actarus Inviato: 13 Dicembre 2005 Segnala Inviato: 13 Dicembre 2005 Ecco le foto della prima scocca che ho realizzato con l'aerografo.. Citare
Lele#2 Inviato: 13 Dicembre 2005 Segnala Inviato: 13 Dicembre 2005 ? davvero bellissima ottima la scelta dei colori Citare
daxq23 Inviato: 13 Dicembre 2005 Segnala Inviato: 13 Dicembre 2005 STUPENDA DAVVERO STUPENDA... NON A CASO ? AMICO MIO Citare
actarus Inviato: 13 Dicembre 2005 Autore Segnala Inviato: 13 Dicembre 2005 ? davvero bellissima ottima la scelta dei colori scelti da tony. Ringrazio anche salvo che mi ha dato un sacco di dritte sull'aerografo, i colori da usare, ecc.. GRAZIE Citare
toni Inviato: 13 Dicembre 2005 Segnala Inviato: 13 Dicembre 2005 (modificato) grazie ettore ma l'hai fatta tu e quel effetto retina pelle di rettile lo hai fatto tu ,mi piace molto poi con quelle venature pare muscolosa ,insomma molto bella e particolarissima pare un serpente con la tinta e che fa' palestra complimentissimi. ciao Modificato 13 Dicembre 2005 da toni Citare
davidebig Inviato: 13 Dicembre 2005 Segnala Inviato: 13 Dicembre 2005 belllllllllllliiiiiiiiiiiiiisssssssssssssssssssiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiimmaaaaaaaaaaaaaaaaa Citare
ale73 Inviato: 15 Dicembre 2005 Segnala Inviato: 15 Dicembre 2005 hai usato i colori che pi? mi piacciono bellissimaaaaa!!! Citare
Alexio Inviato: 15 Dicembre 2005 Segnala Inviato: 15 Dicembre 2005 Bravo Ettore! Veramente bella! Citare
poltergeist Inviato: 15 Dicembre 2005 Segnala Inviato: 15 Dicembre 2005 Bella!! come hai fatto per ottenere l'effetto squame??? Citare
actarus Inviato: 15 Dicembre 2005 Autore Segnala Inviato: 15 Dicembre 2005 ho preso la retina delle cipolle l'ho fissata, ho dato il turchese, poi l'ho tolta e ho dato il bianco Citare
poltergeist Inviato: 15 Dicembre 2005 Segnala Inviato: 15 Dicembre 2005 ho preso la retina delle cipolle l'ho fissata, ho dato il turchese, poi l'ho tolta e ho dato il bianco rigorosamente da cipolle??? complimenti ancora... la prossima che faccio voglio fargli anch'io un faccione cattivo Citare
actarus Inviato: 15 Dicembre 2005 Autore Segnala Inviato: 15 Dicembre 2005 ho preso la retina delle cipolle l'ho fissata, ho dato il turchese, poi l'ho tolta e ho dato il bianco rigorosamente da cipolle??? complimenti ancora... la prossima che faccio voglio fargli anch'io un faccione cattivo di solito si fa con quella delle patate. io ho rovistato nel frigo e ho trovato rete di cipolle, di limoni e di aglio. Ho fatto delle prove e quella meglio era delle cipolle Citare
RolloZ Inviato: 18 Dicembre 2005 Segnala Inviato: 18 Dicembre 2005 E come l'hai fissata? Non passava sotto il colore quando lo davi? Cmq bella!!! E notevole l'effetto dato con la retina! Complimenti ancora! RolloZ Citare
Icio Inviato: 18 Dicembre 2005 Segnala Inviato: 18 Dicembre 2005 E grande Actarus, sei stato bravissimo, Complimenti! Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.