Vai al contenuto

Servocomandi...


Quali i migliori tra questi?  

72 utenti hanno votato

Non hai il permesso di votare in questo sondaggio, né di vedere i risultati del sondaggio. Si deve Accedere oppure Registrarsi per votare in questo sondaggio.

Messaggi raccomandati

la domanda e`: quali sono i migliori? se la domanda fossa stata: qual'e` il miglior rapporto qualita` prezzo? allora gli hitec (che come scrivevo ho anch'io sulla 710) sarebbero probabilmente in testa. Ma i sanwa per ultimi ha senso?

Modificato da lukkius
Link al commento
Condividi su altri siti

Lukkius, mi sembra di capire che tu sia un Professionista, e in quanto tale non credo tu abbia bisogno di sondaggi fatti fra gente comune e con modeste o limitate conoscenze e capacit? di valutazione per sapere quali sono i servi migliori.

Quanti, fra quelli che hanno votato, hanno avuto e provato tutti i servi in questione per esprimere un giudizio???

I Sanwa sono degli ottimi servi, e tu lo sai bene, ma a volte la diffusione di un prodotto rispetto ad un altro viene ad essere condizionata da "fattori collaterali".

Credo che in tutte le cose non ci sia mai il migliore....ed ? per questo che io ho Sanwa, Futaba, Ko, Hitec e Ace.....e sono tutti buoni!!!!!

Poi, se volessimo entrare nello specifico, ci sarebbe anche da dire qualcosa tipo: quello non tiene lo zero trim, quello gli si rompono le alette, quello ha problemi sul potenziometro, quell'altro non ? perfettamente compatibile con quell'elettronica, quell'altro ancora rompe gli ingranaggi al primo urto, quello non ? perfettamente stagno, quello ? lento, quello ? veloce.....eccetera...eccetera....

Una cosa ? certa: ormai 200 euro per un servo sono troppi!!!

Per?...non toccatemi la mia Super Exzes!!!!!

Un saluto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Teresa... concordo in tutto quello che hai detto tranne nel fatto che io sia un professionista e non abbia bisogno di ulteriori consigli. Nel modellismo (come nella vita) c'e` sempre la possibilita` di imparare.

Il mio pensiero e` che un sondaggio cosi` posto non serve a nulla.

Provo a spiegarmi...

In senso assoluto sarebbero dovuti saltare fuori sanwa e Ko come migliori. Evidentemente i criteri usati nel voto sono diversi. Ma se non vengono esplicitati (prezzo, durata, robustezza, velocita`, precisione, assorbimento, materiali, reperibilita`, reperibilita` ricambi, ...) qual'e` il messaggio che un neofita puo` cogliere???

Modificato da lukkius
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...