Vai al contenuto

Cosa ne pensate del famoso video dove il campione colpisce 4 volte consecutivamente la traversa?  

65 utenti hanno votato

Non hai il permesso di votare in questo sondaggio, né di vedere i risultati del sondaggio. Si deve Accedere oppure Registrarsi per votare in questo sondaggio.

Messaggi raccomandati

Inviato:

...le riprese sono state fatte troppo da lontano...come se sapessero cosa doveva fare...la palla ripresa da quella distanza non mi sembra per niente reale.....no non credo proprio che siano immagini vere....

.....bella quella del prossimo acquisto dell'inter.... :lol: ....

Inviato:

mi spiace ontraddire alcuni voi forse.......MA E' VERO.......l'ha fatto veramente, lo dimostrano altre riprese dopo gli allenamenti con telecamere nascoste.

Ovvio nn sempre gli riesce, ma e' cmq vicino al 50% delle volte e anche oltre quando e' ispirato e in forma.

Inviato:

mah!!! :huh: se devo dire la mia a me non convince il rumore ke fa il pallone quando sbatte nella traversa...fa sempre lo stesso rumore anke quando alla fine del video tira in porta ma la palla non si vede e fa lo stesso rumore :mellow:

Inviato:

Avete sentito stasera alla tv? Hanno controllato il filmato fotogramma per fotogramma e hanno visto che il pallone poco prima di colpire le traversa sparisce per poi ricomparire con una traiettoria diversa a centrare il legno sopra la porta.

Addirittura la porta che in certi spezzoni si sdoppia. :huh:

Secondo loro al 90% il video ? modificato al computer.

Inviato:

che sia bravissimo questo non ? nemmeno da mettere in discussione, ma per riuscire a fare quel numero bisogna dare alla palla la giusta curva e colpire la traversa con il giusto angolo, dai nemmeno un giocatore di biliardo riuscirebbe ad azzeccare la stessa traiettoria cos? precisamente

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...