Serp-960! Inviato: 15 Novembre 2005 Segnala Inviato: 15 Novembre 2005 Salve a tutti ragazzi... Volevo sapere chi c'era al trofeo Nova... Per capire meglio chi siete... -Mettete nome e cognome (se possibile)... -Categoria... -Che finale... Ho conosciuto solamente MACIOMEN e per puro caso (ho messo a punto la macchinetta di un suo amico)...E LO SALUTO... Alessandro Brugnoni 1/8 (Serpent 960) Finale F (Arrivato 7? dopo 10 minuti ho rotto all'ingresso ai box...Sono entrato a cannone e ho sfiorato il cordoletto) :aer :aer :aer Citare
Frenesy Inviato: 15 Novembre 2005 Segnala Inviato: 15 Novembre 2005 Anch'io finale F...sigh!...dopo una spenta quando ero in testa e la rottura del servo del gas ho dovuto abbandonare...doppio sigh! Strozzi Stefano 1/8 Mugen Mrx4 Citare
Serp-960! Inviato: 15 Novembre 2005 Autore Segnala Inviato: 15 Novembre 2005 Grande... Anche te a sfiga sei messo benissimo... Io sono tre gare che non ne finisco una... Citare
Serp-960! Inviato: 15 Novembre 2005 Autore Segnala Inviato: 15 Novembre 2005 Ciaooo...Maciomen... Citare
Frenesy Inviato: 15 Novembre 2005 Segnala Inviato: 15 Novembre 2005 (modificato) Grande... Anche te a sfiga sei messo benissimo... Io sono tre gare che non ne finisco una... D Io in 5 anni ne ho finita solo una!!! Modificato 15 Novembre 2005 da Frenesy Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.