Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

per quanto a me nn piaccia fare le raccolte volevo chiedere un parere.

Vorrei sapere che marca ? il modello e soprattutto cosa ne pensate.

Con le vecchie raccolte a dire il vero ho acquistato quei fascicoli dove c'erano componenti interessanti carrozzerie ammortizzatori serbatoio...qui per? la cosa mi interesserebbe di +...vedi motore cambio ammo serbatoio e viper....cosa ne dite???

Inviato:

da quello che leggo in giro ? una BYCMO in scala 1/7.

ho letto che ? un modello veloce su un allungo come una portaerei, che non sta dritta manco a legarla e non sgomma manco nel terriccio :wacko:

poi la scala spuria fa si che sia molto difficile trovare le carrozzerie e le gomme non hanno nemmeno il trascinatore standard, quindi devi continuare a comprare le gomme bycmo..

visto il costo pazzesco, comprati una Mp777 :)

Inviato:
Una delle peggiori idee nella lunga e triste storia delle cattive idee -della Dea- (citazione da... :P )

penserete che sono solo di parte (vd mia firma... e non mi nascondo certo dietro ad un dito) ma mi sembra una posizione pregiudiziale... non mi sembra un pessimo modello.

tutto quello che ne penso e` qui:

http://www.deamodellab.it/frontend/dett.as...=MAG&ContID=150

Giuro che non ne parlero piu`...

Inviato:
Una delle peggiori idee nella lunga e triste storia delle cattive idee -della Dea- (citazione da... :P )

penserete che sono solo di parte (vd mia firma... e non mi nascondo certo dietro ad un dito) ma mi sembra una posizione pregiudiziale... non mi sembra un pessimo modello.

tutto quello che ne penso e` qui:

http://www.deamodellab.it/frontend/dett.as...=MAG&ContID=150

Giuro che non ne parlero piu`...

Bel forum,ora mi sn registrato! :P

Inviato:

ti ho visto... e chiaramente salutato.... nel link della mia firma puoi (potete tutti) trovare diversi articoli che ho scritto relativamente ad assetto, fai-da-te del modellista, recensioni, tecnica, ecc...

PS. Qualcosa potrebbe servire anche a Francesco per la sezione del manuale tecnico AOL...

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...