mklucas Inviato: 13 Gennaio 2006 Segnala Inviato: 13 Gennaio 2006 Ciao a tutti. Volevo chiedervi se conoscete la dislocazione di impianti on-road in sardegna...Me ne hanno indicato 1 ma non sono riuscito a trovarlo.....se chi lo conosce pu? dirmi anche per che categoria sono ne sarei grato. aluti , Gianluca R.B.G. Italia Racing Bike Group www.rbgitalia.it Citare
Egidio Vergadoro Inviato: 13 Gennaio 2006 Segnala Inviato: 13 Gennaio 2006 In Sardegna avete dei personaggi piuttosto noti che rispondono ai nomi di De Rosas e Pastrovicchio che dovrebbero avere una pista loro, con addirittura una scuola di rally. Ti do il contatto di De Rosas che ? un caro amico e non credo si dispiacer?, anzi..... 348 3421805 Digli tranquillamente che il numero te l'ho dato io. Inoltre ci dovrebbe essere la pista di Kikkomoto che ? un Utente del forum e che puoi contattare qui. Ovviamente non ti so indicare le localit?. Ciao. Citare
gialosai Inviato: 13 Gennaio 2006 Segnala Inviato: 13 Gennaio 2006 Ciao per quanto concerne le categorie in sardegna si pratica solo l'off road e il rally game. La pista on road pi? conosciuta e quella di Olbia,chiamamndo il numero che ti ha indicato Teresa parlerai con il titolare. Io pratico solo off, se ti serve qualche delucidazione a riguardo contattami pure. Ciao Stefano Citare
gabry174 Inviato: 13 Gennaio 2006 Segnala Inviato: 13 Gennaio 2006 ciao lukas....per quanto riguarda gli impianti in Sardegna al momento ci sono quello di Olbia gia attivo da luglio 2005, con box coperti, cronometraggio, e pista da 260 mt. con variante per on-road . poi c'? un apista a cagliari..esattamente vicino a Quartu S. Elena ma ? solo per Rally o meglio il rettilineo ? di 30 mt tondi tondi. comunque per qualsiasi delucidazione puoi rivolgerti come dice l'amica TERESA !!! a Derosas Giovanni , ( io ) per quanto riguarda la pista di Olbia...che sar? tra l'altro sede per la 3? prova di C.I. Rally Junior-libera, Senior ed Expert. a presto. Giovanni Derosas. Citare
mklucas Inviato: 13 Gennaio 2006 Autore Segnala Inviato: 13 Gennaio 2006 (modificato) Devo ringraziarvi tutti , siete gentilissimi. La mia richiesta era per piste on perch? attualmente ho dei motomodelli una 1/10 touring ed un rally game. mi dovr? trasferire da milano a Cagliari, ed attualmente sono spesso a cagliari. Giovanni hai detto quartu?? io and? ad abitare la.Mi avevano indicato un impianto a sestu che si chiama pinguino verde, ma ho girato e rigirato senza trovarlo.Se qaualcuno avesse informazioni pi? precise o sapere chi lo gestisce mi pu? far sapere? grazie anticipatamente a tutti voi Modificato 13 Gennaio 2006 da mklucas Citare
Fr@Pis Inviato: 13 Gennaio 2006 Segnala Inviato: 13 Gennaio 2006 Ciao mklucas, contatta l'amico utente "kikkomoto" ne ha realizzato una a pochi km da Cagliari, FOTO DELLA PISTA Citare
mklucas Inviato: 13 Gennaio 2006 Autore Segnala Inviato: 13 Gennaio 2006 Grazie fra pis. Purtroppo non sono riuscito a vedere le foto(non si vedono). Io a met? febbraio sar? di nuovo li.Magari vi contatto cos? ci conosciamo. Grazie mille. Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.