Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 49,5k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• Mirco

20670

• LeLeRaCinG

8303

• il-gufo

6648

• lele83

6389

Top Posters In This Topic

Posted Images

Inviato:

noooo, scartarla nel senso dell'uovo di pasqua... ;)

strip4.jpg

Visitatore poffarbacco
Inviato: (modificato)

quasi quasi compro la piscina, fingo di affogare e mi faccio salvare tutte e tre !

uppete

p.s. Mirco hai provato a segnalare la cosa a Roberto "Baffo" da Ascoli che magari tra un'asma e l'altra te la vende in TV?

Modificato da poffarbacco
Inviato:

Amici, offerta incredibile, arrarara, vendiamo piscina fuori terra, arrarara, per fuori di testa, arrarara, da mettere fuori di casa, arrarara !!!

In omaggio con la piscina amici, una pisciona ( la sorella ...indovinate di chi ? :D ) famosa oltre che per i suoi famosi numeri a letto che non escono nemmeno al lotto sulla ruota di Correggio, anche per le sue pioggerelline dorate, da non perdere amici, arrarara !!!

Inviato:

con 334 risposte il logo della posta vicino al titolo "vendo piscina fuoriterra" ? diventato talmente rosso che tra poco si infiamma!!!.....ti regalo anche io un

UP

Inviato:

Nooo via questo ? diventato un covo per depravati mentali!!!!!!!!!!!! :lol::lol:

Ma come vi fanno a venire certe sortite!!!!!!!?? :P

Troppo forti!!!!! :lol:

Ciauz

UP!!

Visitatore poffarbacco

Vendo buco vuoto per trasformare piscine fuoriterra in piscine interrate. Lo potete visionare su www.ilcervellodichisoio.com

anzi se ma la presti un attimo Mirco ci affogo un centinaio di persone e poi te la restituisco, ti pago il noleggio !!!!!

p.s. hanno inquisito il presidente Giacinto Facchetti perch? sono anni che non paga l'ICI per una ventina di immobili!!!!

Modificato da poffarbacco
Inviato:

trovato il buco, mo infilateci la piSSina

Buco7p.jpg

Inviato:

si aggiunge un nuovo utente in 'sta piscina fuoriterra...

Inviato:

Oggi hanno trovato, in piscina, una maiala tutta bagnata che si faceva prendere da due forzuti uomini contemporaneamente ... presto le immagini dello scoop !!!

Penso che con la mia piscina si riesca a tappare ben poco altro che buchi si tratta purtroppo di crateri caro Gufo che difficilmente verranno tappati!!!! :lol::lol:

Up per il Cratere!

Modificato da Mirco
Inviato:
Oggi hanno trovato, in piscina, una maiala tutta bagnata che si faceva prendere da due forzuti uomini contemporaneamente ... presto le immagini dello scoop !!!

maiala.jpg

Visitatore poffarbacco
Inviato:

Adesso capisco perch? il Gufo vuole tutti gli optional !!!!!!!!

Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...