Bicco Inviato: 9 Gennaio 2007 Segnala Inviato: 9 Gennaio 2007 E i cinesi... ?? tutti appesi ...?? a testa in gi? ?! nella piscina fuoriterra !?
Bicco Inviato: 9 Gennaio 2007 Segnala Inviato: 9 Gennaio 2007 non si era detto qualche pagina fa... i cinesi a casa di mirco ? a cena... beh allora che fine han fatto? hanno mangiato? sono stati mangiati? han fatto il bagno dopo? se si, subito o hanno aspettato 3 ore? e tu perch? non rispondi civetta? eh? dillo ! su dillo perch?! cospiratore, che non compri i doppi vetri e noi siam qui che geliamo col riscaldamento globale e tu cerchi 300 giri di pi? sul motore del Ciao
il-gufo Inviato: 9 Gennaio 2007 Segnala Inviato: 9 Gennaio 2007 io corro con l'elettrico!!!!!!!!! E a casa non ho 25 gradi come i freddolosi italiani. Cominciate con l'abbassare il riscaldamento a casa!
il-gufo Inviato: 9 Gennaio 2007 Segnala Inviato: 9 Gennaio 2007 e non vorrai fare la raccolta differenziata dei cinesi, dei marocchini...
Bicco Inviato: 9 Gennaio 2007 Segnala Inviato: 9 Gennaio 2007 se abbasso il riscaldamento a casa mi passa la voglia di rispondere sulla piscina fuoriterra, ma ci pensi alle cose prima di scriverle o le butti a caso? poi tu parli bene, hai piume e penne...
il-gufo Inviato: 9 Gennaio 2007 Segnala Inviato: 9 Gennaio 2007 se abbasso il riscaldamento a casa mi passa la voglia di rispondere sulla piscina fuoriterra, ma ci pensi alle cose prima di scriverle o le butti a caso? poi tu parli bene, hai piume e penne... provoco gli stolti che ci cascano. Ma la legge impone di tenere basso il riscaldamento (max 20 gradi)
Bicco Inviato: 9 Gennaio 2007 Segnala Inviato: 9 Gennaio 2007 intanto piano con le offese, che stolti salanno i cinesi che non sono dlitti intanto poi si vedl
lele83 Inviato: 9 Gennaio 2007 Segnala Inviato: 9 Gennaio 2007 chi ? la ragazza in foto? e quella nella foto subito sopra?? ? un' attrice, Lindsay Lohan...
Bicco Inviato: 9 Gennaio 2007 Segnala Inviato: 9 Gennaio 2007 vogliamo sapere tutto di lei... ? cinese? ha mangiato a casa di mirco? ? dlitta o stolta? a quanto tiene in casa il riscaldamento?
il-gufo Inviato: 9 Gennaio 2007 Segnala Inviato: 9 Gennaio 2007 uee Lele: ti rullo di cartoni!!!!!!!!!!!!!!!!
lele83 Inviato: 9 Gennaio 2007 Segnala Inviato: 9 Gennaio 2007 (modificato) ciao fancazzista... Modificato 9 Gennaio 2007 da lele83
il-gufo Inviato: 9 Gennaio 2007 Segnala Inviato: 9 Gennaio 2007 ga parl? el "michelasso"..............
il-gufo Inviato: 9 Gennaio 2007 Segnala Inviato: 9 Gennaio 2007 (modificato) coma cazz pirl??? xe veneto! El Michelasso, el magna, el beve ,el va a spasso (versione gentile) El Michelasso, el magna, el beve, e non fa un casso! (versione pi? diffusa) Modificato 9 Gennaio 2007 da il-gufo
il-gufo Inviato: 9 Gennaio 2007 Segnala Inviato: 9 Gennaio 2007 (modificato) la gnokka?? ...magari.... come ti capisco!!!! Modificato 9 Gennaio 2007 da il-gufo
Messaggi raccomandati