Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

Ti rispondo io !! :D

Io ho trasformato una RR " normale " in Evo , e ho comprato anche una Evo di scatola.

Ti posso dire che se tornassi indietro cercherei una RR e la trasformerei !! :P

Il telaio ? diverso , la piastra radio ? in carbonio , lo sterzo ? montato su cuscinetti e altre cosine.

Forse facendo 2 conti si spende di pi? ma la trasformazzione ? migliore :wub::wub:

Inviato:

Allora io ho due RR EVO ed entrambe sono la trasformazione di una RR normale attraverso il montaggio del kit di trasformazione. Non conosco come ? fatta realmente una RR EVO in kit per cui mi esprimo su ci? che ho io. La trasformazione vale la pena e come, oltre al fatto di aver eun telaio migliore e la piastra radio in carbonio, hai, e questa ? la parte migliore, una macchina completamente diversa dalla vecchia, ancora pi? semplice da guidare e docile da tenere in traiettoria, anche e soprattutto quando commetti degli errori. Risente sempre di tutte le regolazione che le fai, e anche quando sono controproducenti, lei non si offende e comunque continua a rimanere in traiettoria, magari con qualche difficolt? in pi? ma ci rimane.

Se somiglia alla Fantome o meno non saprei in quanto non conosce quest'ultima, per? posso assicurarti che ? un modello fantastico, sia che trasformi una RR normale e sia che prendi la EVO in kit.

Ciao

Inviato:

Concordo pienamente con F1Tartle.

Grande macchina !!

Montaci una scocca LOLA e vai come un missile.

pduno_r2_c12.gif

Vedi i curvoni prima e dopo il rettilineo ??? ( non guardare la foto ,perche il rettilineo ? stato tagliato per le Rally Game)

Con la EVO ( lola) li vai in pieno :D:D ma con un Fantini come motore ,e chi lo ha provato so di cosa parlo !! :wub::wub:

Inviato:

scalippo devo confessarti che pur girando su una pista molto bella e ben mista tra tecnica e veloce ti invidio la pista dove giri. e' davvero molto bella. Sarebbe bello riuscire a girare su pi? piste anche lontane da dove si abita, peccato che i costi gi? esosi relativi al nostro hobby spesso ci impediscono le trasferte.

Ciao

Inviato:

I costi :wacko::wacko::wacko::wacko::wacko: questo ? il problema :(:(

Diciamo che da una parte io sono anche fortunato :P posso andare anche a Montacchio Maggiore ( VI) 20 minuti di strada, poi c? Fener 1 ora di strada e volendo Bologna 1 ora .

Diciamo che la pistarella di Padova non ? male, ma quella di Vicenza merita !!

Inviato:

^_^ ciao, lo avevo gi? scritto in un'altro post......cmq.....la Asso ? una gran macchina ma gli devi dedicare parecchio tempo per metterla gi? la meglio (in quel caso ? micidiale scorrevolissima, bassa di baricentro, letteralmente incollata a terra) altrimenti ci cavi poco o nulla.

La RR ? pi? amichevole anche se non assettata al meglio ci giri mica male e sopratutto v? esattamente dove vuoi che vada :P

Detto ci? non voglio togliere o premiare nessuna delle due, ripeto gran macchine entrambi, ? pi? che altro una questione di gusti e stili di guida (io preferisco macchine dalla guida rotonda) la RR ? "piatta e tonda" nella guida, mentre la Asso ? veloce, nervosetta e scivolosa (si la devi guidare in scivolata in bilico tra grip e derapage, come detto sopra ti ci devi dedicare a mille per assettarla) B) alla prox e ciao

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...