several Inviato: 18 Novembre 2003 Segnala Inviato: 18 Novembre 2003 heheheeh ragazzi ma secondo voi ? la RR Evo che somiglia alla Fantom Evo o viceversa??? E gi? che ci siamo secondo voi vale la pena aggiornare la RR a RR Evo??? Ditemi che sono curioso Citare
scalippo Inviato: 19 Novembre 2003 Segnala Inviato: 19 Novembre 2003 Ti rispondo io !! Io ho trasformato una RR " normale " in Evo , e ho comprato anche una Evo di scatola. Ti posso dire che se tornassi indietro cercherei una RR e la trasformerei !! Il telaio ? diverso , la piastra radio ? in carbonio , lo sterzo ? montato su cuscinetti e altre cosine. Forse facendo 2 conti si spende di pi? ma la trasformazzione ? migliore Citare
several Inviato: 19 Novembre 2003 Autore Segnala Inviato: 19 Novembre 2003 grazie scalippo ma il succo??? ne vale la pena di aggiornare (prestazioni??regolazioni??) o mi tengo la RR?? Citare
F1Tartle Inviato: 19 Novembre 2003 Segnala Inviato: 19 Novembre 2003 Allora io ho due RR EVO ed entrambe sono la trasformazione di una RR normale attraverso il montaggio del kit di trasformazione. Non conosco come ? fatta realmente una RR EVO in kit per cui mi esprimo su ci? che ho io. La trasformazione vale la pena e come, oltre al fatto di aver eun telaio migliore e la piastra radio in carbonio, hai, e questa ? la parte migliore, una macchina completamente diversa dalla vecchia, ancora pi? semplice da guidare e docile da tenere in traiettoria, anche e soprattutto quando commetti degli errori. Risente sempre di tutte le regolazione che le fai, e anche quando sono controproducenti, lei non si offende e comunque continua a rimanere in traiettoria, magari con qualche difficolt? in pi? ma ci rimane. Se somiglia alla Fantome o meno non saprei in quanto non conosce quest'ultima, per? posso assicurarti che ? un modello fantastico, sia che trasformi una RR normale e sia che prendi la EVO in kit. Ciao Citare
scalippo Inviato: 20 Novembre 2003 Segnala Inviato: 20 Novembre 2003 Concordo pienamente con F1Tartle. Grande macchina !! Montaci una scocca LOLA e vai come un missile. Vedi i curvoni prima e dopo il rettilineo ??? ( non guardare la foto ,perche il rettilineo ? stato tagliato per le Rally Game) Con la EVO ( lola) li vai in pieno ma con un Fantini come motore ,e chi lo ha provato so di cosa parlo !! Citare
F1Tartle Inviato: 20 Novembre 2003 Segnala Inviato: 20 Novembre 2003 scalippo devo confessarti che pur girando su una pista molto bella e ben mista tra tecnica e veloce ti invidio la pista dove giri. e' davvero molto bella. Sarebbe bello riuscire a girare su pi? piste anche lontane da dove si abita, peccato che i costi gi? esosi relativi al nostro hobby spesso ci impediscono le trasferte. Ciao Citare
scalippo Inviato: 20 Novembre 2003 Segnala Inviato: 20 Novembre 2003 I costi questo ? il problema Diciamo che da una parte io sono anche fortunato posso andare anche a Montacchio Maggiore ( VI) 20 minuti di strada, poi c? Fener 1 ora di strada e volendo Bologna 1 ora . Diciamo che la pistarella di Padova non ? male, ma quella di Vicenza merita !! Citare
several Inviato: 20 Novembre 2003 Autore Segnala Inviato: 20 Novembre 2003 grazie a tutti dei consigli..................ne terr? conto! Citare
Sauron Inviato: 20 Novembre 2003 Segnala Inviato: 20 Novembre 2003 Ciao Several, come ti trovi con la RR rispetto alla NTC3? Ci fai un raffronto? Grazie mille! Citare
several Inviato: 20 Novembre 2003 Autore Segnala Inviato: 20 Novembre 2003 ciao, lo avevo gi? scritto in un'altro post......cmq.....la Asso ? una gran macchina ma gli devi dedicare parecchio tempo per metterla gi? la meglio (in quel caso ? micidiale scorrevolissima, bassa di baricentro, letteralmente incollata a terra) altrimenti ci cavi poco o nulla. La RR ? pi? amichevole anche se non assettata al meglio ci giri mica male e sopratutto v? esattamente dove vuoi che vada Detto ci? non voglio togliere o premiare nessuna delle due, ripeto gran macchine entrambi, ? pi? che altro una questione di gusti e stili di guida (io preferisco macchine dalla guida rotonda) la RR ? "piatta e tonda" nella guida, mentre la Asso ? veloce, nervosetta e scivolosa (si la devi guidare in scivolata in bilico tra grip e derapage, come detto sopra ti ci devi dedicare a mille per assettarla) alla prox e ciao Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.