carlo88 Inviato: 13 Novembre 2005 Segnala Inviato: 13 Novembre 2005 ragazzi ho comprato la minimoto da un p?, solo ke a torino ne hanno sequestate gi? un sacco e sono 1000 euro di multa oltre il sequestro! cmq volevo chiedere se qualcuno sa qualche bel forum di minimoto o anche sito! sciao elli Citare
heavymachinegun Inviato: 13 Novembre 2005 Segnala Inviato: 13 Novembre 2005 http://gh3.altervista.org/forum/index.php Citare
carlo88 Inviato: 17 Novembre 2005 Autore Segnala Inviato: 17 Novembre 2005 grazie appena posso faccio le foto e le posto! Citare
Nuken Inviato: 17 Novembre 2005 Segnala Inviato: 17 Novembre 2005 (modificato) Basta andare in pista o in posti desolati dal mondo certo che se si va davanti al carrefour Cmq se non ho sentito male hanno sequestrato anche davanti allo stadio delle alpi Bhe scusa ma li non ci andarei manco con la macchinina Modificato 17 Novembre 2005 da Nuken Citare
giammarco Inviato: 17 Novembre 2005 Segnala Inviato: 17 Novembre 2005 Io ho momentaneamente abbandonato il modellismo per buttarmi nelle minimoto!!! Ho la pista a 20 min da casa....accendo e vado!! Il modellismo ? una cosa bellissima ma ho bisogno di dinamicita' altrimenti mi annoio!!!...................quando poi non avro' piu' il fisico tornero' al modellismo!!! Citare
heavymachinegun Inviato: 17 Novembre 2005 Segnala Inviato: 17 Novembre 2005 Io ho momentaneamente abbandonato il modellismo per buttarmi nelle minimoto!!! Ho la pista a 20 min da casa....accendo e vado!! Il modellismo ? una cosa bellissima ma ho bisogno di dinamicita' altrimenti mi annoio!!!...................quando poi non avro' piu' il fisico tornero' al modellismo!!! umh...a prima vista ? cosi...poi ? peggio del modellismo...ma molto peggio,con la piccola differenza che se sbagli a montare una cosa li sono dolori(fisici e di portafoglio) Citare
giammarco Inviato: 17 Novembre 2005 Segnala Inviato: 17 Novembre 2005 Lo immagino!! Praticamete corre da quando ho 14 anni prima il Ciao con 60 e 13/13 marmitta ecce poi lo scooter 70 marmitta ecc ecc Cadute e gooo goo!! Sopratutto sui cubetti bagnati che ai tempi abbondavano poi cadute su stezzati vari .....tra cui setto nasale e 6 punti al ginocchio!!!. Mi sono sempre rialzato e malgrado tutto la passione vive sempre dentro di me' Adesso ci sono i presupposti buoni per fare le cose in un certo modo minimoto pista tuta casco e via a rotta di collo!!!!!!...per modo di dire!!! Che bello correre!!!!!!! Citare
Lele#2 Inviato: 17 Novembre 2005 Segnala Inviato: 17 Novembre 2005 io ho corso per 3 anni in minimoto naturalmente in pista non in strada e non mi sono mai rotto niente solo qualche botto ogni tanto. Citare
Nuken Inviato: 17 Novembre 2005 Segnala Inviato: 17 Novembre 2005 Noooo mollare il modellismo mai Io ho preso la mini come giocattolo per farmi due risate alla sera o nei festivi ne pi? ne meno il modellismo ? un'altra cosa cmq vada tutte e due le cose servono per svagarmi e fare due parole con amici Citare
giammarco Inviato: 17 Novembre 2005 Segnala Inviato: 17 Novembre 2005 io ho dovuto fare una scelta molto difficile..........ma alla fine a prevalso la dinamicita'....guidare in prima persona mi da di piu' che radiocomandare. Citare
Nuken Inviato: 17 Novembre 2005 Segnala Inviato: 17 Novembre 2005 Ma sono cose diverse ci vuole l'uno e l'altro sempre se c'? la passione... Per me tutto quello che ha un motore ? passione. Alla fine nel modellismo ? pi? quello che ci perdi a casa o in pista fra setup, monta, smonta ecc... che quello che giri realmente ed il divertimento ? anche quello. Poi ? bello confrontarsi con altri inutile dirlo alla fine il succo ? sempre quello... Citare
giammarco Inviato: 17 Novembre 2005 Segnala Inviato: 17 Novembre 2005 quotatissimo!!! Grande Nuken!! Citare
carlo88 Inviato: 18 Novembre 2005 Autore Segnala Inviato: 18 Novembre 2005 sono d`accordo, io ora ke fa freddo sto usando di + la minimoto, ma il modellismo non lo abbandono, sto vendendo l`ssk pero tengo la thunderina x continuare a girare, qualcuno sa delle piste x minimoto a torino e d`intorni? Citare
Nuken Inviato: 18 Novembre 2005 Segnala Inviato: 18 Novembre 2005 Allora Moncalieri Volpiano Viverone Poi come mi ha detto ( giammarco ) c'? ne anche una in Val d'aosta ma non so dove sia Io e giammarco abitiamo vicini tu di dove sei ??? casomai ci si ritrova Mandami un pm Citare
carlo88 Inviato: 21 Novembre 2005 Autore Segnala Inviato: 21 Novembre 2005 Allora Moncalieri Volpiano Viverone Poi come mi ha detto ( giammarco ) c'? ne anche una in Val d'aosta ma non so dove sia Io e giammarco abitiamo vicini tu di dove sei ??? casomai ci si ritrova Mandami un pm io sn di torino zona mirafiori nord, x intenderci a 5 min dalle gru, dove c'? la sede dei B. W. FIGHTERS Citare
Nuken Inviato: 21 Novembre 2005 Segnala Inviato: 21 Novembre 2005 Occhio in quella zona a girare in parcheggi ho letto cose non tanto belle... Cmq da te la pi? vicina potrebbe essere moncalieri. Se vuoi farti un p? pi? di strada c'? quella di volpiano Domenica a Volpiano era impossibile girare davvero troppa la gente per una pista grossa un soldo di cacio Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.