Vai al contenuto

59 utenti hanno votato

Non hai il permesso di votare in questo sondaggio, né di vedere i risultati del sondaggio. Si deve Accedere oppure Registrarsi per votare in questo sondaggio.

Messaggi raccomandati

• Risposte 157
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Visitatore maximino
Inviato:
interessante..molto polemico e di cattivo gusto visto la situazione..Io corro con gli sts e ti dico che vanno meglio,senza dubbio,i sirio..

Almeno nell 1/10..Sono pazzo?Puo' essere

non ho capito mica tanto :wacko::wacko:

Inviato:
interessante..molto polemico e di cattivo gusto visto la situazione..Io corro con gli sts e ti dico che vanno meglio,senza dubbio,i sirio..

Non hai capito?te lo spiego meglio..

Cosa c'entra questo sondaggio ora???Lo avresti fatto se non fosse venuta fuori questa brutta storia?

I sirio ora sono superiore all'sts..almeno per quanto riguarda i 2.1,,ci voleva un sondaggio per saperlo??NOn penso proprio..

Cio' non toglie che si puo' sviluppare e migliorare..per questo corro con gli sts..

Perche' mi piace correre,divertirmi e capire..Se poi ogni tanto mi riesce pure vicnere..tanto meglio..

trovo per cio' il tuo sondaggio solo provocatorio..

E' il mio parere..e.come ho detto prima,essendo essere pensante,lo esprimo..

Cio' non toglie che tu sia libero di fare tutti i sondaggi che vuoi..ci mancherebbe..ma questo lo trovo poco serio e ,SOPRATTUTTO,POCO UTILE ALLA COMUNITA'.!

Inviato:

neanche io capisco questo sondaggio se ti puoi spiegare sirio o sts pista rally off

oppure in genere?

Inviato:

maximino, scusami ma per noi che corriamo ? importantissimo sapere almeno a quale categoria ti riferisci (1/8 off, 1/10 on, etc etc).

Invece per chi gioca a VirtualRc forse va bene il sondaggio cosi com'

Visitatore maximino
Inviato:

rispondo a tutti e 2?

si lo faccio:

solo 2,1 e' superiore?

ne sei certo?

hai mai provato un sirio RR?

o un RE

O UN PISTA?

vado avanti?

RICORDO CHE LA SIRIO E' UNA NEONATA IN MATERIA :lol:

Visitatore maximino
Inviato:
maximino, scusami ma per noi che corriamo ? importantissimo sapere almeno a quale categoria ti riferisci (1/8 off, 1/10 on, etc etc).

Invece per chi gioca a VirtualRc forse va bene il sondaggio cosi com'?.

francesco,non per sminuire nulla,ma stiamo parlando di motori,e quindi intendo tutte le categorie,a tale proposito e' legato questo sondaggio,quindi pure il "buggy" compreso ;)

Inviato:
Interessante paragone, i Campioni del mondo e gli ultimi arrivati ;)

Voto SIRIO ..ovvio!

sirio canay uno l' ho sbiellato con 7 lt

sirio testa nera 15 lt ho cambiato i cuscinetti di banco x scrupolo mio ma ? xrfetto

Inviato:
rispondo a tutti e 2?

si lo faccio:

solo 2,1 e' superiore?

ne sei certo?

o un RE

O UN PISTA?

vado avanti?

il sirio e' campione del mondo..OVVIO CHE E' SUPERIORE,,Inoltre non ricordo di aver mai letto nelle classifiche mondiali o europee..nei primi dieci un motore sts..quindi se 1+1 fa ancora due...

a questo punto mi sorge spontanea una domanda??A che cosa serve questo sondaggio!?!'

PER SAPERE CHE L'ACQUA CALDA SCOTTA??Interessante..

VOGLIO PROPRIO VEDERE CHI RISPONDE CHE GLI STS VANNO PIU' FORTE DEI SIRIO... :lol::lol: Bah...

