lelepilot Inviato: 26 Novembre 2005 Segnala Inviato: 26 Novembre 2005 Ciao, cosa ne pensate dell'OS MAX 12 TZ T3? Soprattutto comparato al Sirio EVO3 T3E, ovviamente di scatola senza nessuna modifica. E per i ricambi ? semplice trovarli. Ciao Lele Citare
Lele#2 Inviato: 26 Novembre 2005 Segnala Inviato: 26 Novembre 2005 ? 1 gran motore curatissimo e poi gli o.s durano 1 eternit? io l ho visto su una serpent 710 e andava anche bene poi c'? il 3.cc che ha cap del forume dice che ? 1 mostro. Citare
cap74 Inviato: 26 Novembre 2005 Segnala Inviato: 26 Novembre 2005 ? 1 gran motore curatissimo e poi gli o.s durano 1 eternit? io l ho visto su una serpent 710 e andava anche bene poi c'? il 3.cc che ha cap del forume dice che ? 1 mostro. Se ? curato e rifinito come il mio 18TZ-P ne resterai sicuramente soddisfatto...in quanto a prestazioni del 2.1cc nn saprei...per i ricambi li trovi online negli usa (towerhobbies.com), ad HKong ed in Italia da jonathan (jonathan.it). Ora il mostro ? tornato nella tana aspettando la primavera...fa troppo freddo per lui ora! Citare
juzam Inviato: 26 Novembre 2005 Segnala Inviato: 26 Novembre 2005 sulla cardanica il 18 va bene vero cap? Noi l'abbiamo messo sulla triplaR e... ci ha strappato le cinghie comunque il 12 va da dio certo se poi lo limi si esprime ad altissimi livelli Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.