Vai al contenuto

piste a roma


manuel

Messaggi raccomandati

comunque sono stato oggi da Rossi e mi ha detto che probabilmente anche se non ? sicuro, la pista di Marconi ? destinata o ad essere riasfaltata o a finire, al suo posto si starebbe prendendo una ex pista di go kart...magari!

:rolleyes: magara!!! penso che una situazione come quella di roma non ci sia in tutta europa!!!! dovremmo avere almeno 5-6 piste...e invece ne abbiamo 1 e mezzo....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 71
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Gubbio ? una delle piste pi? belle d'Italia, non solo per il tacciato ma anche per le attrezzature, c'? stato per due anni di seguito il campionato italiano e l'anno scorso la selezione per il mondiale.

Quest'anno ci sar? invece il campionato 1/10 elettrico e il Campionato Italiano 1/10 e 1/8 on road Under 16 e Over 40.

Il sito ?:

www.automodellismo5colli.com

Qui a Gubbio c'? anche un negozio molto fornito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il momento la pista ? aperta il fine settimana ma se proprio volete venire potrebbe anche darsi che non ci siano problemi.

Il costo per il giornaliero ? di 10 euro, mentra l'abbonamento annuale ? di 150 euro (spero di non sbagliarmi).

Anche l'anno scorso sono stati parecchi i modellisti romani a venire qui a Gubbio, anche De Rossi....

Se vuoi dei riferimenti ti posso dare il numero in MP.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il momento la pista ? aperta il fine settimana ma se proprio volete venire potrebbe anche darsi che non ci siano problemi.

Il costo per il giornaliero ? di 10 euro, mentra l'abbonamento annuale ? di 150 euro (spero di non sbagliarmi).

Anche l'anno scorso sono stati parecchi i modellisti romani a venire qui a Gubbio, anche De Rossi....

Se vuoi dei riferimenti ti posso dare il numero in MP.

De Rossi? e chi ??

aspetto mp con numeri e negozio di riferimento in zona ;) grazie ciao

ps hai visto quella pista che t'ho linkato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il momento la pista ? aperta il fine settimana ma se proprio volete venire potrebbe anche darsi che non ci siano problemi.

Il costo per il giornaliero ? di 10 euro, mentra l'abbonamento annuale ? di 150 euro (spero di non sbagliarmi).

Anche l'anno scorso sono stati parecchi i modellisti romani a venire qui a Gubbio, anche De Rossi....

Se vuoi dei riferimenti ti posso dare il numero in MP.

De Rossi? e chi ??

aspetto mp con numeri e negozio di riferimento in zona ;) grazie ciao

ps hai visto quella pista che t'ho linkato?

per serpent.... hai letto il post :huh: ??

risp pure in mp se vuoi

grazie ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao actarus, si mi ricordo, soltanto che non ero io ma il mio amico con la mini (sul forum picco-speed).

Tornerete quest'anno???

Ci saranno parecchie gare

ah ? vero :P

non so se torneremo perch? a Roma come saprai in molti abbiamo dato via le 1:10, chi per boicottare la famosa pista (non ? il mio caso) e chi perch? s'? appassionato al rally!

Se fate gare rally si potrebbe fare un salto, certamente.

Ancora complimenti per la vostra BELLISSIMA pista. :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
  • 1 month later...
altre piste a roma ci sono?

Una citt? come Roma fa davvero piet? per quanto riguarda impianti per auto rc :(

Io mi son rassegnato e quando posso vado a Viterbo, quasi un'ora e mezza di macchina ma son tutte ripagate da una pista vera, con asfalto liscio e rifatto da poco, con aria compressa, wc e lavatoio per lavare la carrozzeria.

Le piste pi? vicine a me che adoro sono appunto Viterbo e Gubbio, quest'ultima una grande pista con un'organizzazione stupenda!!!

Mi hanno detto che hanno chiuso la pista Speedy Valley ad Aprilia, ma ? vero? Se si, mi dispiace molto...anche se con l'1/8 l? dentro mi ci accartocciavo...che sofferenza :(

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.


×
×
  • Crea Nuovo...