Vai al contenuto

Vendo Piscina fuoriterra


Mirco

Messaggi raccomandati

  • Risposte 49,5k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • Mirco

    20670

  • LeLeRaCinG

    8303

  • il-gufo

    6648

  • lele83

    6389

Top Posters In This Topic

Posted Images

:( bene o male non ? andata malaccio,il motore l'ho salvato x il momento,la tappezzeria interna
l'ho tolta e adesso aspetto che si asciughi poi la rimonto,ma molti stanno peggio di me,loro hanno
dovuto buttare le macchine e i mobili di casa,un vero disastro,pensate a un lago che rompe gli
argini e scende a valle,una valanga di acqua e fango per tutto il paese,le strade piene di fango.
? un dramma x tutti e continua a piovere,cos? ? piu' difficile lavorare x ripristinare il tutto.
:ph34r::ph34r::ph34r: mannaggia.
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='lele83' post='639932' date='Oct 10 2007, 03:12 PM']:( bene o male non ? andata malaccio,il motore l'ho salvato x il momento,la tappezzeria interna
l'ho tolta e adesso aspetto che si asciughi poi la rimonto,ma molti stanno peggio di me,loro hanno
dovuto buttare le macchine e i mobili di casa,un vero disastro,pensate a un lago che rompe gli
argini e scende a valle,una valanga di acqua e fango per tutto il paese,le strade piene di fango.
? un dramma x tutti e continua a piovere,cos? ? piu' difficile lavorare x ripristinare il tutto.
:ph34r::ph34r::ph34r: mannaggia.[/quote]
Azz mi dispiace tanto Lele brutta faccenda davvero!!! :unsure::(

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...