Vai al contenuto

Virtual RC


AngelWitch

Messaggi raccomandati

Salute a tutti,

ho intenzione di comprare un paio di piste per virtualRC, ma ho un dubbio.

Visto che la mia macchina viene formattata circa una volta al mese, come funziona la registrazione ? ovvero, i dati di registrazione sono nel loro server, oppure nella mia macchina ?

Se formatto, alla reinstallazione del gioco, il server riconosce il fatto che io la pista in questione l'ho comprata ?

Grazie in anticipo

Ciao

AngelWitch

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che dovrei fare ????

Due sono le possibilita'...

1) si prende il Lucio per le orecchie e gli si mettono le minimoto li dove sai te

2) Andare a Gubbio

Ma fino a che tu non ti fai vivo... solo il VirtuaRC mi rimane, di girare nei piazzali con il mio amore... NON SE NE PARLA.

Muoviti a organizzare a Gubbio, non sto piu' nella pelle dalla voglia di guidare.

Ciao Boss...

Rimettiti

Link al commento
Condividi su altri siti

A me, per ora, ? meglio che non mi conosci... :P

Se angelo si descrive brutto, io lo sono ancora di pi?... :lol: (skerzo....)

Comunque io sono di PG...

e spero che ci incontriamo in pista o nei piazzali con quello che vuoi...1/8Pista...1/10 turing elettrico e scoppio...1/8 rally...e poi con la M-18...

Vedi un p? te... :D

X Angelo...

Come mi sbrigo da un p? di gare fuori regione(trofeo Nova a Fiorano e una ad Arezzo), ti giuro che una giornata la passiamo a Gubbio...

Per? mi raccomando Non mi venire con la G4 motorizzata Sirio, perch? non s? se l'asfalto ti possa far tenere questo binomio...

La girano Serpent-Nova e massimo che ci pu? essere ? Kyosho-Nova...e dunque il tracciato si ? abituato con questi due binomi :P:P:P

Skerzo bosss...non te la prendere...lo sai che non dico sul serio... :lol::lol::lol:

Cmq raga divertitevi con qualunque mezzo esso sia...basta che sia modellismo e sarebbe meglio, possibilmente, con la car...

Cioa Bossssiiiiii!!! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

A me, per ora, ? meglio che non mi conosci... :P

Se angelo si descrive brutto, io lo sono ancora di pi?... :lol: (skerzo....)

Comunque io sono di PG...

e spero che ci incontriamo in pista o nei piazzali con quello che vuoi...1/8Pista...1/10 turing elettrico e scoppio...1/8 rally...e poi con la M-18...

Cmq raga divertitevi con qualunque mezzo esso sia...basta che sia modellismo e sarebbe meglio, possibilmente, con la car...

Cioa Bossssiiiiii!!! ;)

;););)

non puoi essere piu brutto di angelo :P (skerzo)

ciao raga

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...