Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

Allora credo possa diepndere da vari fattori e aspettando gente che del modellismo e veramente veterana ti rispondo dal mio piccolo:

credo che possa dipendere:

1 distanza errata tra i vari ingranaggi(deve passarci un pezzo di carta senza che si strappi)

2 lubrificali a meno che non sinao dei cuscinetti unidirezionali.

Per un ulteriore aiuto aspetta gli altri.

;-) :D

Inviato:
Allora credo possa diepndere da vari fattori e aspettando gente che del modellismo e veramente veterana ti rispondo dal mio piccolo:

credo che possa dipendere:

1 distanza errata tra i vari ingranaggi(deve passarci un pezzo di carta senza che si strappi)

2 lubrificali a meno che non sinao dei cuscinetti unidirezionali.

Per un ulteriore aiuto aspetta gli altri.

;-) :D

Infatti,sbagliato accoppiamento.......Forse hai la corona in metallo con accoppiamento stretto.Ciao

Inviato: (modificato)

Hai fatto un accoppiamento tra corona e pignione troppo stretto!

Devi spostare il motore verso sinistra! ;)

Per sapere se l' accoppiamento ? giusto tieni ferma la corona e muovi il pignone avanti e indietro. ;)

Il gioco deve essere minimo, ma non deve nemmeno essere troppo poco altrimenti fa rumore.

Se fai un accoppiamento troppo "slegato" ( troppo gioco ) mentre la macchina va rischi di scoronare! ( non ? una bella cosa dato che le corone kyosho costano 60 euro ) :P

Ciaooooooooooooooooo

P.S.=Facci sapere come ? andata!

Modificato da mbx4

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...