Vai al contenuto

WINTER CUP 2005


Jonatan Marchetti

Messaggi raccomandati

L'ultima gara dell'anno 2005, per festeggiare la prima nostra stagione nel mondo del modellismo.....dove abbiamo raggiunto ormai i 90 soci tesserati e soprattutto

nelle gare abbiamo avuto una media di 40 iscritti ,provenienti da diverse regioni del centro italia.!!:pollicesu: :pollicesu: :pollicesu:

:battimani: :battimani: AUTOMODEL TERNI PRESENTA:

:tie: :tie: Vi aspettiamo come sempre numerosi...!!! :P:P

Link al commento
Condividi su altri siti

:pc: :pc: Per motivi di orario dopo l'esperienza delle gare precedenti, dove a causa dell'elevato numero di partecipanti ,avvolte un po ritardatari la mattina per l'iscrizione, comunichiamo che:

L'ISCRIZIONI SI APRIRANNO ALLE ORE 8,45 E CHIUDERANNO TASSATIVAMENTE ALLE

ORE 9,30 IN PUNTO.

CHI PER MOTIVI VARI ,PENSA DI ARRIVARE IN PISTA OLTRE L'ORARIO D'ISCRIZIONE ANCHE 10 MINUTI DOPO...E' PREGATO GENTILMENTE DI COMUNICARCI ENTRO SABATO ALLE ORE 20.00 LA PRE ISCRIZIONE. (Nominativo-Categoria-Frequenza) nella nostra e-mail: automodelterni@virgilio.it o chiamando il seguente numero: 347.6110993 .

QUANDO IL PILOTA ARRIVERA IN PISTA, SARA GIA INSERITO NELLE BATTERIE DELLA PROPRIA CATEGORIA E DOVRA PAGARE SOLO LA SOMMA ECONOMICA DI 15 EURO PER REGOLARIZZARE DEFINITIVAMENTE L'ISCRIZIONE ALLA GARA.

VI ASPETTIAMO!!!!

Ass. Auto Model Terni

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao jonathan...

Sono Alessandro Brugnoni... :P

Ascolta...noi in teoria dovremmo essere in 4 (tempo permettendo)...ma non sono sicuro...

Io ancora ho la macchina rotta dal trofeo Nova su a Fiorano e vedo un p? di rimetterla in sesto per domenica...

Cmq se il tempo regge ci vediamo li...

Ciao... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Gran bella gara, mi sono divertito molto, fino al 19" della finale ero 3 nello stesso giro del secondo, ma una rottura improvvisa della sospensione mi ha relegato al 6 posto.

Complimenti (st? diventando monotono perch? vince sempre) al bravissimo Massimiliano. 30 minuti senza una sbavatura.

Grazie all'organizzazione, anche se in futuro consiglio di essere pi? celeri e per favore abbassate (eliminate) quel cavolo di cordolo nel rettilineo diagonale di ritorno verso il rettilineo principale, non serve a niente e fa rompere solo le macchine. Se volete vengo a segarlo io stesso :)))

Un saluto e grazie ancora a tutti i temerari che con 4 gradi di media hanno sfidato il gelo della giornata.

Un saluto

CRX

Link al commento
Condividi su altri siti

Un ringraziamento ancora una volta a nome di tutta l'ass. Automodel Terni per aver partecipato numerosi come sempre all'ultima gara in programma per l'hanno 2005. TOTALE ISCRITTI 45.

Per il 2006 cercheremo di modificare qualche punto un p? critico della pista e nel corso dell'anno effettueremo delle migliorie generali all'intero impianto.

Un abbraccio a tutti!!! :pollicesu: :pollicesu:

APPUNTAMENTO PER IL TROFEO DELLA BEFANA

(Restart season 2006)

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero solo che nel 2006 le gare che organizzerai, saranno liete di vederti come organizzatore dalla mattina alla sera... :P

Perch? da quando corro, non ho mai visto e ne sentito che chi organizza, si presenta alle 4 del pomeriggio... ;)

Cmq complimenti lo stesso per l'impegno messo dai cronometristi, anche se lo svolgimento della gara ? andata un p? a rilento ,cmq prima o dopo prenderanno il via...

Bella pista e bel tracciato...

Bravi ragazzi...Con la stagione nuova vedrete che le cose miglioreranno... :D

Serp- 960!

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...