tappo Inviato: 21 Novembre 2005 Segnala Inviato: 21 Novembre 2005 Ho montato questa frizione 3 ceppi su un picco .26 e dopo 1 ora e mezza si ? ridotta cos?. Come mai? ho sbagliato io qualcosa o il materiale non era buono? Grazie Citare
tappo Inviato: 21 Novembre 2005 Autore Segnala Inviato: 21 Novembre 2005 Troppo morbidi rispetto alle molle? Ma a me ? stata venduta cos? da uno di questo forum...non avendo esperienze su frizioni di questo tipo l'ho montata cos Citare
e.tosi Inviato: 21 Novembre 2005 Segnala Inviato: 21 Novembre 2005 Dunque, picco.26, ipotizzo che sia montato su un monster truck. Io userei frizioni con ceppi di alluminio! Citare
tappo Inviato: 21 Novembre 2005 Autore Segnala Inviato: 21 Novembre 2005 No, ? montato su una inferno 7.5 ma penso che il discorso sia lo stesso. Mi viene solo un dubbio, perch? mi ? stata data con quei ceppi, avremme mai potuto funzionare in altre condizioni? O ? stato un modo per sbarazzarsi di pezzi per? incompatibili tra loro? Citare
e.tosi Inviato: 21 Novembre 2005 Segnala Inviato: 21 Novembre 2005 Purtroppo io conosco poco di off e monster ma ne ho avuto uno e ricordo che avevo una frizione durissima in alluminio e carbonio. Citare
Bross Inviato: 21 Novembre 2005 Segnala Inviato: 21 Novembre 2005 Secondo me quelle rondelline sotto ai ceppi non ci andavano. Non ? che hai usato una campana troppo stretta? Citare
toni Inviato: 21 Novembre 2005 Segnala Inviato: 21 Novembre 2005 beh si ipotizzo come bross pare come se la frizioen no pattinava affatto e che attaccava troppo e la coppia del motore abbia strappato i ceppi sul foro di vincolo come se la faccia dei ceppi per nerzia tendeva a rimanere in attrito per piu' tempo di quanto non dovesse per me' era tropo morbida la frizione o troppo stretta la campana. ciao Citare
ale73 Inviato: 21 Novembre 2005 Segnala Inviato: 21 Novembre 2005 Ma a guardare le foto quello sembra un P3 e non .26 per monster. Citare
tappo Inviato: 22 Novembre 2005 Autore Segnala Inviato: 22 Novembre 2005 Grazie per le risposte ragazzi, rispondendo a bross e a toni voglio dire che la campana non mi sembrava troppo piccola, mi sembrava giusta, anche il funzionamento della frizione era molto buono anche rotta funzionava bene, tant'? che me ne sono accorto solo smontando la campana, daltronde i ceppi lavoravano ancora in modo corretto, a me sembra proprio un cedimento del materiale troppo morbido per? mi fa molto strano vedere anche le rondelle dilatate in quel modo. Boh Per ale73: quello ? proprio un .26 che si chiama anche P3 .26 (infatti c'? la scritta sul basameto) poi esiste anche il P3 .21 che intendi tu Cosa mi consigliate, prendere i ceppi in alluminio? Grazie Citare
Bross Inviato: 22 Novembre 2005 Segnala Inviato: 22 Novembre 2005 Cmq secondo me la campana andava troppo a contatto non lateralmente ma sul davanti. Xch? ? come se i ceppi venissero trattenuti Citare
Netherlands Inviato: 22 Novembre 2005 Segnala Inviato: 22 Novembre 2005 Non ? che per caso hai fatto andare il tuo monster sforzandolo parecchie volte da fermo..cio? se il tuo monster ad un certo punto si bloccava causa "muro" e tu hai sgasato tipo bestia, ? fattibile che abbia ridotto la frizione in questo modo in quanto frizione che slitta ma che attacca tanto e campana ferma hanno fatto si che la coppia del motore trascinasse di forza i ceppi asolando i fori. Ciao Fulvio Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.