nicospeed Inviato: 4 Gennaio 2006 Segnala Inviato: 4 Gennaio 2006 fammi un fischio quando ti arrivano che te ne prendo 14 ,di 12x18x4 ciaoooooo Non so se arriveranno anche di quella misura. Cmq ti far? sapere. Ciao Citare
giggin Inviato: 4 Gennaio 2006 Segnala Inviato: 4 Gennaio 2006 ciao, volevo chiederti una cosa ma te hai il puntale anteriore?io ho comprato da poco una kod e nn riesco a trovarlo sai dove posso comprarlo nn ad un prezzo esagerato. Citare
Ferrari5005 Inviato: 4 Gennaio 2006 Autore Segnala Inviato: 4 Gennaio 2006 su paruamodel lo trovi di sicuro, ma hai un ordine minimo di 30 euro + 10 di spedizione 40 euro ti compri dele cose e stai a posto Citare
Icio Inviato: 9 Gennaio 2006 Segnala Inviato: 9 Gennaio 2006 E grande Ferrrari, bella macchina, il meccanico per?, mi sembra sia quello che ne capisce di pi? Citare
Ferrari5005 Inviato: 9 Gennaio 2006 Autore Segnala Inviato: 9 Gennaio 2006 gi?! cmq ti passa la voglia di accarezzarlo qundo ti allontani x rispondere al cell, e ritorni in cucin torvando tutte le viti a terra e lui in mezzo che ci gioca... p.s:il meccanico si chiama yure (abbreviativo di GIORGIO 8 mesi ) Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.