Aizim Inviato: 23 Novembre 2005 Segnala Inviato: 23 Novembre 2005 ECCO LE NUOVE ARRIVATE, IN PI? ALLEGO FOTO NUOVO IMPIANTO LUCI: GOMME: DIAMETRO 20 LARGHEZZA 12!!! IMPRESSIONANTI Citare
rainbow six Inviato: 23 Novembre 2005 Segnala Inviato: 23 Novembre 2005 Ma queste gomme,quanto costano???Ciao Citare
rainbow six Inviato: 23 Novembre 2005 Segnala Inviato: 23 Novembre 2005 Molto bello l'impianto luci!!!!! Ciao Citare
Lele#2 Inviato: 23 Novembre 2005 Segnala Inviato: 23 Novembre 2005 bello ma se metti quelle gomme e ci lasci il telaio corto perde molta agilit Citare
Aizim Inviato: 23 Novembre 2005 Autore Segnala Inviato: 23 Novembre 2005 pagate 110 spedizione e dogana incluse(24 euro) prese in usa su ebay Citare
Aizim Inviato: 23 Novembre 2005 Autore Segnala Inviato: 23 Novembre 2005 grazie, ma x il telaio non so ... dove lo trovo? che prezzo fa? ma sono colo le due spalle laterali? e magari gli omocinetici pi? lunghi Citare
Lele#2 Inviato: 23 Novembre 2005 Segnala Inviato: 23 Novembre 2005 sono solo le spalle laterali e devi mettere 1 cardano + lungo al posteriore perch?..in teoria il savage ? un 1/8 ma in pratica ? 1/9 realmente..solo con il kit trukzila che comprende le gomme grosse e il telaio lungo diventa realmente 1/8 cmq quando avevo io il savage lo avevo corto come il tuo e le gomme grosse del kit trukzilla e mi ricordo che aveva perso 1 p? di agilit? ma nel trial e in velocit? aveva guadagnato molto Citare
Aizim Inviato: 23 Novembre 2005 Autore Segnala Inviato: 23 Novembre 2005 ora sono finiti i fondi, prossimi aquisti una carrosseria da personalizzare, e magari il telaio, epoi ci metto tutti gli omocinetici in cvd. comunque i led( fari) mi sono venuti 11 euro. poi ho saldato tutto io e ho applicato le resistenze. ? venuto bene. Citare
Aizim Inviato: 23 Novembre 2005 Autore Segnala Inviato: 23 Novembre 2005 sentite ora il savage pesa molto di pi? e non so come frenarlo, che mi consigliate? ho il doppio freno della hpi, ma fa pena, anche quando avevo le gomme di prima. il servo permette bene, ma mi serve un metodi di frenata buono help Citare
.:LoZar:. Inviato: 23 Novembre 2005 Segnala Inviato: 23 Novembre 2005 fai la modifica gas-freno, il mio si ribalta sia in accelerazione che in frenata Vabb? che ho un servo da 13 kg... Citare
Manoel Inviato: 23 Novembre 2005 Segnala Inviato: 23 Novembre 2005 In cosa consiste questa modifica? Citare
djbad Inviato: 23 Novembre 2005 Segnala Inviato: 23 Novembre 2005 sscusa se mi permetto... ma TUNING HARD (ossia molto tuning ) e' tutta un'altra cosa...alla fine cambiare crchi e gomme e' la prima modifica... per carita' belle gomme...ma alla fine anche dinamicamente credo sia peggiorato di molto... Citare
AndreaT Inviato: 23 Novembre 2005 Segnala Inviato: 23 Novembre 2005 ciao bellissimi le gomme , sono da 7'7 pollici , le avevo aquistate anche io , ma subito rivendute , il mio revozzo impazziva , sembrava un bradipo zoppo ... fermo ... pero' come bellezza non ci sono paragoni Citare
djbad Inviato: 23 Novembre 2005 Segnala Inviato: 23 Novembre 2005 stesso succedava col mio Revo... belle ma "impossibili"----da guidare Citare
emi127510 Inviato: 23 Novembre 2005 Segnala Inviato: 23 Novembre 2005 Ciao! per una buona frenata devi cambiare il servo del gas. Uso le jumbo (leggermente + grosse) e posso dirti che per utilizzare al meglio quelle gomme almeno un motore 46 lo devi avere. Io sto costruendo un nuovo telaio su base savage, avr? una doppia tiranteria allo sterzo e 2 servi. ma la perla sar? il motore 70 dell'ek4 impossibile da montare con il telaio originale! ci ? riuscita la newera ma la collocazione del motore ? scandalosa! P.S. tieni d'occhio anche la frizione con quelle gomme! Citare
