Sberloz Inviato: 14 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 14 Gennaio 2006 Come da titolo, la vite del minimo si svita tantissimo dopo pochi metri, rendendo impossibile carburare la macchina... Macchina appena comprata, kyosho fw05-t. Come la fisso? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stormracer II Inviato: 14 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 14 Gennaio 2006 Sicuramente c' ? l' o-rong rotto...quindi cambia l' orig o metti un pezzo di molla come quella delle penne a scatto Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sberloz Inviato: 14 Gennaio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 14 Gennaio 2006 (modificato) E che cavolo, o-ring rotto appena uscita di fabbrica? La sostituzione comporta una procedura complicata? Modificato 14 Gennaio 2006 da Sberloz Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stormracer II Inviato: 14 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 14 Gennaio 2006 Veramente non so, non ho mai cambiato o-ring, comunque per una cosa cos? porta la macchina in un negozio di modellismo e te lo fai cambiare li spendendo un paio di ?. Sono cose che capitano Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sberloz Inviato: 14 Gennaio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 14 Gennaio 2006 Qualcuna sa se c'? necessit? di smontare l'intero carburatore o ? un lavoro fattibile in pochi minuti? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirco Inviato: 14 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 14 Gennaio 2006 Dunque l'oring non ? altro che un gommino nero che con il tempo si pu? rompere oppure inserendolo a malomodo! Soluzioni: O ricompri un oring nuovo! Oppure a volte io lo ho rifatto con il cannellino della mix tagliandone una rotellina sottile ma ci vuole di quello non molto spesso se no non entra nel foro del carburatore,non ? il massimo ma per un p? funziona!! Quella della mollettina non l'ho mai provata e non ti saprei dire!! Ciao Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toni Inviato: 14 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 14 Gennaio 2006 se e' nuova ovvero hai notato la cosa dopo 1 2 pieni di rodaggio riportala al negoziante e spiega la questione se e' la battuta ,la vitina piccoletta ,puo' anche essre un leggero lasco nello stampo del filetto oppure se e' la vite laterale del getto di miscela a minimo allora e' l'oring ma da nuovo non succede solo dopo tempo che sta a contatto di miscela succede ed e' da sostituire. vedi tu. ciao Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sberloz Inviato: 15 Gennaio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2006 La volete sapere?NON C'E' NESSUN O-RING! Avete capito bene, manca l'o-ring nella vite del minimo, e la macchina ? appena acquistata... Per forza che si svitava! :aer :mitra: :muro: :pistola: :frusta: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lollofenix Inviato: 16 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 16 Gennaio 2006 ma ? quella de minimo o quella del minimo meccanico???xke se ? quella del meccanico in teoria non dovrebbe avere o ring....o almeno nella mia ex non c'era...mettici una molla di una penna.... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
actarus Inviato: 16 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 16 Gennaio 2006 vero, con la molla della penna risolvi Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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