che dovevi vincere invece non l'hai fatto.

personalmente magari lo penserei anch'io ma ? indubbio che lo penserebbero tutti

perci? paolo attento a ci? che vai incontro, ma soprattutto conoscendoti non potresti accettarlo e sarebbe la volta buona che molli tutto.

un consiglio da amico parti con l'idea di vincere si ma colcola sempre gli imprevisti e metti in conto che potresti anche non fare nulla.

ovviamente un'anno in senior sarebbe pi? rilassante nessuna grossa pretesa e nessuna grossa aspettativa e impareresti molto di pi?, un consiglio rifletti molto prima di scegliere.

COMUNQUE IN BOCCA AL LUPO

sappi che non hai niente da dimostrare a nessuno paolo

l?o sappimo tutti che sei forte

perci? tranquillo e corri per te stesso e non per dimostrare qualcosa a qualcuno...

Inviato:

Ragazzi !!! Non litigate tra di voi ... altrimenti vi lascio senza pezzi e voglio vedere chi corre!!! :P

Cqm quest'anno sar? molto dura sia per i Senior che per gli Junior...

ma l'augurio va a tutti di una buona stagione 2006!!!!

Inviato:
Da paolo proprio non me la aspettavo!!!!

V? beh allora vorr? dire che ci sar? ancora pi? battaglia... ma nel nostro team in quanti siamo 5-6 Serpent-max!!! Ah ah ah ah ah ah ah ah non vedo l'ora di cominciare... E allora si che ci sar? di ridere!!!

quest'anno come jolly corro qanch'io con voi

motorizzazione max ma l'auto no serpent

ma kyosho

Inviato:

Ragazzi... ci si sta per scatenare!!!

Quanta voglia abbiamo addosso di riprendere l'attivita' a pieno ritmo!!!

-

Beh... altra notizia positiva:

DA MERCOLEDI' PROSSIMO RIAPRE LA PISTA DI Z-MODEL NEL CAPANNONE DI

CASALE SUL SILE:

OTTIMA PER GLI ALLENAMENTI!!

RICORDO CHE IN QUESTA PISTA SI CORRE CON LE ELETTRICHE

X-RAY M18 HUDY

-

NON MANCATE DI VENIRE, ORE 21.30/01.00

-

MODELLISMO FOREVER!!!

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...