Egidio Vergadoro Inviato: 26 Dicembre 2006 Segnala Inviato: 26 Dicembre 2006 Minkya Scalippo,....le vedo le tue foto,...eccome se le vedo, ma ti darei un consiglio: la prossima volta, se proprio mi vuoi dedicare una delle tue foto, trova una modella che non sia come quella che ha i peli sul culo e sulle cosce,...sai mi fanno un p? schifo,....... ...o magari trova una foto con minor risoluzione, in modo tale che la peluria non possa vedersi. Se pu? interessare, a me piace il tipo nordico,.....bionda con occhi celesti e fig@ rigorosamente bionda! ...in subordine una bella rossa,...ovviamente con fig@ arancione,...eh gi?... perch? le rosse hanno la fig@ arancione...lo sapevate??? Un bell'UP per la fig...ops...per la piscina!!!
il-gufo Inviato: 26 Dicembre 2006 Segnala Inviato: 26 Dicembre 2006 (modificato) Minkya Scalippo,....le vedo le tue foto,...eccome se le vedo, ma ti darei un consiglio: la prossima volta, se proprio mi vuoi dedicare una delle tue foto, trova una modella che non sia come quella che ha i peli sul culo e sulle cosce,...sai mi fanno un p? schifo,....... ...o magari trova una foto con minor risoluzione, in modo tale che la peluria non possa vedersi. Se pu? interessare, a me piace il tipo nordico,.....bionda con occhi celesti e fig@ rigorosamente bionda! ...in subordine una bella rossa,...ovviamente con fig@ arancione,...eh gi?... perch? le rosse hanno la fig@ arancione...lo sapevate??? Un bell'UP per la fig...ops...per la piscina!!! e ha pure la pelle d'oca!!!! Modificato 26 Dicembre 2006 da il-gufo
il-gufo Inviato: 26 Dicembre 2006 Segnala Inviato: 26 Dicembre 2006 scalippo, dove sei??? rimedia!!!!!!!!!!!!!
scalippo Inviato: 26 Dicembre 2006 Segnala Inviato: 26 Dicembre 2006 (modificato) Minkya Scalippo,....le vedo le tue foto,...eccome se le vedo, ma ti darei un consiglio: la prossima volta, se proprio mi vuoi dedicare una delle tue foto, trova una modella che non sia come quella che ha i peli sul culo e sulle cosce,...sai mi fanno un p? schifo,....... ...o magari trova una foto con minor risoluzione, in modo tale che la peluria non possa vedersi. Se pu? interessare, a me piace il tipo nordico,.....bionda con occhi celesti e fig@ rigorosamente bionda! ...in subordine una bella rossa,...ovviamente con fig@ arancione,...eh gi?... perch? le rosse hanno la fig@ arancione...lo sapevate??? Un bell'UP per la fig...ops...per la piscina!!! Scusami Teresa ma di biondo ho trovato solo questo. Non dirmi che non ? di Tuo gradimento. Modificato 26 Dicembre 2006 da scalippo
lele83 Inviato: 26 Dicembre 2006 Segnala Inviato: 26 Dicembre 2006 (modificato) stiamo aspettando Scalipppppppppppo aoh ma che ? la schifezza Modificato 26 Dicembre 2006 da lele83
il-gufo Inviato: 26 Dicembre 2006 Segnala Inviato: 26 Dicembre 2006 Scalippo bandito per sei mesi!!!!!!!!!!!!!!!!
scalippo Inviato: 26 Dicembre 2006 Segnala Inviato: 26 Dicembre 2006 Scalippo bandito per sei mesi!!!!!!!!!!!!!!!! Minkia ragazzi !!! Mica abbiamo tutti gli stessi gusti. Teresa sicuramente apprezza.
scalippo Inviato: 26 Dicembre 2006 Segnala Inviato: 26 Dicembre 2006 (modificato) Meglio ? Non so la passerina di che colore sia. Ora vi saluto per?. BUONANOTTE Modificato 26 Dicembre 2006 da scalippo
Mirco Inviato: 26 Dicembre 2006 Autore Segnala Inviato: 26 Dicembre 2006 (modificato) 912 Modificato 26 Dicembre 2006 da Mirco
Daysleeper Inviato: 26 Dicembre 2006 Segnala Inviato: 26 Dicembre 2006 UP!!! Mannaggia scalippo ma che foto posti ??? Mantieniti sul genere fighetta, bionda, bruna, rossa, l'importante ? che si tratti rigorosamente di passerine! Sempre e soltanto
Mirco Inviato: 26 Dicembre 2006 Autore Segnala Inviato: 26 Dicembre 2006 (modificato) 913 Ops Modificato 26 Dicembre 2006 da Mirco
il-gufo Inviato: 26 Dicembre 2006 Segnala Inviato: 26 Dicembre 2006 911 non ? 912???? 912 non ? 913????
Mirco Inviato: 26 Dicembre 2006 Autore Segnala Inviato: 26 Dicembre 2006 915 Capirai stasera a the'.....
il-gufo Inviato: 26 Dicembre 2006 Segnala Inviato: 26 Dicembre 2006 allora vai a nanna!!!!!!!!!!!!!!!!
il-gufo Inviato: 26 Dicembre 2006 Segnala Inviato: 26 Dicembre 2006 e vai a nanna! che ? tardi e domani devi faticare!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggi raccomandati