Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

Minkya Scalippo,....le vedo le tue foto,...eccome se le vedo, ma ti darei un consiglio:

la prossima volta, se proprio mi vuoi dedicare una delle tue foto, trova una modella che non sia come quella che ha i peli sul culo e sulle cosce,...sai mi fanno un p? schifo,.......

...o magari trova una foto con minor risoluzione, in modo tale che la peluria non possa vedersi. :P

Se pu? interessare, a me piace il tipo nordico,.....bionda con occhi celesti e fig@ rigorosamente bionda! :P

...in subordine una bella rossa,...ovviamente con fig@ arancione,...eh gi?... perch? le rosse hanno la fig@ arancione...lo sapevate??? :P:P:P

Un bell'UP per la fig...ops...per la piscina!!! :P

• Risposte 49,5k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• Mirco

20670

• LeLeRaCinG

8303

• il-gufo

6648

• lele83

6389

Top Posters In This Topic

Posted Images

Inviato: (modificato)

:lol::lol:

Minkya Scalippo,....le vedo le tue foto,...eccome se le vedo, ma ti darei un consiglio:

la prossima volta, se proprio mi vuoi dedicare una delle tue foto, trova una modella che non sia come quella che ha i peli sul culo e sulle cosce,...sai mi fanno un p? schifo,.......

...o magari trova una foto con minor risoluzione, in modo tale che la peluria non possa vedersi. :P

Se pu? interessare, a me piace il tipo nordico,.....bionda con occhi celesti e fig@ rigorosamente bionda! :P

...in subordine una bella rossa,...ovviamente con fig@ arancione,...eh gi?... perch? le rosse hanno la fig@ arancione...lo sapevate??? :P:P:P

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: e ha pure la pelle d'oca!!!! :lol::lol::lol:

Modificato da il-gufo
Inviato: (modificato)

Scusami Teresa ma di biondo ho trovato solo questo.

Non dirmi che non ? di Tuo gradimento.

tgpout15fg3015ha027nt7.jpg

Modificato da scalippo
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...