Vai al contenuto

motore da off


secondo voi quale ? il migliore fra questi 2  

27 utenti hanno votato

Non hai il permesso di votare in questo sondaggio, né di vedere i risultati del sondaggio. Si deve Accedere oppure Registrarsi per votare in questo sondaggio.

Messaggi raccomandati

si anche io pensavo che il picco fosse un ottimo motore, ma parlano meglio degli rb adesso......... :o:D

X extrio: non volevo fare un confronto fr? i migliori motori da off, ma solo fra questi 2 :P

a proposito, ho sentito dire che il p7 r ? un motore che va, ma non strappa :lol: molto, al contrario degli rb, e che ha degli inconvenienti in pi? rispetto agli rb, come cambiare la biella frequentemente, ma ? vero ??? <_<

io con un p3 r dopo 8 litri non gli ho cambiato assolutamente niente, ha una compressione spaventosa e non ? perniente usurato che il p7 si consumi come il pane ??? :o

Modificato da Spedy
Link al commento
Condividi su altri siti

certo hai ragione....ma a parit? di prestazioni fa sempre piacere consigliare un "collega modellista" al fine di fargli risparmiare tanti eurini

Link al commento
Condividi su altri siti

X un miglior rapporto qualit? prezzo prestazioni andrei sul Picco, che ultimamente (e non solo!) stanno andando veramente forte.

Cmq sia, gli RB hanno dimostrato di essere motori veramente forti

..hai ragione... hcac04213rn.th.jpg

Ma quei motori sono tutti e due da Off??? bello il colore della testata..un bel Rosso..

Link al commento
Condividi su altri siti

nel dubbio prova un bp testa rossa il problema e' spegnerlo,il resto ci pensa lui.

E quante centinaia di ?urini bisogna mettere da parte per averlo?

:wub::wub::wub::wacko::wacko::wacko: :muro: :muro: :muro:

Massimo

il costo ritengo non sia esagerato . fino a fine gennaio c'e' un offerta molto vataggiosa .

i motori sono di alta qualita' selezionati uno ad uno e con una buona assistenta per il 2006.

il costo vedilo nella sezione iniziale COMPRO VENDO --COMMERCIANTI

grazie ciao piston

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...