Vai al contenuto

Trofeo Novarossi


macioman

Messaggi raccomandati

  • Risposte 81
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Giusto per curiosit? ... su Ecomodel c'? scritto:

16 Novembre -

A volte il direttore di gara, il rappresentante dell'Amsci o chi per loro, dovrebbero prendere dei severi provvedimenti nei confronti di ingiustificate ed incresciose reazioni ad un normalissimo incidente di gara. A Fiorano l'incolpevole Marco Vanni si ? visto minacciato da un collerico pescarese con un lungo cacciavite puntato al collo...

Non entro negli inutili particolari, ma ci sentiremmo sicuramente meglio se certe persone venissero definitivamente allontanate dalle piste.

Spero sia na caxxata ....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...
cavolo pierin sono stato al tuo fianco per 5 minuti e manco sapevo che eri del forum... va bhe sar? per la prossima tanto io a fiorano ci abito

Purtroppo nn girer? piu a fiorano visto che ho messo in vendita la mia serpent 710

Se a qualcuno potesse interessare EXTREME999@GMAIL.COM

Emh ... al mio fianco?

Qualcosa nn mi torna :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.


×
×
  • Crea Nuovo...