Nomak Inviato: 5 Novembre 2003 Segnala Inviato: 5 Novembre 2003 Scusate l'ignoranza ma di che si tratta quando si parla di frizione 3d?Io ho una Kyosho V-one SII mi sa che non ce l'ho, vero? cioa Citare
F1Tartle Inviato: 5 Novembre 2003 Segnala Inviato: 5 Novembre 2003 La frizione 3d ? la nota frizione centax. Ciao Citare
Nomak Inviato: 5 Novembre 2003 Autore Segnala Inviato: 5 Novembre 2003 si ok ma a che serve! cmq mi sa che la monta anche la Kyosho RR e la FW05R. Citare
F1Tartle Inviato: 6 Novembre 2003 Segnala Inviato: 6 Novembre 2003 Ciao nomak, oggigiorno la frizione centax ? la dotazione minima per i modelli al top. L'utilit? particolare della frizione centax ? che ne puoi regolare il punto di attacco con la campana dei pignoni in base al numeo di giri del motore. Quindi puoi sceglire se farla attaccare con un basso numero di giri, o con un alto numero di giri; questo poi dipende dal tracciato e anche un p? dalle tue esigenze personali di guida. Come avviene la regolazione non ? semplice spiegarlo se almeno non sai come ? fatta una frizione centax. Credimi per? che anche io pensavo fosse complicata, ma appena ne ho vista una ho capito il principio di funzionamento e quindi la maniera per regolarla. Ti consilgio quindi di vedere il file sul sito di AOL di come si monta una centax; li potrai capire tutto. Ciao Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.