lelepilot Inviato: 13 Novembre 2005 Segnala Inviato: 13 Novembre 2005 ancora collari (notare la traiettoria, non ? lo stesso giro, ? solamente lo stesso pollice...!!!!!) Citare
lelepilot Inviato: 13 Novembre 2005 Segnala Inviato: 13 Novembre 2005 ultima, ielasi. so che non sono le migliori foto che abbiate visto, per? si pu? fare Citare
Pirein Inviato: 13 Novembre 2005 Autore Segnala Inviato: 13 Novembre 2005 (modificato) Lele mi sono espresso male .. nn intendevo cosi ma cosi ... Modificato 13 Novembre 2005 da Pirein Citare
lelepilot Inviato: 13 Novembre 2005 Segnala Inviato: 13 Novembre 2005 immaginavo la mia voleva solo essere una provocazione scherzosa ps non ? che passi in sicilia cos? scatti un paio di foto alla mia 710 in pista?!?!?!! Citare
Pirein Inviato: 13 Novembre 2005 Autore Segnala Inviato: 13 Novembre 2005 immaginavo la mia voleva solo essere una provocazione scherzosa ps non ? che passi in sicilia cos? scatti un paio di foto alla mia 710 in pista?!?!?!! Fosse vicino la Sicilia Citare
Pirein Inviato: 22 Novembre 2005 Autore Segnala Inviato: 22 Novembre 2005 (modificato) Piccolo aggiornamento .... se vi va, cambiate il vecchio link o aggiungete il nuovo sitarello personale dedicato SOLO alle foto, il link ? in firma cliccando sull'immagine Modificato 22 Novembre 2005 da Pirein Citare
RolloZ Inviato: 22 Novembre 2005 Segnala Inviato: 22 Novembre 2005 Come mancare di farlo!!!! :bacio: RolloZ Citare
shelbygt Inviato: 23 Novembre 2005 Segnala Inviato: 23 Novembre 2005 Ciao Pirein che macchina hai e che obiettivi utilizzi? Anche io sono un appasionato di fotografia anche se ho un po abbandonato ... io ho una 10D con 24-70 f2.8 Citare
Pirein Inviato: 23 Novembre 2005 Autore Segnala Inviato: 23 Novembre 2005 Ciao Pirein che macchina hai e che obiettivi utilizzi? Anche io sono un appasionato di fotografia anche se ho un po abbandonato ... io ho una 10D con 24-70 f2.8 Canon 20D con il Sigma 100-300 f4 + 50mm f1.8 e 85mm f1.8 Citare
RolloZ Inviato: 23 Novembre 2005 Segnala Inviato: 23 Novembre 2005 Canon 20D con il Sigma 100-300 f4 + 50mm f1.8 e 85mm f1.8 Cazz* sono! Le coordinate della guerra navale?!?! RolloZ Citare
uniko77 Inviato: 23 Novembre 2005 Segnala Inviato: 23 Novembre 2005 Ciao Pirein che macchina hai e che obiettivi utilizzi? Anche io sono un appasionato di fotografia anche se ho un po abbandonato ... io ho una 10D con 24-70 f2.8 Canon 20D con il Sigma 100-300 f4 + 50mm f1.8 e 85mm f1.8 Ciao, non conosco molto bene gli obbiettivi sigma, il 100-300 ti permette di tenere un'apertura di 4 per tutta la focale, oppure a 300 si riduce? Citare
Pirein Inviato: 23 Novembre 2005 Autore Segnala Inviato: 23 Novembre 2005 Ciao, non conosco molto bene gli obbiettivi sigma, il 100-300 ti permette di tenere un'apertura di 4 per tutta la focale, oppure a 300 si riduce? E' un F4 costante, se era f4.5-5.6 lo scrivevo Citare
uniko77 Inviato: 23 Novembre 2005 Segnala Inviato: 23 Novembre 2005 Ciao, non conosco molto bene gli obbiettivi sigma, il 100-300 ti permette di tenere un'apertura di 4 per tutta la focale, oppure a 300 si riduce? E' un F4 costante, se era f4.5-5.6 lo scrivevo :pollicesu: Citare
seiki406 Inviato: 25 Novembre 2005 Segnala Inviato: 25 Novembre 2005 c***o Piero....dove vado ti trovo.........complimenti per le foto di Fiorano!!! :birra: Citare
Pirein Inviato: 25 Novembre 2005 Autore Segnala Inviato: 25 Novembre 2005 c***o Piero....dove vado ti trovo......... complimenti per le foto di Fiorano!!! :birra: Grazie Citare
Pirein Inviato: 21 Gennaio 2006 Autore Segnala Inviato: 21 Gennaio 2006 (modificato) Finalmente ho una foto da postare su come intendo 3/4 e altezza ... la macchina non ? la mia eh Modificato 21 Gennaio 2006 da Pirein Citare
Pirein Inviato: 22 Gennaio 2006 Autore Segnala Inviato: 22 Gennaio 2006 Ciao Pirein che macchina hai e che obiettivi utilizzi? Anche io sono un appasionato di fotografia anche se ho un po abbandonato ... io ho una 10D con 24-70 f2.8 Se un giorno decidi di vendere il 24-70 fai un fischio tramite Mp Citare
