davidebig Inviato: 15 Dicembre 2005 Segnala Inviato: 15 Dicembre 2005 oggi da me nn ha piovuto e sono andato a fare un giretto dal mio amico alessandro. accendiamo le macchine parto facciamo una mezz'oretta spengo e il mio amico se ne esce cosi: lo sai che la mia ts4n e pi? veloce della tua ,ripeto; lo sai che la mia ts4n ? pi? veloce della tua.Io dico- ma stai skerzando vero?lui -NO! dai ragazzi ero con un un s21re !oltretutto su uno spiazale! E quella era una ts4n con un thunder con 10 litri!Ma dai! che grossa caxxata o no? Citare
power83 Inviato: 15 Dicembre 2005 Segnala Inviato: 15 Dicembre 2005 beh dipende dai pollici o dall'indice e polso Citare
Jpk Inviato: 15 Dicembre 2005 Segnala Inviato: 15 Dicembre 2005 E probabilmente anche dall'assetto.. Citare
davidebig Inviato: 15 Dicembre 2005 Autore Segnala Inviato: 15 Dicembre 2005 be certo ma l' assetto era appena fatto e io i pollici c'? li ho abbastanza buoni e oltretutto questo nn ha mai girato su una pista . ? impozzibbile Citare
BabyFurious Inviato: 15 Dicembre 2005 Segnala Inviato: 15 Dicembre 2005 allora perch? apri questa discussione???? Citare
davidebig Inviato: 15 Dicembre 2005 Autore Segnala Inviato: 15 Dicembre 2005 allora perch? apri questa discussione???? per il semplice motivo di sorridere un po Citare
BabyFurious Inviato: 15 Dicembre 2005 Segnala Inviato: 15 Dicembre 2005 ah ok in effetti fa ridere un po' Citare
emi127510 Inviato: 15 Dicembre 2005 Segnala Inviato: 15 Dicembre 2005 oggi da me nn ha piovuto e sono andato a fare un giretto dal mio amico alessandro. accendiamo le macchine parto facciamo una mezz'oretta spengo e il mio amico se ne esce cosi: lo sai che la mia ts4n e pi? veloce della tua ,ripeto; lo sai che la mia ts4n ? pi? veloce della tua.Io dico- ma stai skerzando vero?lui -NO! dai ragazzi ero con un un s21re !oltretutto su uno spiazale! E quella era una ts4n con un thunder con 10 litri!Ma dai! che grossa caxxata o no? che gentaccia frequenti amico mio. digli di non bere mentre guida la sua macchinetta.... :birra: Citare
davidebig Inviato: 15 Dicembre 2005 Autore Segnala Inviato: 15 Dicembre 2005 oggi da me nn ha piovuto e sono andato a fare un giretto dal mio amico alessandro. accendiamo le macchine parto facciamo una mezz'oretta spengo e il mio amico se ne esce cosi: lo sai che la mia ts4n e pi? veloce della tua ,ripeto; lo sai che la mia ts4n ? pi? veloce della tua.Io dico- ma stai skerzando vero?lui -NO! dai ragazzi ero con un un s21re !oltretutto su uno spiazale! E quella era una ts4n con un thunder con 10 litri!Ma dai! che grossa caxxata o no? che gentaccia frequenti amico mio. digli di non bere mentre guida la sua macchinetta.... :birra: Citare
Bikko Inviato: 16 Dicembre 2005 Segnala Inviato: 16 Dicembre 2005 magari prova a dirgli se ti chiama la prossima volta che va a girare e potete confrontarvi. Potrebbe anche aver avuto ragione Bikko Citare
federico1970 Inviato: 16 Dicembre 2005 Segnala Inviato: 16 Dicembre 2005 magari prova a dirgli se ti chiama la prossima volta che va a girare e potete confrontarvi. Potrebbe anche aver avuto ragione Bikko :pollicesu: :battimani: :battimani: Citare
lelo Inviato: 16 Dicembre 2005 Segnala Inviato: 16 Dicembre 2005 oggi da me nn ha piovuto e sono andato a fare un giretto dal mio amico alessandro. accendiamo le macchine parto facciamo una mezz'oretta spengo e il mio amico se ne esce cosi: lo sai che la mia ts4n e pi? veloce della tua ,ripeto; lo sai che la mia ts4n ? pi? veloce della tua.Io dico- ma stai skerzando vero?lui -NO! dai ragazzi ero con un un s21re !oltretutto su uno spiazale! E quella era una ts4n con un thunder con 10 litri!Ma dai! che grossa caxxata o no? scusa ma la tua !!! ke modello ? ??? Citare
lollofenix Inviato: 16 Dicembre 2005 Segnala Inviato: 16 Dicembre 2005 e te usi una macchina da pista per "fare un giretto"??? spero che eravate in pista almeno......... Citare
alfa 83 Inviato: 16 Dicembre 2005 Segnala Inviato: 16 Dicembre 2005 e te usi una macchina da pista per "fare un giretto"??? spero che eravate in pista almeno......... Citare
Gianluca_bmw Inviato: 16 Dicembre 2005 Segnala Inviato: 16 Dicembre 2005 :pistola: :pistola: :aer :aer :mitra: :mitra: :mitra: :mitra: ts4 Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.