Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 49,5k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• Mirco

20670

• LeLeRaCinG

8303

• il-gufo

6648

• lele83

6389

Top Posters In This Topic

Posted Images

Inviato:

gi?... ma perche quando faccio 2 post consecutivi di solito si uniscono, e stavolta che si dovevano unire non si sono uniti? se si univano te lo fottevo io il 6900 :wacko:

si possono cancellare i post? :unsure:

Inviato: (modificato)

moooooodeeeeeeeerrraaaaaaaaaaatooooooooooorriiiiiiiiiiiiii

cancellate il doppio post nella pagina precedente!!!!!!!!!!

? stato un'errore del server!!!!! ^_^

P.S. mirco, nella firma inserisci anche manu (Gufo lele manu e scimmiette varie) ;)

Modificato da Manu11
Inviato:

Me so rotto le balls :angry:

se non ta compra nessuno sta piscina dopo 6900 post, ta compro io... ma ancora la hai vero? :P

delle foto non le possiamo avere? dopottuto un minimo di decenza dai... :lol:

Inviato:

Se vuoi le foto di uno scatolone di cartone non c'? problema , perche ? quello che si vede se te la fotografo adesso.... :lol::lol::lol:

Inviato:

Se vuoi le foto di uno scatolone di cartone non c'? problema , perche ? quello che si vede se te la fotografo adesso.... :lol::lol::lol:

Che problema c'??

la apri, la distendi in giardino, la riempi di acqua e nitro, poi appena la temperatura raggiunge la temperatura ideale per il corpo umano (5 gradi :lol: ), ti ci fai un bagnetto e stai li per un oretta o due.. e poi la fotografi (sempre se sei ancora vivo, nel caso non ti sia successa una qualche disgrazia :wfiga: , ma speriamo di no ;) )... comunque tanto per esserne sicuri sul tuo testamento metti: cedo felicemente la piscina fuoriterra al mio caro amico Paolo Musolino che mi ha suggerito prima di fare una morte prematura, un bel bagno nella piscina ^_^B)

FOTO FOTO FOTO ^_^

Inviato:

PALLE

PALLE

PALLE

PALLE

PALLE

PALLE

PALLE

PALLE

PALLE

PALLE

PALLE

PALLE

PALLE

PALLE

PALLE

PALLE

PALLE :lol::lol::lol:

Pivelli!!!!!

Inviato:

la stilo ha fatto oggi il tagliando degli 80000 Km.

le foto non vanno bene : non ti si vede ed inoltre ? chiaro che sono foto estive... vogliamo le foto fatte in questi giorni (possibilmente di sera, v?!!!)

Inviato: (modificato)

-_--_--_--_-<_<<_<<_<<_<

il-gufo 1948

Mirco 1584

lele83 1238

scalippo 288

Daysleeper 251

Maurox88 224

Cris 219

Manu11 000 :P:P

Modificato da Mirco
Visitatore