Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

No, ? montato su una inferno 7.5 ma penso che il discorso sia lo stesso. Mi viene solo un dubbio, perch? mi ? stata data con quei ceppi, avremme mai potuto funzionare in altre condizioni? O ? stato un modo per sbarazzarsi di pezzi per? incompatibili tra loro?

Inviato:

beh si ipotizzo come bross pare come se la frizioen no pattinava affatto e che attaccava troppo e la coppia del motore abbia strappato i ceppi sul foro di vincolo come se la faccia dei ceppi per nerzia tendeva a rimanere in attrito per piu' tempo di quanto non dovesse per me' era tropo morbida la frizione o troppo stretta la campana.

ciao

Inviato:

Grazie per le risposte ragazzi, rispondendo a bross e a toni voglio dire che la campana non mi sembrava troppo piccola, mi sembrava giusta, anche il funzionamento della frizione era molto buono anche rotta funzionava bene, tant'? che me ne sono accorto solo smontando la campana, daltronde i ceppi lavoravano ancora in modo corretto, a me sembra proprio un cedimento del materiale troppo morbido per? mi fa molto strano vedere anche le rondelle dilatate in quel modo.

Boh :mellow:

Per ale73: quello ? proprio un .26 che si chiama anche P3 .26 (infatti c'? la scritta sul basameto) poi esiste anche il P3 .21 che intendi tu ;)

Cosa mi consigliate, prendere i ceppi in alluminio?

Grazie

Inviato:

Non ? che per caso hai fatto andare il tuo monster sforzandolo parecchie volte da fermo..cio? se il tuo monster ad un certo punto si bloccava causa "muro" e tu hai sgasato tipo bestia, ? fattibile che abbia ridotto la frizione in questo modo in quanto frizione che slitta ma che attacca tanto e campana ferma hanno fatto si che la coppia del motore trascinasse di forza i ceppi asolando i fori.

Ciao

Fulvio

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...