F

Visitatore maximino
Inviato:
Interessante paragone, i Campioni del mondo e gli ultimi arrivati ;)

Voto SIRIO ..ovvio!

sirio canay uno l' ho sbiellato con 7 lt

sirio testa nera 15 lt ho cambiato i cuscinetti di banco x scrupolo mio ma ? xrfetto

ma si,anke il kanay ci voglio mettere,anche se a me piace poco,pero l'ho provato su una rally(so' che nn e' la sua categoria,ma ci piace andare controcorrente ^_^ ),e pure lui "ha dato"

Inviato:
rispondo a tutti e 2?

si lo faccio:

solo 2,1 e' superiore?

ne sei certo?

o un RE

O UN PISTA?

vado avanti?

il sirio e' campione del mondo..OVVIO CHE E' SUPERIORE,,Inoltre non ricordo di aver mai letto nelle classifiche mondiali o europee..nei primi dieci un motore sts..quindi se 1+1 fa ancora due...

a questo punto mi sorge spontanea una domanda??A che cosa serve questo sondaggio!?!'

VOGLIO PROPRIO VEDERE CHI RISPONDE CHE GLI STS VANNO PIU' FORTE DEI SIRIO... :lol::lol: Bah...

F

..non c'? pi? :)

Visitatore maximino
Inviato:
rispondo a tutti e 2?

si lo faccio:

solo 2,1 e' superiore?

ne sei certo?

o un RE

O UN PISTA?

vado avanti?

F

esatto,qui ti volevo!

allora mi viene spontaneo chiedere a tutti coloro che usano STS:

PERCHE LO FATE?

Inviato:
esatto,qui ti volevo!

PERCHE LO FATE?

E tu compri un motore solo perch? ? campione del mondo??

Ma la raccolta in edicola ? finita?? :P

Con simpatia.

Inviato:
rispondo a tutti e 2?

si lo faccio:

solo 2,1 e' superiore?

ne sei certo?

o un RE

O UN PISTA?

vado avanti?

F

esatto,qui ti volevo!

PERCHE LO FATE?

chi ha detto che uso sts

io uso

RB

SIRIO

CRONO

di STS conosco solo il logo li ho visti girare andavano forte + di questo nin zo !!!!

Visitatore maximino
Inviato:
esatto,qui ti volevo!

PERCHE LO FATE?

E tu compri un motore solo perch? ? campione del mondo??

Ma la raccolta in edicola ? finita?? :P

Con simpatia.

eheheh

mitico Francesco ;)

certo anche io con simpatia,ci mancherebbe.

anche se in edicola,non ci vado nemmeno per comprarmi il giornale,spetto che lo compri tu e leggo il tuo,ehehhee :P

Eppure ti farei cambiare idea,magari facendoti montare un mio 3,5 sirio "Pizzamiglio".

Credo che STS,potrebbe divenire per te solo un lontanissimo ricordo... :P

Inviato:
rispondo a tutti e 2?

si lo faccio:

solo 2,1 e' superiore?

ne sei certo?

o un RE

O UN PISTA?

vado avanti?

F

esatto,qui ti volevo!

PERCHE LO FATE?

vendono solo ferrari??vendono solo maserati?non mi sembra..

Maximino ti racconto questa..cosi' ci facciamo due risate..

Se domani dovessi andare in pescheria e trovassi solo salmoni e ostriche...mi verrebe spontaneo chiedere..ma ...stasera vorrei mangiare una buona trota salmonata..PERCHE' SOLO SALMONE E OSTRICHE?!?!?!

A MAXIMINO..E DAI..IO CORRO CON GLI STS PERCHE' SONO NEGATO..QUINDI NON RIUSCIREI A VINCERE NIENTE NEMMENO CON IL MOTORE DI TIRONI..fai un po' te'.. :birra:

Visitatore maximino
Inviato:

mi piacerebbe poi sapere perche' sts italia, rispetto a quelli cinesi,dato che a parit? di modello l'sts italia lo paghi quasi 120? in piu!

MISTERO :wacko:

Inviato:

Credo che STS,potrebbe divenire per te solo un lontanissimo ricordo...

maximino..ti invidio..veramente..sei fortunato ad avere dei motori cosi' potenti..Beato te...

Si vede che hai le capacita' per sfruttarli e raggiungere ottimi risultati..

Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...