Vai al contenuto

Motori su Ebay


Messaggi raccomandati

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...AMEWA%3AIT&rd=1

Giacomo di Ancona onnipresente su ebay vi propone questo Omega modificato Edo Picco, che per? essendo sbadato ha dimenticato di firmarlo...

Il motore ovviamente ? nuovo, la vite di regolazione del massimo ? rovinata ma solamente perch? ci smanetta sopra a motore spento per il gusto di farlo....

Ovviamente i rilanci sono sempre suoi visto che antiquario52 e pisiana84 sono sempre lo stesso schepismz1 ed elaboratorextreme e maxpower ....

come sempre occhi aperti, sole in agguato ovunque

Bikko

Modificato da Bikko
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 102
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Siccome capire se un modellino ? nuovo o meno mi sembra pi? semplice rispetto ad un motore, perch? qualcuno dei pi? esperti non apre un post in photo gallery in cui mostra le foto dei componenti del motore nuovo, del motore usato bene e poco, del motore usato bene ma molto, del motore usato male e poco e del motore usato male e molto? Cos? anche i fessi come me potrebbero confrontare le foto del materiale messo in vendita e ricavarne alcune indicazioni.

Non mi pare un'idea cattiva, no?

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

vabb? si, io compro un rolex, poi se non ? un rolex fa niente.

Sempre l'ora segna!!! :D

Sar? contro corrente ma la penso cos? :lol:

Sono contro le marche, w l'imitazione soprattutto se costa meno e non ? scadente B)

PS: poi vabb? conta che io non faccio le gare...

Ma si infatti!!!!

Chi se ne frega se poi quando il motore ti arriva manco fa l'accenno di partire!!!!

Se per? non fai gare e tieni il modello solo come soprammobile allora l'acquisto si pu? anche fare......

Ganzo mostrare un bel falso collari sul macchinino!!! :wacko:

Ma per favore!!!!

E poi scusa! Sei contro le marche?!?! E dimmi! Che motore monteresti o monti che non sia di marca!?

RolloZ

Link al commento
Condividi su altri siti

vabb? si, io compro un rolex, poi se non ? un rolex fa niente.

Sempre l'ora segna!!! :D

Sar? contro corrente ma la penso cos? :lol:

Sono contro le marche, w l'imitazione soprattutto se costa meno e non ? scadente B)

PS: poi vabb? conta che io non faccio le gare...

Ma si infatti!!!!

Chi se ne frega se poi quando il motore ti arriva manco fa l'accenno di partire!!!!

Se per? non fai gare e tieni il modello solo come soprammobile allora l'acquisto si pu? anche fare......

Ganzo mostrare un bel falso collari sul macchinino!!! :wacko:

Ma per favore!!!!

E poi scusa! Sei contro le marche?!?! E dimmi! Che motore monteresti o monti che non sia di marca!?

RolloZ

ROLLOZ ma che domande fai, ? chiaro!!

Monterebbe un motore di un CALIFFONE a marce degli anni ?80 ve lo ricordate? super TRASH direi!!

:P:P:P:P

Modificato da IL_PRESIDENTE
Link al commento
Condividi su altri siti

Vabb? penso di essere stato frainteso...

>>> Chi se ne frega se poi quando il motore ti arriva manco fa l'accenno di partire!!!!

Allora io ho comprato questo: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...item=6054176484

ti dico che mi ? arrivato, ? partito subito e non ho problemi di surriscaldamento o di carburazione neppure in queste giornate caldissime. L'ho messo al posto del max fantini, chiaro NON HA LA SUA STESSA POTENZA ma riesco a girare di pi? e a divertirmi anche quando in pista cci sono piloti che girano bene.

>>> Ganzo mostrare un bel falso collari sul macchinino!!!

No, ti sbagli, non comprerei un motore falso per andare in giro a dire che ? vero! Lo compro solo perch? costa meno e mi fa cmq divertire.

>>> E poi scusa! Sei contro le marche?!?! E dimmi! Che motore monteresti o monti che non sia di marca!?

Mi sono espresso male... dico solo che non vado a prendere un prodotto di marca se esiste un prodotto "compatibile" che costa la met? e ha grosso modo le stesse caratterische.

Non ci vedo nulla di male o di sbagliato a pensarla cos?. Certo, magari se facessi gare serie (se imparassi a guidare bene soprattutto :unsure: ) la penserei in maniera differente....

Possibile che nessuno la pensi come me? Tutti super guidatori qua dentro? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 years later...
Salve Bikko, grazie per i consigli dispensati che reputo indipsensabili per non prendere sole. Mi presento sono Giuseppe, modellista dall' eta' di 6 ma poi per eccesso di costi abbandonai a 13 anni e dopo quasi 20 anni ritornato alla carica come non mai.Penso possa comprendere la vera passione di un vero modellista; ho ripreso la mia vera passione ripresa da quasi 2 anni , leggendo e praticando all'esasperazione il mio hobby, riempiendo ogni momento libero dalla mia famiglia con la mia passione. Chiedo consiglio su un utente del forum che mi ha venduto un capricorn 2.1 q12-e quindi su base xxx. Mi e' arrivato il motore che avrebbe dovuto percorrere a detta del propietario 15 pieni, che poi su mia telefonata diventarono 2,5litri.
Il pistone mi e' sembrato ripulito, dato che dai feed che ha il propietario mi sembra esperto, e mi sembra difficile che il pistone sia cosi pulito causa eccesiva carburazione errata.........praticamente nuovo.
Ma la cosa che mi da piu' da pensare che..........ben ingrassato a fermo con un sottotesta da 0,20 arriva a 115? quindi mi da da pensare. Posso inviare foto?
Grazie
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.


×
×
  • Crea Nuovo...