Vai al contenuto

3 Ore a squadre


Messaggi raccomandati

La mia ? pronta!!!

Ci devo solo montare il paracadute per frenarla nel rettilineo.........e casomai dovessi saltare troppo in alto.....

Vediamo un po......

beh.....per le malboro non sono atrezzato ma per i para' direi di s?

questo ti v? bene.......................?

auto_para.jpg

questo ? un "papillon" ottimo per atterraggi morbibi, buona manovrabilit?,

se preferisci ti possiamo fornire uno "Spirit" oppure un "X2 Teen" ottimi per precisione ed eventuali emengenze.................................... :wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 153
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Il montepremi di domani:

1a Squadra Classificata: targhe ricordo + 1 panettone artigianale + 6 bottiglie di vino

2a Squadra Classificata: targhe ricordo + 1 panettone artigianale + 4 bottiglie di vino

3a Squadra Classificata: targhe ricordo + 1 panettone artigianale + 2 bottiglie di vino

A domani! :lol:

Modificato da AOL
Link al commento
Condividi su altri siti

Il montepremi di domani:

1a Squadra Classificata: targhe ricordo + 1 panettone artigianale + 6 bottiglie di vino

2a Squadra Classificata: targhe ricordo + 1 panettone artigianale + 4 bottiglie di vino

3a Squadra Classificata: targhe ricordo + 1 panettone artigianale + 2 bottiglie di vino

A domani! :lol:

dopo la premiazione ..fuochi dartificio a volont?... ;)

Franc?, ma dopo le congratulazioni ve le scambiate??? :bacio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro AOL, dato che io sono astemio, e dato che Luigi far? certamente come gli dico, inizia a preparare un pacco per spedire quelle 6 ...e dico SEI bottiglie di vino in Lombardia, a certi miei amici che di certo gradiranno il vino Lucano.

A fra poco......

Dunque:

1. Non si parla prima della bandiera a scacchi... ;)

2. Sono astemio anch'io... :)

3. Sono d'accordo con te per l'invio delle "eventuali" 6 bottiglie in Lombardia visto che ho capito a chi arriverebbero... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Abbiamo appena finito la 3 ore e direttamente dalla pista in collegamento internet col pc portatile vi comunico il risultato finale:

1^ Squadra Tridico (Kyosho - RB) / Vergadoro (Hot Bodies - ?)

2^ Squadra Ancona (Kyosho - STS) / Ciriello (Hong Nor - STS)

3^ Squadra Donatelli (Kyosho - STS) / Lonero (Kyosho - STS)

A dopo i commenti... :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Minkia che gara!!!

Condizioni davvero difficili della pista a causa della pioggia notturna, ma per la serie "non ci ferma nessuno" abbiamo deciso di fare lo stesso la gara.

Nella mia squadra parte prima Vito Ancona, ma a soli 17 minuti un problema lo costringe a fermarsi, salgo ed inizio la mia "avventura" con un giro di svantaggio sulla coppia Tridico-Vergadoro. Recupero e mi porto nello stesso giro.

Poi ad un'ora Vito torna sopra, ma rientra in pista e dopo due curve il servo del gas lo abbandona definitivamente, risalgo io e continuo fino alla fine.

Purtroppo abbiamo accumulato troppo svantaggio nei problemi avuti e nulla ho potuto contro i fortissimi "Verga-Gigi".

Nsomma, me la so spolpata tutta io la "massacrante" gara.

Grazie alla mia HongNor - STS Italia che alla fine pesava 20kg e nonostante tutto non si ? lamentata!! :bacio:

Complimenti a tutti!

A pi? tardi per le foto...

Modificato da AOL
Link al commento
Condividi su altri siti

Minkia che gara!!!

Condizioni davvero difficili della pista a causa della pioggia notturna, ma per la serie "non ci ferma nessuno" abbiamo deciso di fare lo stesso la gara.

Nella mia squadra parte prima Vito Ancona, ma a soli 17 minuti un problema lo costringe a fermarsi, salgo ed inizio la mia "avventura" con un giro di svantaggio sulla coppia Tridico-Vergadoro. Recupero e mi porto nello stesso giro.

Poi ad un'ora Vito torna sopra, ma rientra in pista e dopo due curve il servo del gas lo abbandona definitivamente, risalgo io e continuo fino alla fine.

Purtroppo abbiamo accumulato troppo svantaggio nei problemi avuti e nulla ho potuto contro i fortissimi "Verga-Gigi".

Nsomma, me la so spolpata tutta io la "massacrante" gara.

Grazie alla mia HongNor - STS Italia che alla fine pesava 20kg e nonostante tutto non si ? lamentata!! :bacio:

Complimenti a tutti!

A pi? tardi per le foto...

Quindi magro trionfo per i vincitore, come sparare sparare sulla croce rossa :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.


×
×
  • Crea Nuovo...