race-model Inviato: 22 Gennaio 2006 Segnala Inviato: 22 Gennaio 2006 ciao Pierin!!! io sono una vera schiappa a fere le foto ai modelli.... quelle ai paesaggi mi vengono un p? meglio, ma quelle ai modellini o ai particolari proprio fanno caxxre!!! credo comunque (o almeno spero) che il problema dipenda anche dalle mie 2 macchinette digitali... una peggio dell'altra!!!! volevo chiederti quindi se puoi consigliarmi una discreta macchina digitale automatica (che faccia tutto lei insomma ) che non costi molto!!! io avevo pensato alla nikon coolpix... che ne pensi??? grazie!!! Dario Citare
race-model Inviato: 22 Gennaio 2006 Segnala Inviato: 22 Gennaio 2006 Finalmente ho una foto da postare su come intendo 3/4 e altezza ... la macchina non ? la mia eh x esempio.... in questa foto, la luce da dove gli arriva??? Citare
Pirein Inviato: 22 Gennaio 2006 Autore Segnala Inviato: 22 Gennaio 2006 ciao Pierin!!! io sono una vera schiappa a fere le foto ai modelli.... quelle ai paesaggi mi vengono un p? meglio, ma quelle ai modellini o ai particolari proprio fanno caxxre!!! credo comunque (o almeno spero) che il problema dipenda anche dalle mie 2 macchinette digitali... una peggio dell'altra!!!! volevo chiederti quindi se puoi consigliarmi una discreta macchina digitale automatica (che faccia tutto lei insomma ) che non costi molto!!! io avevo pensato alla nikon coolpix... che ne pensi??? grazie!!! Dario azz detto nulla una macchinetta che costa poco, faccia tutto lei e alla perfezione, nn esiste tra le compatte se la giocano Canon e Nikon, i modelli purtroppo non li so, ne esce uno al mese circa, e poi per fare foto non basta solo la macchina, devi conoscere la fotografia come funziona (diaframma, tempi, iso etc etc) poi anche con una compattina da 200? esce qualcosa di buono, ovvio che non sar? mai come una Reflex per via del sensore pi? grande, ottiche che costano + di una digitalina, qualcosa ci sar? di diverso Prima avevo 2 Minolta Dimage 5 e A1 (in rete trovi tutto), e spesso la usavo in automatico, poi piano piano in manuale, ma il passaggio alla Reflex ? stato notevole, adesso la uso solo in manuale o semimanuale, i programmi preimpostati non li uso, perch?? Perche la foto la faccio io e non il la reflex Citare
Pirein Inviato: 22 Gennaio 2006 Autore Segnala Inviato: 22 Gennaio 2006 Finalmente ho una foto da postare su come intendo 3/4 e altezza ... la macchina non ? la mia eh x esempio.... in questa foto, la luce da dove gli arriva??? Se te lo dico non ci credi lo sfondo ? una specia di scatola di polistirolo bianco senza coperchio e il lato frontale aperto, la luce arriva da sopra tramite illuminazione neon da negozio e usando la dgt in manuale, scegliendo iso, tempi e diaframmi la foto ? stata fatta dentro al negozio di Collari Citare
race-model Inviato: 22 Gennaio 2006 Segnala Inviato: 22 Gennaio 2006 gi?... capisco!!! di fotografia non ci capisco una mazza..... prima o poi dovr? decidere di studiare un p?!!! grazie!!! Citare
Pirein Inviato: 22 Gennaio 2006 Autore Segnala Inviato: 22 Gennaio 2006 gi?... capisco!!! di fotografia non ci capisco una mazza..... prima o poi dovr? decidere di studiare un p?!!! grazie!!! http://www.nital.it/corso_foto_digitale/index.php Citare
race-model Inviato: 22 Gennaio 2006 Segnala Inviato: 22 Gennaio 2006 gi?... capisco!!! di fotografia non ci capisco una mazza..... prima o poi dovr? decidere di studiare un p?!!! grazie!!! http://www.nital.it/corso_foto_digitale/index.php azz... tu vuoi mettermi sotto fin da subito!!!! grazie x il ink... e pensare che ho pure 2 amici che fanno il fotografo di professione! queste sono le caratteristiche dell'ottica della coolpix 4600... come sono??? Ottica Tipo di mirino Ottico Display LCD 1.8 pollici (4.5 cm) Distanza minima (macro) Meno di 10 cm Distanza standard Da 30 cm all'infinito Zoom ottico (valore esatto) 3x Zoom digitale (valore esatto) 4x Posizioni ISO disponibili Da 50 a 200 ISO Apertura e velocit? Apertura: f/2.9-4.9 Velocit?: 4 a 1/3000 sec Flash (integrato) Automatico, riduzione occhi rossi, sincronizzazione lenta Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.