Vai al contenuto

First race of 2006 - Lago Trasimeno


lollofenix

Messaggi raccomandati

Nei giorni 7 e 8 gennaio 2006 il Brama Racing Team in collaborazione con il Comune di Passignano organizza presso il parcheggio della darsena a Passignano sul Trasimeno in provincia di Perugia una gara aperta alle categorie:

1/8 rally game

1/8 pista

1/10 touring

Il sabato la pista sar? aperta dalle ore 14 per le prove libere e le iscrizioni saranno chiuse alle ore 9.30 della domenica.

Vi aspettiamo numerosi, per passare un week end di puro divertimento e se a qualcuno non fossero bastate le scorpacciate natalizie, panettone x tutti!!!

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

X info:

Brama 075/5002971

lollofenix e angelwitch sul forum

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore maximino
ragazzi venite????????? :lol:

dai che viene anche catanzani!! :wub:

beh se viene catanzani allora.... :P

scherzo!!

E' un bel Pilota!

Catanzani era a ponte galeria il 18 dicembre,c'ero anke io :P

Ero in Finale A 5? posto in griglia,ma poi il mio motore nn voleva partire...

e sono stato declassato in Finale C,perche non sono partito,e li c'era proprio Catanzani :P

Ero ultimo,in griglia...dopo 3 giri ero Primo,poi...mi ha ceduto un barilotto ant...sigh :(

vabbe non pensiamoci piu :P

Scusa hai delle foto del piazzale da farmi vedere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore maximino
In quella occasione ci sara' una (spero) graditissima sorpresa, ma per il momento e' TOP SECRET

io la conosco ehehehehehehe :lol:

le foto del piazzale io non ne ho, chiedi ad angel che forse ne ha.....comunque considera che l asfalto ? nuovo e nel punto piu lungo ? 200mt....... :lol:

200mt.... :wacko::wacko:

ma non sono un po' troppi per una rally? :wacko::wacko:

Link al commento
Condividi su altri siti

noooooo.....metti su un bell'accoppiamento 27/39 autocostruito!! :lol:

no,apparte scherzi,era per far capire che di posto ce n'? a sufficienza!!!

probabilmente si fara un lungo dritto di 50-60mt con una chicane che si fara con il rally........ ^_^:P

boh vedremo.....comunque il pubblico li ? assicurato....e portate un asciugacapelli gigante...dato che se sbagliate una curva siete nel lago :lol::wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

come raggiungerci:

Autostrada del Sole (A1): uscita Valdichiana.

Ferrovia Milano-Firenze-Roma: stazione di Castiglione del Lago, oppure di Chiusi-Chianciano Terme e di Terontola con successivo collegamento automobilistico.

Ferrovia Ancona-Foligno-Terontola: stazioni di Magione, Passignano sul Trasimeno e Tuoro sul Trasimeno.

Aeroporto di Perugia-S. Egidio: con successivi collegamenti mediante autobus di linea.

per impedire alle auto di finire nel lago verra apposta una rete arancione (quella per i lavori) e balle di paglia alla recinzione gi? esistente. il piazzale ? anche un area si sosta camper,con pozetto di scarico,acqua e corrente.

Link al commento
Condividi su altri siti

allora ragazzi le categorie saranno le seguenti:

1/8rally game esordienti

1/8rally game junior

1/8rally game senior

1/10 touring esordienti

1/10 touring junior - senior

1/8 pista

Io e AngelWitch saremo presenti dalla mattina di sabato per costruire la pista.......se venite e siete di Automodel ditecelo mi raccomando!!!cos? ci conosciamo!! :wub:

chi viene???????????????

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti credo che ti sei divertito!

Bella gara, complimenti!

Colgo l'occasione per ringraziare tutti gli amici del Brama Racing team (disponibilissimi a dare una mano veramente a tutti), quel ragazzo di Areamodel, che mi ha aiutato per l'assetto, che se non sbaglio fa Alessandro di nome (mannaggia non sono sicuro :ph34r: )

e quel razzo di Persico che mi ha anche dato 4 gomme (le mie facevano veramente :sputa: )

Se non era per il salvaservo della mia technokit ..... :aer

Vabb?! Alla prossima!

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti ragazzi...

Dopo Un bel p? di tempo,(causa donne), sono riuscito a trovare 10 minuti del mio tempo per poter scrivere...

Allora...

Volevo salutare flygio...

Hei mitico...come stai???Si mi chiamo Alessandro e mi piacerebbe poter aiuitarti con il salva servo della tua technokit...

Comunque...Per la serie ottima gara...peccato per la prima Qualifica degli F1...Persico girava come un missile...

Per chi vulo venire, il 22 ci saranno piloti molto validi e mi s?,da quanto sentito dirmi, che ci sara un pilota Molto INNNNN Con la nuova X-RAY XB8RRally Game...

La vogliono provare prima di andare a Reggio Calabria per la prima prova di italiano...

Per Trivellini...

Mi sarebbe piaciuto averti in gara...cosi ci facevamo quattro risate come a papigno...speriamo che ci vieni alla prossima...

Ciao a tutti...

Modificato da Serp-960!
Link al commento
Condividi su altri siti

Dimenticavo!!!

Per chi legge questo post ed ? di Terni e nei dintorni, saremmo contenti di potervi vedrere(come partecipanti) alle gare che organizzo e che organizzano a Perugia, visto e considerato che noi nel nostro piccolo, qualche d'uno viene a Papigno a correre o con il rally o con il pista...

Grazie e scusate!!!

Ma sentivo il dovere di dire questo...

Ciao a tutti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...