Vai al contenuto

TROFEO SOTTO L'ABERO Gubbio 8/12/05


Serpent 710

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, mercoled? 8 dicembre si terr? presso la pista automodellistica Mario Rosati Gubbio il consueto Trofeo soto l'Albero, in concomitanza dell'accensione della'bero di natale pi? grande del mondo.

Alla gara potranno partecipare le categorie 1/10 touring 1/8 pista, per info e preiscrizioni visitate il nostro sito: www.automodellismo5colli.com

La locandina ? troppo grande per essere inserita, ? comunque presente cliccando nell'home page!

Venite numerosi

Saluti Serpent 710

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao!!!allora sarebbe meglio se ti iscrivessi prima,trovi il modulo su www.automodellismo5colli.com la gara ? per 1/10 touring e 1/8 pista!!!!

Al termine ci sar? l'accensione del albero di natale pi? grande del mondo e un rimfresco!!!!

La gara si svolger? gioved? e nn mercoledi come a scritto serpent 710!!!

Quanti siete e che cat.???

Ciao!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Giacomz1, sono contento, cos? potremmo conoscerci!!

Per l'iscrizione ? secondo me meglio se vi preiscrivete, molto pi? facile, cos? la mattina stessa confermi solo l'iscrizione. Anche per le frequenze ? meglio la preiscrizione.

Tanto non costa nulla, vai nel nostro sito (www.automodellismo5coli.com) e sulla voce iscrizioni e metti i tuoi dati.

Secondo me faresti meglio cos?!

Con che automodello corri??

Saluti Serpent 710

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, ho una mrx3... con carozza gialla e blu metallizzato.... se mi vedi prima che io riconosco la tua carrozza sai chi sono..... ah dimenticavo... hai delle dritte per gomme, assetto o i rapporti? e poi cosa importantissima visto che mi pare che sei un esperto. con che criterio devo spessorare la centax prima di mettere la campana? grazie!!

Link al commento
Condividi su altri siti

per picco-speed: siamo tutti con 1/8... e poi li conoscerai... sono quelli di osimo. vengono spesso a correre da voi. io sono del loro gruppo ma ho preso il pista da poco.... prima facevo rally e se la cooper S della foto ? tua mi sa che una volta ero venuto a giare con l'MZ1 da rally e mi hai aperto la pista proprio tu..... forse mi sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...