Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

Scusate se mi permetto di entrare nel merito, ma credo di avere i requisiti giusti e la giusta cognizione di causa per poter parlarne.

Non per vanto, ma per semplice e pura verita', noi del nostro gruppo, utilizziamo le Pmt a spalla alta dai tempi della preistoria,quando ancora nessuno ne conosceva neanche il nome e le abbiamo utiizzate e continuiamo ad utilizzarle con le mantua. Siamo 20 piloti con Mantua e Pmt a spalla alta, e mai dico mai nessuno di noi ha avuto una rottura del genere.

Quindi caro maximino, che oltretutto ci siamo visti pure a ponte galeria il 4 dic. secondo me parli solo per sentito dire, perche' scusa se mi permetto, ma cio' che asserisci e' una grossa ma grossa caxxata.

• Risposte 98
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Visitatore maximino
Inviato: (modificato)
Scusate se mi permetto di entrare nel merito, ma credo di avere i requisiti giusti e la giusta cognizione di causa per poter parlarne.

Non per vanto, ma per semplice e pura verita', noi del nostro gruppo, utilizziamo le Pmt a spalla alta dai tempi della preistoria,quando ancora nessuno ne conosceva neanche il nome e le abbiamo utiizzate e continuiamo ad utilizzarle con le mantua. Siamo 20 piloti con Mantua e Pmt a spalla alta, e mai dico mai nessuno di noi ha avuto una rottura del genere.

Quindi caro maximino, che oltretutto ci siamo visti pure a ponte galeria il 4 dic. secondo me parli solo per sentito dire, perche' scusa se mi permetto, ma cio' che asserisci e' una grossa ma grossa caxxata.

ciao :bacio:

per sentito dire e' vero,ma anche a narni ad un mio amico con Mantua gold,se ne sono rotte 3 in 1 ora...

quindi oltre che sentito dire,ho anche visto....

probabilmente e' poco per fare un confronto,forse ho ecceduto...

pero a Ferentino,prediligono le spalla bassa....

che macchina avevi a Ponte galeria? :P

ps: le PMT sono DELLE GRANDI GOMME!!

Modificato da maximino
Inviato:

;):P

hai perfettamente ragione!

Le "spalla Alta" hanno di questi prbl,e se montate su Mantua si rompono,ho forse detto una caxxata?

Certo che le puoi montare,ma inevitabilmente si rompono,ho detto una caxxata?

quindi perche rischiare durante una gara?

ecco il perche',almeno qui a Roma,su Mantua utilizzano Pmt spalla bassa.

Io non invento,ho solo detto quello che vedo e sento nei piazzali e piste :bacio:

Visitatore maximino
Inviato:

;):P

hai perfettamente ragione!

Le "spalla Alta" hanno di questi prbl,e se montate su Mantua si rompono,ho forse detto una caxxata?

Certo che le puoi montare,ma inevitabilmente si rompono,ho detto una caxxata?

quindi perche rischiare durante una gara?

ecco il perche',almeno qui a Roma,su Mantua utilizzano Pmt spalla bassa.

Io non invento,ho solo detto quello che vedo e sento nei piazzali e piste :bacio:

Allora molto probabilmente non hai visto bene.

Quelli con le mantua, che stavano a ponte gleria(cioe' noi), montavano tutti le spalla alta, qualcuno ha voluto provare per scrupolo le spalla bassa ma alla fine abbiamo utilizzato tutti le alte.

Cambia informatore........ :wacko::wacko::wacko:

Visitatore maximino
yes

;);)

siete tutti delle persone simpaticissime e sopratutto sempre pronti a dare una mano,a me molti di voi mi hanno aiutato,peccato che nella categoria rally,ero terzo....poi per un prbl di candele....sono partito dopo 7 minuti...arrivando 4?...credo era finale B.... :(

vabbe nella categoria 1/10 s.junior,mi sono rifatto.....ho vinto e per me era la prima gara in tale categoria :P

Ma ci vediamo il 6 gennaio per la gara dell'epifania a Ponte galeria?

Noi invece ci stiamo attrezzando per venire da voi per la gara di "500" rally ;)

Modificato da maximino
Inviato:

qui si dicono solo dei fatti accaduti,infatti anche la Mantua se ne e' accorta,visto la moria di cerchi che ci sono stati,qui si parla di cerchi e non di gomme,le gomme vanno benissimo,vorrei solo chiarire che si sta solo verificando un episodio "strano"

Inviato:

L'episodio "strano", non ha niente a che vedere con il discorso che non si possono montare le spala alta sulla Mantua, perche' questa e' pura fantasia che non sta in cielo ne in terra......Ho voluto precisare solo questo punto di vista, perche assolutamente falso e fuorviante.

Ho letto pure io della moria di cerchi che c'e' stata questa settimana, e innanzi tutto c'e' da distinguere una cosa: le gomme incriminate erano quelle su cerchio verde Mantua o il cerchio bianco Pmt? Se si trattasse del cerhio verde e' probabilmente un problema di tale cerchio, se invece riguarda abche quelli bianchi, probabilmente e' dovuto ad una partita di produzione non idonea, comunque sia e' solo un problema temporaneo e' verra' risolto in tempi brevissimi.

