Vai al contenuto

3 Ore a squadre


Messaggi raccomandati

  • Risposte 153
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Non lo so.....bisogna vedere cose ne pensa Luigi......

Io sarei per un cambio solo, ma........................

Beh, ovviamente piu' cambi si fanno piu' tempo si perde...

Pero', per la strategia che si intende attuare bisogna tenere presente le caratteristiche di guida dei 2 piloti, delle 2 macchine, dei 2 motori, dei 2 consumi...

Quindi, magari, tenendo presente tutto cio' si potrebbe optare per piu' cambi...

Ovviamente la strategia dei cambi per quanto riguarda sia il numero che la permanenza in pista del pilota la decideremo, come ha detto Egidio, insieme ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

:rolleyes: :bacio:

Gigi, tu che sei molto vicino e amico di Teresa, svelaci, dopo le ultime novit?, con quale motore Teresa afrronter? con te l'endurance ;)

:bacio: :bacio: :bacio:

se si trovasse in difficolt?, mi raccomando, vedi di farcelo sapere (lui non osa) perch? noi del club in un baleno gli invieremo i motori quelli stellari e verdi (verde vero) :DB) tutto gratis ovviamente, perch? noi del club possiamo :D:D

Tino

Link al commento
Condividi su altri siti

:rolleyes: :bacio:

Gigi, tu che sei molto vicino e amico di Teresa, svelaci, dopo le ultime novit?, con quale motore Teresa afrronter? con te l'endurance ;)

:bacio: :bacio: :bacio:

se si trovasse in difficolt?, mi raccomando, vedi di farcelo sapere (lui non osa) perch? noi del club in un baleno gli invieremo i motori quelli stellari e verdi (verde vero) :DB) tutto gratis ovviamente, perch? noi del club possiamo :D:D

Tino

Ciao Tino!

Egidio l'ho visto stasera e stava preparando la macchina (intesa come solo meccanica...) per l'endurance...

Che motore usera'? Non si sa' :ph34r: ... per ora, come ho gia' detto, si sta dedicando alla macchina...

Link al commento
Condividi su altri siti

.....Noooooooo.....troppo potente!!! Mi tremava il garage quando ho messo in moto.......

Lo levo.....non va bene per l'Endurance...ci vuole una cosa piu' tranquilla......ih, ih, ih,.....

Minkya...ho fatto un tarocco bestiale: ho preso dei pezzi sparsi...non ci ho capito niente nemmeno io; pistone Polini, cilindro Pinasco, carter Simonini, carburatore Dell'Orto.....ih, ih, ih,....

...e poi ho verniciato tutto con il pennarello rosso.... :P:P:P

Sulla testata c'? scritto: TAROCCOS TUNED.....

Link al commento
Condividi su altri siti

.....Noooooooo.....troppo potente!!! Mi tremava il garage quando ho messo in moto.......

Lo levo.....non va bene per l'Endurance...ci vuole una cosa piu' tranquilla......ih, ih, ih,.....

Minkya...ho fatto un tarocco bestiale: ho preso dei pezzi sparsi...non ci ho capito niente nemmeno io; pistone Polini, cilindro Pinasco, carter Simonini, carburatore Dell'Orto.....ih, ih, ih,....

...e poi ho verniciato tutto con il pennarello rosso.... :P:P:P

Sulla testata c'? scritto: TAROCCOS TUNED.....

:D;)

....lo sapevo io, lo sapevo :D

il tarocco per te ? abituale :D:D:D

... ma dimmi, hai modificato ancora le percentuali di nitro?????

Una cosa non mi garba, il colore del pennarello :lol::lol::lol:

Tino

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.


×
×
  • Crea Nuovo...