antikas Inviato: 8 Gennaio 2006 Segnala Inviato: 8 Gennaio 2006 Sto cercando invano di montare un hitec hs-475hb per lo sterzo della mia g4, il problema ? che non ho spazio!!! montata la squadretta, la vite a testa sferica quando collego l'uniball dell salvaservo sbatte contro il supporto anteriore e non ha spazio per muoversi,ma la posizione del servo ? obbligata.... ? successo anche a voi?? dove sbaglio e come risolvo??? grazie. Citare
rainbow six Inviato: 8 Gennaio 2006 Segnala Inviato: 8 Gennaio 2006 Taglia la squadretta...... Citare
antikas Inviato: 8 Gennaio 2006 Autore Segnala Inviato: 8 Gennaio 2006 non ? un prolema di altezza della squadretat ma di spazio avanti al servo magari domani posto quialche foto cosi si capisce maglio Citare
antikas Inviato: 9 Gennaio 2006 Autore Segnala Inviato: 9 Gennaio 2006 (modificato) ma non c'? nessuno che possidede un g4 che possa aiutarmi????? allego la foto, lo sapzio nel riquadro rosso ? quello incriminato... Modificato 9 Gennaio 2006 da antikas Citare
antikas Inviato: 9 Gennaio 2006 Autore Segnala Inviato: 9 Gennaio 2006 e questa ? la squadretta che intendo montarci Citare
ranzani Inviato: 9 Gennaio 2006 Segnala Inviato: 9 Gennaio 2006 Metti l' uniball al contrario con la sfera rivolta verso il servo.... bye. Citare
Visitatore maximino Inviato: 9 Gennaio 2006 Segnala Inviato: 9 Gennaio 2006 Metti l' uniball al contrario con la sfera rivolta verso il servo.... bye. Citare
antikas Inviato: 9 Gennaio 2006 Autore Segnala Inviato: 9 Gennaio 2006 gia provato!!!! nulla da fare, tocca con la piastra radio e se avanzo il servo allora la vite tocca con i suporti anteriori, forse devo cambiare la vite con la test a sferae prenderne una piu corta????? Citare
ciccioriccio82 Inviato: 9 Gennaio 2006 Segnala Inviato: 9 Gennaio 2006 ecco fai cosi', regola di conseguenza gli spessori sotto il servo. Citare
antikas Inviato: 9 Gennaio 2006 Autore Segnala Inviato: 9 Gennaio 2006 alla fine ce l'ho fatta modificando la squadretta e la vite. grazie a tutti per i preziosi consigli. Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.