Vai al contenuto

Domanda.....


reperibile

Messaggi raccomandati

parti sempre dal colore pi? scuro.funziona al contrario, visto che vernici da dentro.in genere parti col nero (se c'?) e termini col bianco.quest'ultimo colorte lo uso su tutta la macchina alla fine come fissante per gli altri colori, sopratutto se ci sono toni fluo(hanno bisogno di una base altrimenti rendono malissimo).

nel tuo caso (macchina gialla con due bande blu) fai prima le bande blu, poi il giallo e io ripasserei tutto col bianco

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok...Grazie mille....!!!

Quindi ritaglio della carta per applicarla all'interno e poi vernicio di bl?....cos? quando stacco la carta rimane la striscia bl?....!!! Faccio asciugare...e poi passo il giallo ovunque.....tranne i vetri...!!! Ok..???? E poi do una passata di bianco per finire....!!

Giusto.???

Ciao e grazie

REP

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok...Grazie mille....!!!

Quindi ritaglio della carta per applicarla all'interno e poi vernicio di bl?....cos? quando stacco la carta rimane la striscia bl?....!!! Faccio asciugare...e poi passo il giallo ovunque.....tranne i vetri...!!! Ok..???? E poi do una passata di bianco per finire....!!

Giusto.???

Ciao e grazie

REP

>Si<

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok...Grazie mille....!!!

Quindi ritaglio della carta per applicarla all'interno e poi vernicio di bl?....cos? quando stacco la carta rimane la striscia bl?....!!! Faccio asciugare...e poi passo il giallo ovunque.....tranne i vetri...!!! Ok..???? E poi do una passata di bianco per finire....!!

Giusto.???

Ciao e grazie

REP

>Si<

io invece incarto due volte.....nel tuo caso prima incarto per il blu(quindi copro le parti che verranno gialle)poi incarto quelle gi? verniciate in blu(coprendole)....e spruzzo il giallo........cos? nessuno dei due colori copre l'altro........e poi infine unisco il tuttto con una passata di bianco.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Se usi colori fluorescenti devi rafforzare con il bianco, se no non prendono la luminosita' e il risutato e' diverso dall'originale, per intenderci il colore del tappo...

-

yessssssssssssssssssssssss!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima o poi provero pure io a fare una bella scocca per il mio gioiellino!!

Questa sezione mi mette troppa voglia di cimentarmi in mascherature, verniciature e tutte le altre operzioni....

Credo che questa sia una parte fondamentale del modellismo xche a mio avviso comprare una scocca gi? vericiata da meno valore ad una macchinia con la scocca ideata da te!! ^_^

Ciaoo

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...