syno Inviato: 2 Gennaio 2006 Segnala Inviato: 2 Gennaio 2006 ciao a tutti ragazzi.....ho un problema....facendo girare le ruote della macchina gli ingranaggi della trasmissione fanno un rumore metallico troppo forte.....perch???? Citare
Jpk Inviato: 2 Gennaio 2006 Segnala Inviato: 2 Gennaio 2006 Allora credo possa diepndere da vari fattori e aspettando gente che del modellismo e veramente veterana ti rispondo dal mio piccolo: credo che possa dipendere: 1 distanza errata tra i vari ingranaggi(deve passarci un pezzo di carta senza che si strappi) 2 lubrificali a meno che non sinao dei cuscinetti unidirezionali. Per un ulteriore aiuto aspetta gli altri. ;-) Citare
syno Inviato: 2 Gennaio 2006 Autore Segnala Inviato: 2 Gennaio 2006 grazie lo stesso...aspetto in attesa di altre risposte Citare
rainbow six Inviato: 2 Gennaio 2006 Segnala Inviato: 2 Gennaio 2006 Allora credo possa diepndere da vari fattori e aspettando gente che del modellismo e veramente veterana ti rispondo dal mio piccolo: credo che possa dipendere: 1 distanza errata tra i vari ingranaggi(deve passarci un pezzo di carta senza che si strappi) 2 lubrificali a meno che non sinao dei cuscinetti unidirezionali. Per un ulteriore aiuto aspetta gli altri. ;-) Infatti,sbagliato accoppiamento.......Forse hai la corona in metallo con accoppiamento stretto.Ciao Citare
syno Inviato: 2 Gennaio 2006 Autore Segnala Inviato: 2 Gennaio 2006 quindi cosa devo cambiare??? Citare
rainbow six Inviato: 2 Gennaio 2006 Segnala Inviato: 2 Gennaio 2006 Niente.....Prova l'accoppiamento con un pezzettino di carta tra campana-corona...... Citare
mbx4 Inviato: 2 Gennaio 2006 Segnala Inviato: 2 Gennaio 2006 (modificato) Hai fatto un accoppiamento tra corona e pignione troppo stretto! Devi spostare il motore verso sinistra! Per sapere se l' accoppiamento ? giusto tieni ferma la corona e muovi il pignone avanti e indietro. Il gioco deve essere minimo, ma non deve nemmeno essere troppo poco altrimenti fa rumore. Se fai un accoppiamento troppo "slegato" ( troppo gioco ) mentre la macchina va rischi di scoronare! ( non ? una bella cosa dato che le corone kyosho costano 60 euro ) Ciaooooooooooooooooo P.S.=Facci sapere come ? andata! Modificato 2 Gennaio 2006 da mbx4 Citare
syno Inviato: 2 Gennaio 2006 Autore Segnala Inviato: 2 Gennaio 2006 grazie domani lo faccio e vi far? sapere!! Citare
ale73 Inviato: 3 Gennaio 2006 Segnala Inviato: 3 Gennaio 2006 Verifica che non manchi l'olio nei differenziali. Ciao Citare
KingArtur Inviato: 3 Gennaio 2006 Segnala Inviato: 3 Gennaio 2006 verifica anche che la corona ha ancora tutti i denti :pollicesu: Citare
syno Inviato: 3 Gennaio 2006 Autore Segnala Inviato: 3 Gennaio 2006 eccomi ragazzi la macchina non fa pi? alcun rumore avevo fatto un accoppiamento sbagliato....grazie a tutti per i vostri preziosi insegnamenti Citare
Jpk Inviato: 3 Gennaio 2006 Segnala Inviato: 3 Gennaio 2006 Uao..cia vevo azzecato..michia sono diventato propio bravo..m faccio i complimenti da solo... Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.