Inviato:

Ritorno sul discorso forum Mantua per dire la mia, seppur tardivamente. Addietro frequentavo anche io quel forum, perch? ? indubbio che "alcuni" utenti frequentatori sanno cosa voglia dire la parola modellismo. Col tempo mi sono accorto per? che essere troppo oggettivi, apertamente oggettivi, significava essere relegati ad una forma di ostracismo quanto meno antipatica. ho cos? deciso di lasciare quel forum, perch? PER ME era palpabile che chi non osannava i prodotti mantua non era benvoluto.

Consiglio a chi non dovesse trovarsi d'accordo con la politica gestionale di fare altrettanto. Non ha senso andare a fare polemica in casa altrui. Perdonatemi la metafora, ma sarebbe come andare a predicare il vangelo tra i testimoni di Geova.

Esistono altri Forum dove si pu? parlare di gare e quant'altro. Se c'? qualcuno che ? particolarmente legato alla casa mantovana, non capisco che problema ci sia, ? libera scelta, non necessariamente condivisa. (l' altra settimana ho conosciuto un tale che si definiva mantuista convinto e che esaltava le doti del suo modello.... ebbene quel modello era tutto tranne che una Mantua, era un frankestain con telaio mantua, contento lui.....)

Abbiamo AUTOMODEL.net...

EVVIVA AUTOMODEL.NET :bacio: :bacio: :bacio: :wub:

Inviato:

maximino.........sembra che sai tutto di tutte le macchine e corri con una Thunder Tiger???ma dai...... ^_^

Comunque io uso da 1anno Pmt a spalla alta su cerchio bianco e mai problemi......e poi ragazzi, nel rally le ellegi son finite...... :P

ragazzi del team la scolastica....eravate voi del cronometraggio alla gara del Toscano domenica 18??? :lol:

Visitatore maximino
maximino.........sembra che sai tutto di tutte le macchine e corri con una Thunder Tiger???ma dai...... ^_^

Comunque io uso da 1anno Pmt a spalla alta su cerchio bianco e mai problemi......e poi ragazzi, nel rally le ellegi son finite...... :P

ragazzi del team la scolastica....eravate voi del cronometraggio alla gara del Toscano domenica 18??? :lol:

ehehehe :lol:

devi sapere che le nostre thunder tiger s2 sono 3 gare che escono vincitrici con tutte le piu blasonate: Luma - Bergonzoni,schepis,Mantua e chrono!!

Abbiamo chi le prepara divinamente a livello meccanico,sono tutte rivisitate fino all'ultimo pezzo,inoltre abbiamo un preparatore di motori da invidiare!

ti diro',la nostra Associazione "Armata Brancaleone",ha tutte Thunder tiger S2 e s3 e una kyosho 7,5,ancora ci devono battere!

Chiedi pure in giro se nn credi :P

troverai chi ti rispondera :P

ps: io e te con la tua macchina,me la gioco quando e come vuoi :P

Modificato da maximino

Se c'? qualcuno che si vuole divertire, l'8 Gennaio c'? un gara Rally a Migliarino Pisano Pista Migliarino

Un esercito di macchine Mantua, Mz1 e Crono, invita ufficilmente le Thunder Tiger e Luma ad un piacevole sfida: chi perde paga la birra dal "merendero" .... :P

Modificato da Mauro58
Visitatore maximino
Inviato:
Se c'? qualcuno che si vuole divertire, l'8 Gennaio c'? un gara Rally a Migliarino Pisano Pista Migliarino

Un esercito di macchine Mantua, Mz1 e Crono, invita ufficilmente le Thunder Tiger e Luma ad un piacevole sfida: chi perde paga la birra dal "merendero" .... :P

bellissima sta pista :P

ci faccio un pensierino ;)

Inviato:

Da quello che si vede nelle foto (vecchie di 1 anno e mezzo), la pista ? stata ulteriormente migliorata.

Verranno buoni piloti anche da Genova, per dar vita ad una gara emozionante con finali per tutti, e coppe per i primi tre premiati di ogni finale.

Inviato:

PER LOLLOFENIX!.

Affermativo!!! Domenica 18 a Marsciano Collepepe alla gara del "Toscano" il cronometraggio e la direzione gara erano a cura del "Servizio Crono" della Scolastica.

Per gli interessati i risultati di detta gara sono visibili sul sito www.lascolastica.net alla sezione classifiche.

Buon Natale a tutti e bandiere a scacchi sotto l'albero

Giorgio Montemagno

Inviato:

a codana noi non scherziamo mica......

serve a voi tranquillo......poi se arriva il macchinino nuovo......altro che pentium 2

vi serve un pallottoliere con i controfiocchi

Inviato:
a codana noi non scherziamo mica......

serve a voi tranquillo......poi se arriva il macchinino nuovo......altro che pentium 2

vi serve un pallottoliere con i controfiocchi

Noooooooooooooo

305f1.jpg

l'MZ2 nooooooooooooooooo

Non serve neanche venire a Codana allora, vi daremo gi? le coppe all'iscrizione.....banana_020.gif

:D:D:D:D

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...