Aizim Inviato: 23 Novembre 2005 Autore Segnala Inviato: 23 Novembre 2005 questo mi preoccupa, troppo pesanti, comunque la modifica gas freno l'ho fatta, vi devo far sapere quando lo provo, spero che vada bene non m va di rivenderle Citare
.:LoZar:. Inviato: 23 Novembre 2005 Segnala Inviato: 23 Novembre 2005 (modificato) Ciao la modifica gas-freno ? abbastanza semplice ma soprattutto utilissima: P.S.: Questo non ? il mio savage, ma la mia modifica ? pressoch? identica! Modificato 23 Novembre 2005 da .:LoZar:. Citare
rainbow six Inviato: 25 Novembre 2005 Segnala Inviato: 25 Novembre 2005 Dove la prendete questa modifica e quanto costa? Citare
Alexio Inviato: 25 Novembre 2005 Segnala Inviato: 25 Novembre 2005 Puoi farla benissimo da solo, non mi sembra cos? difficile... Citare
FRECCIA TRICOLORE Inviato: 25 Novembre 2005 Segnala Inviato: 25 Novembre 2005 Lozar: la foto che hai postato mostra una modifica errata del leveraggio gas-freno, perch? il tirante superiore (cio? quello del gas) ? ancora presente sulla 2? squadretta inferiore del servo - ed ? proprio quello il problema: bisogna eliminarla la squdretta superiore e fissare il tirante del gas NELLA STESSA SQUADRETTA CHE GESTISCE IL TIRANTE DEL FRENO ( PER INTENDERCI BISOGNA FISSARE IL TIRANTE DEL GAS, TRAMITE UN FORO SULLA SQUADRETTA INFERIORE DEL SERVO, ED USARE SOLO QUESTA SQUADRETTA).IN QUESTO MODO SI EVITERANNO LE DEFORMAZIONI CHE SI VERIFICAVANO CON LE 2 SQUADRETTE INSTALLATE, CHE NON FACEVANO APRIRE BENE IL GAS... ;-) SU EBAY SI TROVANO I "LINKAGE KIT" COMPLETI PER SAVAGE X ESEGUIRE LA MODIFICA.. Citare
.:LoZar:. Inviato: 25 Novembre 2005 Segnala Inviato: 25 Novembre 2005 Lozar: la foto che hai postato mostra una modifica errata del leveraggio gas-freno, perch? il tirante superiore (cio? quello del gas) ? ancora presente sulla 2? squadretta inferiore del servo - ed ? proprio quello il problema: bisogna eliminarla la squdretta superiore e fissare il tirante del gas NELLA STESSA SQUADRETTA CHE GESTISCE IL TIRANTE DEL FRENO ( PER INTENDERCI BISOGNA FISSARE IL TIRANTE DEL GAS, TRAMITE UN FORO SULLA SQUADRETTA INFERIORE DEL SERVO, ED USARE SOLO QUESTA SQUADRETTA).IN QUESTO MODO SI EVITERANNO LE DEFORMAZIONI CHE SI VERIFICAVANO CON LE 2 SQUADRETTE INSTALLATE, CHE NON FACEVANO APRIRE BENE IL GAS... ;-) SU EBAY SI TROVANO I "LINKAGE KIT" COMPLETI PER SAVAGE X ESEGUIRE LA MODIFICA.. La modifica ? corretta, io ho speso sui 5 euro e me la sono fatta da solo...Basta che compri la tiranteria della ofna, ora non ricordo il codice, o di altra marca, una molla di una penna che coc sia troppo dura , dei grani e il gioco ? fatto, guarda la foto per vedere come ? stato montato il tutto. La modifica ? correttissima: togliere la squadretta superiore ? antiestetico perch? lasci un foro al centro, se la lasci e fai come in foto sei apposto! Il problema deriva dal fatto che con la tiranteria originale sotto quella squadretta c'? un anello che funge da molla, ma ? durissimo ed assorbe molta potenza...Il problema non ? la squadretta che si flette anche perche non si flette niente! Insomma ti prendi il materiale che ti ho detto, togli l'anello, incolli bene le due squadrette con l'attack, e quelle non le stacca pi? nessuno , monti il resto e sei a cavallo! P.S. inoltre se togli la squadretta superiore l'asta del gas non ? neanche dritta ma inclinata verso il basso... P.P.S. il tuop servo sar? contento e vivr? di pi? perch? far? anche meno sforzo! Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.