Vai al contenuto

First race of 2006 - Lago Trasimeno


lollofenix

Messaggi raccomandati

Dimenticavo!!!

Per chi legge questo post ed ? di Terni e nei dintorni, saremmo contenti di potervi vedrere(come partecipanti) alle gare che organizzo e che organizzano a Perugia, visto e considerato che noi nel nostro piccolo, qualche d'uno viene a Papigno a correre o con il rally o con il pista...

Grazie e scusate!!!

Ma sentivo il dovere di dire questo...

Ciao a tutti...

Ciao serp-960,

Io purtroppo faccio 1/8 pista e raramente ho fatto piazzali e se posso evito(scelta personale naturalmente)...cmq ti posso dire che se organizzate o organizzerete qualcosa a Bastia o in qualche pista io e qualqun'altro della cat. veniamo sicuramente come ho fatto anche l'ultima volta per il "regionale" e "gara libera" , appunto a Bastia!!!...Per gli altri di Terni che non muovono piedi e parlo sia per i rallysti che per gli 1/10 non so cosa dirti

Hai mai mandato e-mail con le locandine dell'evento oppure hai informato i gestori di Papigno di fare pubblicit? in pista delle Vs. gare?

P.S. Cmq l'8 gennaio qua a Terni c'era una gara organizzata per i soli soci (una 25ina di partecipanti in tutto)...quindi probabile che il motivo di qualche assenza sia stato anche per questo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace informarti che a Bastia non penso che vedremo pi? delle gare di automodellismo! E' un dispiace per molti modellisti, pi? che altro per quelli di vecchia data e di vecchio stampo, ma il gestore ha preferito buttarsi sulle minimoto, sport-hobby-cacaga (non s? come definirla...forse pi? l'ultima) che per ora gli permette di avere incassi molto pi? alti delle nostre macchinine (circa 400,00? a fine settimana!!). Non so se questa o la prox settimana vedremo anche delle belle presse di paia messe tutte intorno alla pista, mentre il cordolo dell'entrata dei box gi? ? stato tagliato di circa 2 metri! Sta morendo piano piano! :(:angry:

Un vero peccato per il modelismo Umbro e nazionale visto che ha potuto ospitare in passato gandissime gare anche a livello Mondiale (Selezioni)!

UN SALUTO!

LUCA

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace informarti che a Bastia non penso che vedremo pi? delle gare di automodellismo! E' un dispiace per molti modellisti, pi? che altro per quelli di vecchia data e di vecchio stampo, ma il gestore ha preferito buttarsi sulle minimoto, sport-hobby-cacaga (non s? come definirla...forse pi? l'ultima) che per ora gli permette di avere incassi molto pi? alti delle nostre macchinine (circa 400,00? a fine settimana!!). Non so se questa o la prox settimana vedremo anche delle belle presse di paia messe tutte intorno alla pista, mentre il cordolo dell'entrata dei box gi? ? stato tagliato di circa 2 metri! Sta morendo piano piano! 

Un vero peccato per il modelismo Umbro e nazionale visto che ha potuto ospitare in passato gandissime gare anche a livello Mondiale (Selezioni)!

UN SALUTO!

LUCA

gia gia...quoto Luca.....ehi bello a quando una rally???

dai che ti vogliamo nei piazzali! :lol:

Lorenzo Felici :wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

Lorenzo...grazie per la proposta, ma gi? ho dato nel rally! E' stata la mia prima macchina. Avevo una Mugen Athlete e poi una Super Athlete. Ho durato due anni, nel primo periodo quando ho iniziato, ma poi ho lasciato perdere! Diciamo che ? stato il mio negoziante (all'epoca Model Point di Bastia Umbra) che mi fece cambiare! Mi disse..ma perch? non ti prendi una 1/8 da pista? A mio padre gi? ti dico che non gli piacevano affatto! Diceva sempre..."ma dove vanno quei missili? Quelle non sono macchine!!"...dopo che no provato il pista ha subito cambiato idea! E sinceramente ? stata una scelta giusta! Mi dispiace per alcuni di voi del rally che non hanno mai avuto modo ri cimentarsi sul pista! Sono certo che cambiereste subito! CREDIMI! Io se proprio dovessi cambiare categoria mi farei una bella 1/10, magari sempre una MUGEN...una MTX-4! A me Lorenzo mi piace la velocit?, il sapere che mentre porti una macchinina di appena 2,5 KG a 110-120 Km/h anche la minima dsitrazione ti potrebbe costar cara, il prendere una curva al max con il rischio di schiantarla per colpa di un sassolino sulla recinzione, cercare sempre il massimo anche dalle minime regolazioni. A me non piace riempire la macchina di Optional (cosa che voi sul Rally alcuni ne sono pieni), la macchina deve andar forte di scatola! Bisogna lavorare sulla macchina, non suglio optional! Noi sul pista al max possiamo montare il supporto carrozzeria di carbonio o un palo alleggerito, ma basta!

Io nel rally gi? ho dato! Per esempio non mi piacciono tantissimo le piste dove devi fare sempre....Beng Beng Beng..il gas o si da o non si da! Voi sul rally per esempio avete la necessit?..anzi l'obbligo di fare piste abbastanza corte, vuoi per l'assenza di cambio, vuoi per la trasmissione generale della macchina, ma cosi ?!

Magari se un giorno qualcuno mi dicesse...ecco la macchina...vuoi fare una garetta? Forse potrei dire di si, ma se devo re-iniziare da 0...questo no! :D

...Dai Lorenzo..forse sarai te un giorno che mi dirai...LUCA..qual'? la migliore macchina da pista?...ne vorrei comperare una!!! ;):D:lol:B):P

CIAO!

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate se rispondo in ritardo per il discorso inoltrato da serp960 per la mancata partecipazione dei ragazzi di terni dell'automodel, ma i problemi sono stati due:

1-quando ho ricevuto l'invito alla fine di dicembre telefonicamente ho precisato al rappresentante di brama, che in data 8 gennaio avevamo gia in programma il trofeo della befana riservato solo ai soci automodel terni.

2-non possiamo costringere le persone a venire a fare le gare nei piazzali, che nonostante ben organizzati rimangono sempre tali.

3-per le gare organizzate in passato sia dal gruppo di Bastia (Torti), sia da Area Model (Brugnoni) e le poche fatte da Brama in una pista permanente come quella di Bastia, mi sembra che sia il sottoscritto e altri modellisti di Terni abbiano sempre partecipato.

Un saluto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao bomber...(J.m.)

Sono Alessandro...

Il messaggio che ho lasciato, non deve essre preso come offesa personale...

Volevo solo capire il perch? non vi siete mai visti con il rally...

Adesso che le gare su piazzale non sono il massimo come asfalto, ti posso capire...ma il discorso ? un' altro...visto e considerato che questo giochino sta diventando un p? esasperato, cerchiamo di divertirci come pazzi a cercare di far camminare i nostri piccoli bolidi e di stare insieme una domenica...una volta da noi e una volta da voi... un p? per uno, non f? male a nessuno...

Ciao Miticoooo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...