Vai al contenuto

MASTER X RAY


nonno

Messaggi raccomandati

Mah,secondo me in molti saremo la gi? dalle 8 del mattino,la gara inizier? circa alle 10...dipende poi in quanti concorrenti siamo.Se vuoi venire a vedere,ci siam fin verso sera di sicuro.Tranquillo per entrare in una palestra non penso facciano pagare ;) usiamo le 1/18 non ? un gran premio di F1 :D

Nonno chiedo a te che sei di quelle parti: si sa gi?,+ o - quanti concorrenti sono iscritti?

Grazie ciao

A Domenica!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ci sono anche io ^_^

mi potresti mandare le foto della pista?

ecco una foto, qui la pista ? solo posata ma come traiettorie e dimensioni ? lei.

La moquette (avr? scritto giusto?) ? a pelo raso, ci sono i tavoli (con obbligo di coprire la superfice di lavoro da parte dei concorrenti) e il riscaldamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa non trascurabile da parte mia..... Com'? il tempo l? su da voi? Qui nebbione e ghiaccio.....voglia di partire con questo tempo pari a zero...ma sarebbe un peccato perdersi il master

Il tempo in questi giorni ? stato sereno. Almeno per oggi no ghiaccio. Da quelle parti per? potresti trovare la nebbia, e anche abbastanza

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...