Vai al contenuto

Servocomandi...


Quali i migliori tra questi?  

72 utenti hanno votato

Non hai il permesso di votare in questo sondaggio, né di vedere i risultati del sondaggio. Si deve Accedere oppure Registrarsi per votare in questo sondaggio.

Messaggi raccomandati

Avrei bisogno di acquistare dei nuovi servi per i miei modelli, ma sono indeciso su quali siano i pi? affidabili.

P.S. Gradirei anche su una vostra opinione su i servi digitali di ultima generazione, io sinceramente sono stato sempre a favore degli analogici, comunque... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao , io ti consiglio i nuovi servi della thunder tiger , digitali , costano il 40% meno degli altri e vanno benissimo , io correvo da alcuni anni con i servi ko sia digitali che analogici , e dopo varie rotture dell'ingranaggino primario in plastica ho comperato i thunder con tutti gli ingranaggi in metallo , e neanche con il salvaservo tirato a pacco ho mai rotto niente , e con il servo della thunder che dichiara a 6 volt 11 kg , tira di piu' del ko da 13 kg , sembra impossibile ma ho riscontrato cosi'.

ciao ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah..quando ? arrivato il momento anche per me di scegliere i migliori, TUTTI, mi hanno consigliato:

O SANWA O KO!

Alla fine per? ho visto che i sanwa sono i pi? "diffusi"..e poi con una netta maggioranza di opinioni rispetto ai ko ho scelto quelli!

Per altro..una volta scelti i sanwa..? venuta l'ora di scegliere:

ANALOGICO O DIGITALE??

E la scelta ? andata su 2 vrx analogici!

Sono MAGNIFICI..!

Senza parlare degli effetti sulla car (non sn ancora capace a guidare), posso dirti che hanno una precisione in ritorno davvero stratosferica, sono sensibilissimi, cm coppia sono ok, la cassa in alu ? molto robusta..e il peso ? nella media! Potrebbero anche sprecarsi e fornire qualche squadretta in pi? di forme diverse..ma purtroppo nn ci sn!

Cmq IMHO, le migliori marche di servi sono appunto SANWA E KO..io sceglierei fra questi!!!

Poi non metto in dubbio che anche 2 hitec 945 vadano benissimo..ma tu hai chiesto i migliori!

Ciau

Link al commento
Condividi su altri siti

i servi che mbx5rg intendeva sono gli ACE, muovi servi digitali con cassa e ingranaggi in metallo, hanno un prezzo davvero contenuto per la loro qualit?.

il 1013 ke ? quello ke io monto sia sul gas ke sullo sterzo a 6V tira 13 Kg in 0,10 sec al prezzo di 90. :o

Per fare un mome (sanwa) il servo con le stesse caratteristike costa pi? di 140 ?. :o

P.S. io con questi servi mi sn sempre trovato bene ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

oramai a dar consigli fai solo la figura dello sponsorizzato o del commerciante. Comprati una rivista, quella che vuoi, io non far? nomi, e guarda i campioni cosa usano. Loro SICURAMENTE propendono per i materiali migliori <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

ehehe!

Bravo lukkius!

L'avr? detto un migliaio di volte!

Cmq scrivi una mail a Champ International [champ_international@yahoo.co.jp], gli scrivi ci? che ti serve e loro ti manderanno prezzo dell'oggetto in yen(se compri in questo periodo risparmi parecchio, il cambio ? stra favorevole), prezzo ss, metodi di pagamento ecc ecc!

Ciao belli, vorrei precisare che non sto sponsorizzando il negozio..? solo per aiutare chi vuole risparmiare!

Ciau

Link al commento
Condividi su altri siti

B?, da quanto vedo da questo sondaggio i meno apprezzati sono i futaba, strano, non me l'aspettavo... :(

Infatti avevo intenzione di ampliare la mia dotazione proprio con dei futaba, ma forse a parit? di prezzo, avete ragione, sono meglio i Ko.

Per? volevo fare un'appunto, i servi della hitec, anche se da alcuni snobbati perch? considerati servi economici, sono veramente straordinari, specie se consideriamo il prezzo al quale vengono proposti... ^_^

Rimango comunque ancora indeciso... :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

si si, sn convinto anche io che gli hitec "economici" siano dei gran bei servi!

Ho 2 Hitec hs475hb per la moto..e per quello che li ho pagati (poco meno di 20? l'uno..) sono dei sig. servi!

Per? quando si parla dei migliori servi..boh..non credo che hitec sia al primo posto!

Poi se per migliore si intende rapporto qualit?-prezzo ecc ecc ecc..allora okey..ma ? un altro sondaggiO!

Se sbaglio correggetemi please!

Ciau thanks ragaz

Link al commento
Condividi su altri siti

si si, sn convinto anche io che gli hitec "economici" siano dei gran bei servi!

Ho 2 Hitec hs475hb per la moto..e per quello che li ho pagati (poco meno di 20? l'uno..) sono dei sig. servi!

Per? quando si parla dei migliori servi..boh..non credo che hitec sia al primo posto!

Poi se per migliore si intende rapporto qualit?-prezzo ecc ecc ecc..allora okey..ma ? un altro sondaggiO!

Se sbaglio correggetemi please!

Ciau thanks ragaz

I servi da te mensionati non li ho mai provati, comunque, il pi? economico in mio possesso ? il 325 (10 Euro) che per? uso solo per azionare la retromarcia del mio monster... :P

Io comunque intendevo servi hitec tipo il 925 e il 945 che io possiedo ed ho pagato solo 70 euro ciascuno...

...e sono veramente eccezionali... :wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...