Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

a chi acquista piscina fuorirra regalo

2 futaba 3PK

Kyosho rrr wc

una mtx4

una G4

e 2 sirio evo 3 comp'leti di scarico

2 servi hitec 925MG

picco evo

255 treni gomme elleggi con mescola a scelta

132 litri di roga al 16 %

e la bellezza di ben 3 serpent 710 tutte opzionate

E UN OFFERTA IMPROPONIBILE AFFRETTATEVI :D:D:D

• Risposte 49,5k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• Mirco

20670

• LeLeRaCinG

8303

• il-gufo

6648

• lele83

6389

Top Posters In This Topic

Posted Images

Inviato:

Manuel se mi regali tutta codesta roba la ricompro io sta piscina!!!!!!! :lol::lol:

Roba da matti ma dove arriveremo................... :P;)

Inviato:
quindi dobbiamo unire le nostre forze e cercare di venderla a qualcuno.

io proporrei a Bikko. Cosa ne dite???? Mirco apri un post intitolato "complimenti Bikko si ? aggiudicato la piscina" e noi tutti dietro a ribadire questo fatto.

non tentare di far prendere un coccolone al bikko solo perch? ha tentato in un altro post di venderti a pezzi................... :lol::lol::lol:

ah gi?! UUUUUUUUUP

Inviato: (modificato)

UP UP UP! ANCHE OGGI!

A CHI COMPRA LA PISCINA, IN REGALO UNA FOTO DELL'INTER CAMPIONE D'ITALIA O, IN ALTERNATIVA, UN FILMATO DELL'INTERNO DELL'AREA 51........ :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Modificato da il-gufo
Inviato:

Vendete una piscina fuoriterra e non mi chiamate... robe da matti, persino MrHappy ha risposto ed io nemmeno lo sapevo...

Niente dai se tiene l'alcool la prendo io, la riempio di Beck's e faccio progetare da Mammuth il sistema refrigerante che Clapton realizzer? poi ricavandolo dal pieno.

Inoltre io a Pachino la porterei per farci un mega torneo di calcetto saponato, che fatto in piscina profonda diventa simile alla Royal Rumble del Wrestling!

Per l'inverno si riutilizza giustamente come dice SignorFelice a mo di officina... spaziosa, forse un po' umida, ma non credo si potranno nascondere i folletti che fan sparire i pezzi dalle officine dei modellisti

Oppure uso universale, facciamo la "Guya piscina", con 3 dita di Beck's in terra, calcetto saponato fra gli scaffali dell'officina... minkya son troppo un Disaster Manager

Bikko

Inviato:

Ecco ora con il Bikko siamo al completo ed avviano le risate quelle belle!!!!!!!!!! :lol::D;)

Ciauz

Inviato:
Inoltre io a Pachino la porterei per farci un mega torneo di calcetto saponato, che fatto in piscina profonda diventa simile alla Royal Rumble del Wrestling!

uhm....a questo non avevo pensato.........bella cosa....

Oppure uso universale, facciamo la "Guya piscina", con 3 dita di Beck's in terra, calcetto saponato fra gli scaffali dell'officina... minkya son troppo un Disaster Manager

ah....quindi tu dici una piscina multiuso???beh puoi anche aggiungerci un cesso, circondato da telefono e portagiornale girevole con annessa tv e hai una casa in tutto e per tutto......il letto?????a che vi serve...avete mai provato a dormire in 3 dita di Becks????altro che eminflex.....terminano anche i problemi con le ragazze.....con una piscina-casa cos?, godi ogni momento :lol::lol:

Inviato:

Volevo chiedere se scambi con buoni sconto per andare con la sorella di Mammuth ? B)

Ho anche una carta servizi Mammuth, per il servizio MammuthSister Infinity, paghi solo il primo minuto poi bombi quanto vuoi... :D

No dai povero Mammuth dopo che hai tentato di venderlo senza pisello ora gli vuoi far ciular la sorella!!!! :lol::lol::lol:

Heemm! No non sono interessato mi spiace............ :P

[uPPPEEETEEE!!!!] :D:lol:

Modificato da Mirco
Inviato:

buuuuuuuahauahauahauahaua :lol::lol: tutte le volte che leggo sto post mi sbudello dalle risate.. un oscar al BIKKO per quella battuta sulla sorella di mammuth.. sono stato 2 ore piegato in 2 dal ridere.. mi sa che te la frego come battuta, posso? :):) ciao!

Inviato:

no ferma io non voglio ciular nessuno, ? lei che... comunque io ho fatto la MammuthSister Infinity anche se so che da Aprile far? anche gli sconti comitiva e agevolazioni per chi viene da lontano

Inviato:

il primo che si avvicina a mia sorella lo prendo, lo riempio di prosciutto di parma e lo metto in una stanzina con i miei due cani assassini e vediamo come esce!!

chi vuole provare per primo??????

avanti signori non c'? niente di pericoloso

Inviato:

Affff uffff ansssss minchia la Trombafone mi ha appena annullato la Mammuth-Sister-Infinity causa superamento del bombamento giornaliero !!!!

Vado a fare una carta nuova sotto falso nome !!!!

Clapton

Visitatore poffarbacco
Inviato:

per forza tutti con Trombafone....scegliete Timbombo o Windrogheggio o Treald? che ? meglio!!!!!!!!!

Apparte la piscina ha compiuto un anno.......e ancora non si vende.....se provassimo con un uso pi? remunerativo?

tipo...chennes? zattera adriatica, coltivazione intensiva cannabis, smaltimento acque contaminate......

Ci facessimo un raduno AOL ?

Franc? cheddisci ?

Grande Raduno AOL per automodelli in tutte le scale, presso la celebre "PISCINA FUORITERRA"

La sorella di Mammuth che premia... ce ne sarebbe per tutti... altro che i soliti gadgets...

Bello, si si

Bikko

Modificato da Bikko
Inviato:

ehi ehi ehi ragazzi, piano con mia sorella che dopo poi ci prende gusto!!!!

sul capovolgerla si puo' anche fare ma tuto il resto lo sciegliete voi sul momento. io non volgio entrare in merito.

Ma alla fine sta piscina titra o non tira???

perch? altrimenti assieme a mia sorella possiamo dare in vendita un ometto. chi si propone??? candidature aperte come ragazzo immagine per la vendita della piscina.

Inviato:

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: HOIOIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!

Vi lascio soli un solo giorno e tu guarda che pandemonio sul mio mitico post!!!

Da non crederci!!!!!!!!!!!!!!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

:P

Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...