jamara Inviato: 30 Ottobre 2005 Segnala Inviato: 30 Ottobre 2005 ciao ragazzi mi interesserebbe avere delle informazioni/impressioni sui picco by bianchi cio? quelli curati direttamente dal signor bianchi in persona....... c ? qualcuno che li usa o li vede girare di persona?? dimenticavo sto parlando di motori da rally game 1/8 grazie a tutti ciao Citare
toni Inviato: 30 Ottobre 2005 Segnala Inviato: 30 Ottobre 2005 (modificato) o ne ho avuti due delle rpecedent evrsioni picco g1 e xp e andavano abbastanza forti solo con l'xp che era nato proprio male coem modello dalla picco ho penato un po' ma erano cose strutturali legate alla produzione e prontamente il signor maurizio ha provveduto a farlo risolvere da edoardo picco ,quelli di ora sono s base picco p7r e coem nei rpecedenti bianchi li prepara e li puo' anche preparare in base anche se lo vuoi per allungo per spunto ecc........ ci puoi parlare telefonaci e' una grande persona se puo' le carezzine le fa'. sono sempre p7r picco . ciao Modificato 30 Ottobre 2005 da toni Citare
nino Inviato: 31 Ottobre 2005 Segnala Inviato: 31 Ottobre 2005 da rally game il miglior motore dopo aver usato tanti questa ? la mia decisione... Citare
jamara Inviato: 31 Ottobre 2005 Autore Segnala Inviato: 31 Ottobre 2005 grazie ragazzi ..... nessun altra impressione............ Citare
cannabis Inviato: 2 Novembre 2005 Segnala Inviato: 2 Novembre 2005 Da rally non li ho visti ma da off vanno a missile, curati dal sig. bianchi ho visto andare veramente forte Vignali Giacomo e pure acciari Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.